Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valkyrie Profile 2: Silmeria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • sono arrivato al capitolo 3 con Alicia a livello 8 e gli altri a livello 7... va bene o è troppo poco??
    il problema è che per salire di livello ci vuole una vita.....

    Comment


    • Sei un pò troppo basso di livello, ricordo che il capitolo 3 è uno dei più tosti, allenati un altro pò
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

      Comment


      • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
        Sei un pò troppo basso di livello, ricordo che il capitolo 3 è uno dei più tosti, allenati un altro pò
        allora entro nel monte Serdberg per allenarmi perchè nelle pianure ci vuole troppo per salire di livello!!
        un'altra cosa....i maghi einherjar possono imparare le stesse magie di Lezard o possono usare sono una magia?? in questo caso parlo di Mithra che sa usare solo gelida dama e nn impare nient'altro

        EDIT: Mithra ha imparato saetta e bufera gelida.....
        cmq ho finito la parte delle rovine del monte Serdberg e sono con Alicia e Lezard a livello 12, gli altri all'11 e Leone e Arngrim al 10 perchè sono appena arrivati
        cmq dopo essere andato a Villnore appaiono sulla mappa le miniere Turgen e il tempio sul lago.... dove devo andare prima?
        Last edited by Noah 1994; 23 December 2011, 17:44.

        Comment


        • Le miniere sono opzionali e secondo me più difficili attualmente, in più per esplorarle ci vuole un mago o armi elementali per via di alcuni nemici.

          Quindi vai al tempio del lago. Oltre al livello pensa alle abilità.
          Io ho dedicato intere sessioni di allenamento per le abilità più che per il livello in se.

          Tutti i personaggi o einejar imparano abilità col salire di livello e sono abbastanza diverse tra di loro.
          Ippolita leggi gli MP
          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
          Spoiler:

          Comment


          • Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
            Le miniere sono opzionali e secondo me più difficili attualmente, in più per esplorarle ci vuole un mago o armi elementali per via di alcuni nemici.

            Quindi vai al tempio del lago. Oltre al livello pensa alle abilità.
            Io ho dedicato intere sessioni di allenamento per le abilità più che per il livello in se.

            Tutti i personaggi o einejar imparano abilità col salire di livello e sono abbastanza diverse tra di loro.

            prima di leggere il tuo post sono andato nelle miniere.... e i nemici erano effettivamente molto forti! all'inizio è stato difficile, però ne è valsa la pena perchè si guadagna un sacco d'esperienza e in pochissimo tempo sono arrivato a livello 15!!
            Last edited by Noah 1994; 24 December 2011, 21:17.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Noah 1994 Visualizza Messaggio
              prima di leggere il tuo post sono andato nelle miniere.... e i nemici erano effettivamente molto forti! all'inizio è stato difficile, però ne è valsa la pena perchè si guadagna un sacco d'esperienza e in pochissimo tempo sono arrivato a livello 15!!
              Meglio così.
              Ippolita leggi gli MP
              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
              Spoiler:

              Comment


              • ho superato il tempio del lago e sono arrivato a Kalstad.... e sono entrato in crisi per via delle armi....
                per esempio per Rufus che è un arciere e quindi la cosa più importante per lui è la precisione, no?? quindi a Kalstad c'è un'arma che aumenta l'attacco di molto, ma allo stesso tempo diminuisce la precisione.... quindi per Rufus dovrei dare più importanza all'attacco o alla precisione???
                poi... nn avendo io il libretto delle istruzioni alcuni dei paramentri nn so proprio cosa significano.. per caso ve li ricordate?
                Last edited by Noah 1994; 26 December 2011, 14:58.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Noah 1994 Visualizza Messaggio
                  ho superato il tempio del lago e sono arrivato a Kalstad.... e sono entrato in crisi per via delle armi....
                  per esempio per Rufus che è un arciere e quindi la cosa più importante per lui è la precisione, no?? quindi a Kalstad c'è un'arma che aumenta l'attacco di molto, ma allo stesso tempo diminuisce la precisione.... quindi per Rufus dovrei dare più importanza all'attacco o alla precisione???
                  poi... nn avendo io il libretto delle istruzioni alcuni dei paramentri nn so proprio cosa significano.. per caso ve li ricordate?
                  Per Rufus è più importante la precisione visto che può fare dei bei colpi critici.

                  Ecco le statistiche prese dal libretto di gioco:
                  Lv: Livello
                  Pv: Punti vita
                  Esp: Esperienza totale
                  Succ: esperienza al livello succ. necessaria
                  For: Forza fisica (influisce sull'Attacco)
                  Int: Intelligenza (Influisce sulla Magia)
                  Des: Destrezza (Influisce sulla precisione degli attacchi)
                  Agl: Agilità (influisce sullo scansare i colpi)
                  Cos: Costituzione (influisce sulla difesa fisica)
                  Att: Attacco fisico
                  Mag: Attacco Magico
                  Pre: Precisione e colpi critici
                  Sch: schivare i colpi
                  Rfi: Difesa fisica
                  Rma: Difesa Magica
                  Tolleranza: verso gli attacchi elementali
                  Resistenza: Verso status alterati.
                  Ippolita leggi gli MP
                  I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                  Spoiler:

                  Comment


                  • grazie Tidus!!!

                    cmq oggi ho superato il vulcano e devo andare a Crell Monferaigne (nn so se si scrive cos&#236....
                    sono a livello 20-21.... e' buono???
                    Last edited by Noah 1994; 15 January 2012, 19:11.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Noah 1994 Visualizza Messaggio
                      grazie Tidus!!!

                      cmq oggi ho superato il vulcano e devo andare a Crell Monferaigne (nn so se si scrive così)....
                      sono a livello 20-21.... e buono???
                      Se hai passato il dungeon prima senza particolari problemi va bene, sfrutta bene abilità e le rune in questo modo le cose andranno bene.
                      Ippolita leggi gli MP
                      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                      Spoiler:

                      Comment


                      • nn ho capito bene una cosa riguardante i sigilli..... se ne trovo uno che da un vantaggio al gruppo come rfi +120% e lo voglio utilizzare anche in altri luoghi lo metto in una sorgente....
                        ma se ne trovo uno che danneggia un nemico e lo voglio poi utilizzare lo devo sempre mettere in una sorgente?? a me era venuto il dubbio con gli altari
                        se ho sbagliato mettendoli nella sorgente come rimedio??

                        Comment


                        • Non ricordo molto bene perchè mi pare di non averli mai usati per non rischiare di fare danni ma mi SEMBRA che per cambiarli da una sorgente devi trovarne un altro e scambiarlo con quella in azione
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                          Comment


                          • Sia che si tratti di un sigillo a proprio vantaggio o svantaggio se lo vuoi utilizzare in un altro dungeon lo devi acquistare nella sorgente pagando una certa somma di cristalli.
                            Una volta fatto ciò se vai in un altro dungeon attraverso la sorgente puoi richiamarlo e tenertelo addosso oppure trasportarlo personalmente su un altare in modo che tale effetto si ripercuoti sui nemici presenti nelle varie stanze.
                            Ippolita leggi gli MP
                            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                            Spoiler:

                            Comment


                            • Castello del Drago Venerato

                              Ragazzi sto uscendo pazza!!!!Non trovo nessun aiuto su Internet per capire come caspita incontrare il boss in questo dungeon...penso si debba aprire ancora una zona, perchè vedo nella mappa un sigillo che io non riesco a raggiungere...ma non so cosa devo fare..penso di averle provate tutte, ma evidentemente no..
                              devo mettere i sigilli negli altari??In che ordine???

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da robysca Visualizza Messaggio
                                Ragazzi sto uscendo pazza!!!!Non trovo nessun aiuto su Internet per capire come caspita incontrare il boss in questo dungeon...penso si debba aprire ancora una zona, perchè vedo nella mappa un sigillo che io non riesco a raggiungere...ma non so cosa devo fare..penso di averle provate tutte, ma evidentemente no..
                                devo mettere i sigilli negli altari??In che ordine???
                                Se non ricordo male per aprire quella zona basta applicare a quella stanza con la porta chiusa a forma di muro con l'incisione uno dei 3 sigilli che menziona e potrai proseguire. Essi lo trovi nel dungeon su dei gusci, decidi tu quale usare.

                                Ti lascio un video di quel pezzo:
                                qui se ti è utile ti lascio anche il video della zona prima e quello della zona successiva rispetto al video interessato.

                                Se mai prova seguendo il consiglio e se c'è qualcosa che non va segui i video, anche se probabilmente il tizio che ha fatto i video ha usato qualche cheat per rendersi molto più forte ed aver un inventario pieno di roba visto che ha 99 oggetti di ogni tipo e spreca gli elisir per curarsi pochi HP. E dubito li abbia raccolti normalmente in non più di 4 ore di gioco.
                                Ippolita leggi gli MP
                                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                                Spoiler:

                                Comment

                                Working...
                                X