Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo immagini Final Fantasy & Kingdom Hearts

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Se ti riferisci a me, fede, non ho "ciulato" niente! il soggetto era sì, uguale, ma visto da un'altra angolazione, appunto, una prospettiva diversa, come afferma Dargil!
    stava scherzando(almeno credo)

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
      stava scherzando(almeno credo)
      Ma l'avevo capito, fede! Piuttosto, mi dite qual'è il prossimo soggetto? O ancora devono decidere?
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• manca il voto di flaming, poi io propongo il nuovo soggetto

Comment

• Well Then Con mio piacere il mio primo
          +2 a Jack con un immagine lollosa.
          +1 Jenny
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

• Fede mantiene il primo posto mentre jenny slitta al terzo posto.

Comment

• Prossimo tema?
              sigpic

Comment

• Una domanda,se uno sbaglia come nel caso di jenny cosa si fa?
                greatfede

Comment

• Sono ultimo o.O
                  So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                  Even me..
                  and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                    Una domanda,se uno sbaglia come nel caso di jenny cosa si fa?
                    Pena di morte? Ma che sarà mai...ho cancellato tutto, no?

Comment

• ok scusate per il ritardo, prossimo tema è....
                      cloud e sephirot

Comment

• Tanto ormai da quel che ho capito non bisogna postare per forza immagini ufficiali.
                        Se potete farmi il piacere di non fare 3 pagine subito dopo la mia immagine,finisce che non la vedono neanche.
                        E giusto una lamentela.Potevate anche dirlo che le gif. valgono.

Spoiler:
                        Last edited by Chuck; 05 October 2009, 23:15.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggio
                          Tanto ormai da quel che ho capito non bisogna postare per forza immagini ufficiali.
                          Se potete farmi il piacere di non fare 3 pagine subito dopo la mia immagine,finisce che non la vedono neanche.
                          E giusto una lamentela.Potevate anche dirlo che le gif. valgono.

Spoiler:
                          Dobbiamo farti il piacere?! Non fare la vittima su per un gioco.

Valgono si, ma non bimbominkiate ai limiti dell' assurdo.
                          last.fm
                          myanimelist
                          sigpic

Comment

• Ecco qua: spero che ai signori giudici piaccia!
                            Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                              Dobbiamo farti il piacere?! Non fare la vittima su per un gioco.

Valgono si, ma non bimbominkiate ai limiti dell' assurdo.
                              Come hai scritto te e un gioco e poi la mia non e una gif.

Il mio non era un ordine bensi una richiesta,ho domandato gentilmente se prima di postare pagine su pagine si potevano mettere le foto in questione(anche per facilitare il vostro lavoro)e sinceramente non mi aspettavo un attaco.
                              Ma vabe,fate quello che volte,io non ho voglia di litigare.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggio
                                Come hai scritto te e un gioco e poi la mia non e una gif.

Il mio non era un ordine bensi una richiesta,ho domandato gentilmente se prima di postare pagine su pagine si potevano mettere le foto in questione(anche per facilitare il vostro lavoro)e sinceramente non mi aspettavo un attaco.
                                Ma vabe,fate quello che volte,io non ho voglia di litigare.
                                è un gioco, appunto. La tua immagine non è una gif e lo si era capito.
                                Sono ben lungi dal voler attaccare. Io volevo dire (forse ho alterato leggermente i toni del linguaggio e chiedo scusa) che devi stare tranquillo nessuno si scorderà nessuna immagine e che ognuno può fare quanti post vuole senza restrizioni. Chiedo scusa un ulteriore volta.
                                last.fm
                                myanimelist
                                sigpic

Comment

Working...
                                X