Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valkyrie Profile 2: Silmeria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sengu
    replied
    Originariamente Scritto da Noah 1994 Visualizza Messaggio
    dopo aver portato tutti i personaggi a livello 30 sono rientrato nel palazzo ed è stato tutto più facile!!! ora sono al capitolo 4 e livello 33!!!!
    cmq nel palazzo ho trovato un sigillo che aumenta l'attacco del 300% ma c'è scritto anche rottura arma........ che significa?? e poi il sigillo ripristino pv 200% che vantaggi dà?
    Evitala come la peste, io l'ho sempre trovato più controproducente che altro. Per quello PV 200% non ricordo proprio, ma potrebbe valere anche per i nemici, FORSE, forse qualcuno si ricorda meglio. Ad ogni modo facci sapere gli sviluppi

Leave a comment:

• XD forever
    replied
    NON utilizzare il silo di atk 300 % perchè rottura dell'arma signifiza...CHE L'ARMA SI ROMPE ERGO NON è PIù UTILIZZABILE!

Leave a comment:

• Noah 1994
    replied
    dopo aver portato tutti i personaggi a livello 30 sono rientrato nel palazzo ed è stato tutto più facile!!! ora sono al capitolo 4 e livello 33!!!!
    cmq nel palazzo ho trovato un sigillo che aumenta l'attacco del 300% ma c'è scritto anche rottura arma........ che significa?? e poi il sigillo ripristino pv 200% che vantaggi dà?

Leave a comment:

• Flaming Eternity
    replied
    Io spaccai tutte le armi migliori con quel dais coso e andai a random, win: lol:

Leave a comment:

• Tidus255
    replied
    a livello 26 con tutti sono arrivato nel posto dove mi bloccai durante la mia prima partita...... IL PALAZZO DEL DRAGO VENERATO!!!!!!!!! ora capisco perchè da qui smisi di giocare.... i mostri sono fortissimi!!!! è normale? eppure il dungeon precedente l'ho superato senza problemi e anche l'hydra l'ho battuta molto facilmente!
    Non arrenderti, è un dungeon che crea qualche problema in generale ma poi passa.

Leave a comment:

• Sengu
    replied
    Diciamo che in generale è proprio quel dungeon ad essere una bella sfida, ma dopo averlo superato non dovresti avere tutti questi problemi, comunque il livello 30 sarebbe consigliato

Leave a comment:

• XD forever
    replied
    Se ti può consolare i dungeon seccessivi saranno più facili da gestire!XD

Leave a comment:

• Noah 1994
    replied
    a livello 26 con tutti sono arrivato nel posto dove mi bloccai durante la mia prima partita...... IL PALAZZO DEL DRAGO VENERATO!!!!!!!!! ora capisco perchè da qui smisi di giocare.... i mostri sono fortissimi!!!! è normale? eppure il dungeon precedente l'ho superato senza problemi e anche l'hydra l'ho battuta molto facilmente!

Leave a comment:

• Tidus255
    replied
    Originariamente Scritto da robysca Visualizza Messaggio
    Ragazzi sto uscendo pazza!!!!Non trovo nessun aiuto su Internet per capire come caspita incontrare il boss in questo dungeon...penso si debba aprire ancora una zona, perchè vedo nella mappa un sigillo che io non riesco a raggiungere...ma non so cosa devo fare..penso di averle provate tutte, ma evidentemente no..
    devo mettere i sigilli negli altari??In che ordine???
    Se non ricordo male per aprire quella zona basta applicare a quella stanza con la porta chiusa a forma di muro con l'incisione uno dei 3 sigilli che menziona e potrai proseguire. Essi lo trovi nel dungeon su dei gusci, decidi tu quale usare.

Ti lascio un video di quel pezzo:
    qui se ti è utile ti lascio anche il video della zona prima e quello della zona successiva rispetto al video interessato.

Se mai prova seguendo il consiglio e se c'è qualcosa che non va segui i video, anche se probabilmente il tizio che ha fatto i video ha usato qualche cheat per rendersi molto più forte ed aver un inventario pieno di roba visto che ha 99 oggetti di ogni tipo e spreca gli elisir per curarsi pochi HP. E dubito li abbia raccolti normalmente in non più di 4 ore di gioco.

Leave a comment:

• robysca
    replied
    Castello del Drago Venerato

Ragazzi sto uscendo pazza!!!!Non trovo nessun aiuto su Internet per capire come caspita incontrare il boss in questo dungeon...penso si debba aprire ancora una zona, perchè vedo nella mappa un sigillo che io non riesco a raggiungere...ma non so cosa devo fare..penso di averle provate tutte, ma evidentemente no..
    devo mettere i sigilli negli altari??In che ordine???

Leave a comment:

• Tidus255
    replied
    Sia che si tratti di un sigillo a proprio vantaggio o svantaggio se lo vuoi utilizzare in un altro dungeon lo devi acquistare nella sorgente pagando una certa somma di cristalli.
    Una volta fatto ciò se vai in un altro dungeon attraverso la sorgente puoi richiamarlo e tenertelo addosso oppure trasportarlo personalmente su un altare in modo che tale effetto si ripercuoti sui nemici presenti nelle varie stanze.

Leave a comment:

• Sengu
    replied
    Non ricordo molto bene perchè mi pare di non averli mai usati per non rischiare di fare danni ma mi SEMBRA che per cambiarli da una sorgente devi trovarne un altro e scambiarlo con quella in azione

Leave a comment:

• Noah 1994
    replied
    nn ho capito bene una cosa riguardante i sigilli..... se ne trovo uno che da un vantaggio al gruppo come rfi +120% e lo voglio utilizzare anche in altri luoghi lo metto in una sorgente....
    ma se ne trovo uno che danneggia un nemico e lo voglio poi utilizzare lo devo sempre mettere in una sorgente?? a me era venuto il dubbio con gli altari
    se ho sbagliato mettendoli nella sorgente come rimedio??

Leave a comment:

• Tidus255
    replied
    grazie Tidus!!!

cmq oggi ho superato il vulcano e devo andare a Crell Monferaigne (nn so se si scrive così)....
    sono a livello 20-21.... e buono???
    Se hai passato il dungeon prima senza particolari problemi va bene, sfrutta bene abilità e le rune in questo modo le cose andranno bene.

Leave a comment:

• Noah 1994
    replied
    grazie Tidus!!!

cmq oggi ho superato il vulcano e devo andare a Crell Monferaigne (nn so se si scrive cos&#236....
    sono a livello 20-21.... e' buono???
    Last edited by Noah 1994; 15 January 2012, 19:11.

Leave a comment:

Working...
X