Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo immagini Final Fantasy & Kingdom Hearts
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiostava scherzando(almeno credo)QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioUna domanda,se uno sbaglia come nel caso di jenny cosa si fa?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Tanto ormai da quel che ho capito non bisogna postare per forza immagini ufficiali.
Se potete farmi il piacere di non fare 3 pagine subito dopo la mia immagine,finisce che non la vedono neanche.
E giusto una lamentela.Potevate anche dirlo che le gif. valgono.
Spoiler:Last edited by Chuck; 05 October 2009, 23:15.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza MessaggioTanto ormai da quel che ho capito non bisogna postare per forza immagini ufficiali.
Se potete farmi il piacere di non fare 3 pagine subito dopo la mia immagine,finisce che non la vedono neanche.
E giusto una lamentela.Potevate anche dirlo che le gif. valgono.
Spoiler:
Valgono si, ma non bimbominkiate ai limiti dell' assurdo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioDobbiamo farti il piacere?! Non fare la vittima su per un gioco.
Valgono si, ma non bimbominkiate ai limiti dell' assurdo.
Il mio non era un ordine bensi una richiesta,ho domandato gentilmente se prima di postare pagine su pagine si potevano mettere le foto in questione(anche per facilitare il vostro lavoro)e sinceramente non mi aspettavo un attaco.
Ma vabe,fate quello che volte,io non ho voglia di litigare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza MessaggioCome hai scritto te e un gioco e poi la mia non e una gif.
Il mio non era un ordine bensi una richiesta,ho domandato gentilmente se prima di postare pagine su pagine si potevano mettere le foto in questione(anche per facilitare il vostro lavoro)e sinceramente non mi aspettavo un attaco.
Ma vabe,fate quello che volte,io non ho voglia di litigare.
Sono ben lungi dal voler attaccare. Io volevo dire (forse ho alterato leggermente i toni del linguaggio e chiedo scusa) che devi stare tranquillo nessuno si scorderà nessuna immagine e che ognuno può fare quanti post vuole senza restrizioni. Chiedo scusa un ulteriore volta.
Comment
Comment