Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valkyrie Profile 2: Silmeria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ciao a tutti! Sono nuova del forum...
    Volevo chiedervi una mano a questo gioco...

    Allora sono al capitolo 3, al dungeon del vulcano, subito dopo il deserto.
    Non riesco ad andare avanti: ho preso gli oggetti ed i sigilli, ma quando arrivo nella parte destra della mappa, c'è la colonna che mi impedisce di proseguire... (ho già dato un colpo ed eliminato parte dei detriti ma non mi fa comunque andare avanti)
    idem nella "stanza" sotto, quella dove ci sono i ponti che crollano. In fondo, dopo il secondo ponte, dovrebbe esserci un'uscita ma il problema è che non riesco ad arrivarci e finisco per cadere sempre di sotto... come posso fare?? aiutatemi!

    Comment


    • Benvenuta! allora...premettendo che questo è uno dei capitoli più "tosti" della storia ecco come si fà a raggiungere l'altare del livello

      Eliminati i detriti devi tornare indietro e andare alla zona dove c'è il ponte che cade..infatti l'unic modo per raggiungere la parte opposta della colonna che devi far cadere dovrai passarre sopra il ponte!Il trucco consiste nel congelare i nemici che stanno sul ponte e trasportarsi al posot loro molto velocemente fatto ciò la strada è praticamente a senso unico e arriverai dritta drittaalla parte opposta della colonna.
      La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

      Comment


      • tempo fa ho venduto questo gioco una volta arrivato nel palazzo del drago bianco (o qualcosa del genere) perchè mi sembrava troppo difficile.... magari però nn allenavo i personaggi abbastanza o nn avevo capito bene le meccaniche del gioco!! ora che si trova ad un prezzo davvero bassissimo vorrei riprenderlo... me lo consigliate?? che ne pensate della trama?? io ricordo poco e niente

        Comment


        • Originariamente Scritto da Noah 1994 Visualizza Messaggio
          tempo fa ho venduto questo gioco una volta arrivato nel palazzo del drago bianco (o qualcosa del genere) perchè mi sembrava troppo difficile.... magari però nn allenavo i personaggi abbastanza o nn avevo capito bene le meccaniche del gioco!! ora che si trova ad un prezzo davvero bassissimo vorrei riprenderlo... me lo consigliate?? che ne pensate della trama?? io ricordo poco e niente
          Che delitto... ricompratelo subito e finiscilo bene allenandoti come si deve.
          Ora hai senza dubbio più esperienza che in passato visto che stai proseguendo bene con DDS.
          Ippolita leggi gli MP
          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
          Spoiler:

          Comment


          • Originariamente Scritto da Noah 1994 Visualizza Messaggio
            tempo fa ho venduto questo gioco una volta arrivato nel palazzo del drago bianco (o qualcosa del genere) perchè mi sembrava troppo difficile.... magari però nn allenavo i personaggi abbastanza o nn avevo capito bene le meccaniche del gioco!! ora che si trova ad un prezzo davvero bassissimo vorrei riprenderlo... me lo consigliate?? che ne pensate della trama?? io ricordo poco e niente
            Se non lo ricompri Tidus ti percuote come una zampogna
            Scherzi a parte pure io ti consiglio di riprendertelo,sia per gameplay che per trama merita moltissimo.Io lo presi qualche anno fa non sapendo nulla di nulla,mi ero basato solo sulla copertina,e non l'ho più rivenduto,mi ci sono affezionato.


            MyAnimeList

            Comment


            • Non dirlo a me!Per finire il capitolo 3 (in cui ti eri bloccato) ci ho messo una vita seguendo un consiglio che mi aveva dato Tidus!Ma proprio grazie a lui raggiungere il boss finale è stata una passeggiata!Comunque la trama è ottima ed è anche facilmente reperibile come gioco quindi vedi di ricomprarlo Noah!XD

              PS:visto che ci sono....non sono ancora riuscito a comprarmi DDS e ho deciso che potrei farmelo mandare via posta..che sito mi consigliate(che sia affidabile eh)?E quanto tempo di consegna ci mette?E per l'attesa...quale RPG potrei prendere?(dalle mie parti c'è un gioco che si chiama Wild Arms 4 ma i pareri su internet sono un pò altalenanti)

              PS2:GWARGHHH!!!!XD Sono in crisi di astinenza di RPG!XDXDXD
              La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

              Comment


              • Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                Se non lo ricompri Tidus ti percuote come una zampogna

                Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
                PS:visto che ci sono....non sono ancora riuscito a comprarmi DDS e ho deciso che potrei farmelo mandare via posta..che sito mi consigliate(che sia affidabile eh)?E quanto tempo di consegna ci mette?E per l'attesa...quale RPG potrei prendere?(dalle mie parti c'è un gioco che si chiama Wild Arms 4 ma i pareri su internet sono un pò altalenanti)

                PS2:GWARGHHH!!!!XD Sono in crisi di astinenza di RPG!XDXDXD
                Per DDS su Amazon.uk ci sono tutti e due gli episodi ad un prezzo molto basso DDS1, DDS2 ed in aggiunta ci butterei dentro anche Lucifer's Call che merita.

                Wild Arms 4 è un gioco che mi è piaciuto moltissimo sia per storia che gameplay e sistema di combattimento, anzi personalmente lo ritengo più appassionante e difficile del suo 5° capitolo (che comunque non è brutto). Quindi io lo consiglio.

                Comunque vedi tu.
                Ippolita leggi gli MP
                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                Spoiler:

                Comment


                • ieri l'ho ricomprato!!! però lo inizierò solo dopo aver finito DDS 2... e ormai ci sono quasi


                  x XD forever: ormai nei negozi nn ne troverai più di copie di dds quindi devi per forza farteli spedire!! io però nn mi sono mai fidato a comprare giochi che dovrebbero arrivare dall'estero.. infatti ho sempre comprato da venditori italiani su ebay
                  Last edited by Noah 1994; 09 September 2011, 10:17.

                  Comment


                  • Bravo Noah!XD Preparati perchè è uno di quei pochi fortunati giochi in cui avviene la consueta "Vendetta del 2D"!XD

                    PS:COSA!?!?!?!? In Lucifer call c'è DANTE!XDXDXD credo prorpio che con i DDS,questo e Persona 4 farò un bello quartetto!XD (ringrazio tutti per i consigli)
                    PS2:non ho resistito all'attesa e ho preso Wild Arms 4,visto che ne manca un topic lo faccio io!XD
                    La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
                      PS:COSA!?!?!?!? In Lucifer call c'è DANTE!XDXDXD credo prorpio che con i DDS,questo e Persona 4 farò un bello quartetto!XD (ringrazio tutti per i consigli)
                      Si Dante potrà esser un personaggio giocabile, anche se bisogna faticare un po per ottenerlo.

                      Originariamente Scritto da Noah 1994 Visualizza Messaggio
                      ieri l'ho ricomprato!!! però lo inizierò solo dopo aver finito DDS 2... e ormai ci sono quasi

                      x XD forever: ormai nei negozi nn ne troverai più di copie di dds quindi devi per forza farteli spedire!! io però nn mi sono mai fidato a comprare giochi che dovrebbero arrivare dall'estero.. infatti ho sempre comprato da venditori italiani su ebay
                      Ottimo l'hai ripreso.

                      Su Amazon.uk i venditori "Fulfilled by Amazon" sono sicuri.
                      Ippolita leggi gli MP
                      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                      Spoiler:

                      Comment


                      • Sapete per caso di problemi di compatibilità col Dualshock 1 per quanto riguarda questo gioco?

                        Comment


                        • No non mi sembra che ci siano dei problemi.
                          La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

                          Comment


                          • Ecco, perché infatti non me lo riconosce, acciderboli

                            Comment


                            • dopo aver finito mass effect 2 ho iniziato questo... per il momento sono nella foresta... la prima location

                              Comment


                              • Buona fortuna per questo nuovo walkthrough, tienici aggiornati
                                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                                Comment

                                Working...
                                X