Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo immagini Final Fantasy & Kingdom Hearts

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Non ce ne sono molte.
    Spoiler:
    http://a.imagehost.org/view/0198/organization131





    Spoiler:
    Devo recuperare un po' di punti
    Last edited by Emis~; 01 October 2009, 15:53.
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

    Comment


    • seph, non appare l'immagine..

      Comment


      • Scusa, Seph, l'immagine non si vede, cos'è? Non avete risposto alla mia domanda: singolo personaggio o Organizzazione al completo? Grazie!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • se ha scritto organizzazione Xlll, varranno sia tutti i membri insieme che i singoli

          Comment


          • Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
            se ha scritto organizzazione Xlll, varranno sia tutti i membri insieme che i singoli
            OK, grazie, Dargil! A caccia di immagini, allora!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • Scusate, non sono riuscito a metterla qui Quindi ho messo solo il link.



              Ma io non dovrei essere a 6 punti?
              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
              Even me..
              and even you.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                Scusate, non sono riuscito a metterla qui Quindi ho messo solo il link.



                Ma io non dovrei essere a 6 punti?
                dillo a creed

                Comment


                • Eccoli,al completo.

                  Spoiler:

                  Comment


                  • woooooooooooooooooooooooooooooooow

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                      Scusate, non sono riuscito a metterla qui Quindi ho messo solo il link.



                      Ma io non dovrei essere a 6 punti?
                      Prova Tinypic, Seph! E' il migliore! Ma io, quanti punti ho?
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment


                      • Scusate ragazzi prima di postare ho ancora un dubbio...Come ha detto Jenny si parla di piu membri dell'organizzazione...Ma nell'immagine devono essere per forza tutti tutti?
                        greatfede

                        Comment


                        • nooooooooooooo!!! prima ho detto che ne vanno bne anche in singoli, anche perchè sono poche le immagini che li comprendono tutti....però bisognerebbe chiedere a creed.....

                          Comment


                          • Seph, tu avevi 2 punti, e durante le votazioni hai ricevuto un punto da me e da un altro giudice, quindi fanno 4.
                            Come organizzazione XIII potete postare quello che volete, se ci sono tutti i membri il punteggio sale, altrimenti ce ne devono essere almeno 2 di personaggi.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                              nooooooooooooo!!! prima ho detto che ne vanno bne anche in singoli, anche perchè sono poche le immagini che li comprendono tutti....però bisognerebbe chiedere a creed.....
                              e se io postassi le immagini direttamente dal MIO GIOCO? Valgono? Su google non c'è molta scelta, vero?
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment


                              • Se vuoi fallo.

                                Comment

                                Working...
                                X