Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valkyrie Profile 2: Silmeria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tidus255
    replied
    Originariamente Scritto da Noah 1994 Visualizza Messaggio
    ho superato il tempio del lago e sono arrivato a Kalstad.... e sono entrato in crisi per via delle armi....
    per esempio per Rufus che è un arciere e quindi la cosa più importante per lui è la precisione, no?? quindi a Kalstad c'è un'arma che aumenta l'attacco di molto, ma allo stesso tempo diminuisce la precisione.... quindi per Rufus dovrei dare più importanza all'attacco o alla precisione???
    poi... nn avendo io il libretto delle istruzioni alcuni dei paramentri nn so proprio cosa significano.. per caso ve li ricordate?
    Per Rufus è più importante la precisione visto che può fare dei bei colpi critici.

Ecco le statistiche prese dal libretto di gioco:
    Lv: Livello
    Pv: Punti vita
    Esp: Esperienza totale
    Succ: esperienza al livello succ. necessaria
    For: Forza fisica (influisce sull'Attacco)
    Int: Intelligenza (Influisce sulla Magia)
    Des: Destrezza (Influisce sulla precisione degli attacchi)
    Agl: Agilità (influisce sullo scansare i colpi)
    Cos: Costituzione (influisce sulla difesa fisica)
    Att: Attacco fisico
    Mag: Attacco Magico
    Pre: Precisione e colpi critici
    Sch: schivare i colpi
    Rfi: Difesa fisica
    Rma: Difesa Magica
    Tolleranza: verso gli attacchi elementali
    Resistenza: Verso status alterati.

Leave a comment:

• Noah 1994
    replied
    ho superato il tempio del lago e sono arrivato a Kalstad.... e sono entrato in crisi per via delle armi....
    per esempio per Rufus che è un arciere e quindi la cosa più importante per lui è la precisione, no?? quindi a Kalstad c'è un'arma che aumenta l'attacco di molto, ma allo stesso tempo diminuisce la precisione.... quindi per Rufus dovrei dare più importanza all'attacco o alla precisione???
    poi... nn avendo io il libretto delle istruzioni alcuni dei paramentri nn so proprio cosa significano.. per caso ve li ricordate?
    Last edited by Noah 1994; 26 December 2011, 14:58.

Leave a comment:

• Tidus255
    replied
    prima di leggere il tuo post sono andato nelle miniere.... e i nemici erano effettivamente molto forti! all'inizio è stato difficile, però ne è valsa la pena perchè si guadagna un sacco d'esperienza e in pochissimo tempo sono arrivato a livello 15!!
    Meglio così.

Leave a comment:

• Noah 1994
    replied
    Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Le miniere sono opzionali e secondo me più difficili attualmente, in più per esplorarle ci vuole un mago o armi elementali per via di alcuni nemici.

Quindi vai al tempio del lago. Oltre al livello pensa alle abilità.
    Io ho dedicato intere sessioni di allenamento per le abilità più che per il livello in se.

Tutti i personaggi o einejar imparano abilità col salire di livello e sono abbastanza diverse tra di loro.

prima di leggere il tuo post sono andato nelle miniere.... e i nemici erano effettivamente molto forti! all'inizio è stato difficile, però ne è valsa la pena perchè si guadagna un sacco d'esperienza e in pochissimo tempo sono arrivato a livello 15!!
    Last edited by Noah 1994; 24 December 2011, 21:17.

Leave a comment:

• Tidus255
    replied
    Le miniere sono opzionali e secondo me più difficili attualmente, in più per esplorarle ci vuole un mago o armi elementali per via di alcuni nemici.

Quindi vai al tempio del lago. Oltre al livello pensa alle abilità.
    Io ho dedicato intere sessioni di allenamento per le abilità più che per il livello in se.

Tutti i personaggi o einejar imparano abilità col salire di livello e sono abbastanza diverse tra di loro.

Leave a comment:

• Noah 1994
    replied
    Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Sei un pò troppo basso di livello, ricordo che il capitolo 3 è uno dei più tosti, allenati un altro pò
    allora entro nel monte Serdberg per allenarmi perchè nelle pianure ci vuole troppo per salire di livello!!
    un'altra cosa....i maghi einherjar possono imparare le stesse magie di Lezard o possono usare sono una magia?? in questo caso parlo di Mithra che sa usare solo gelida dama e nn impare nient'altro

EDIT: Mithra ha imparato saetta e bufera gelida.....
    cmq ho finito la parte delle rovine del monte Serdberg e sono con Alicia e Lezard a livello 12, gli altri all'11 e Leone e Arngrim al 10 perchè sono appena arrivati
    cmq dopo essere andato a Villnore appaiono sulla mappa le miniere Turgen e il tempio sul lago.... dove devo andare prima?
    Last edited by Noah 1994; 23 December 2011, 17:44.

Leave a comment:

• Sengu
    replied
    Sei un pò troppo basso di livello, ricordo che il capitolo 3 è uno dei più tosti, allenati un altro pò

Leave a comment:

• Noah 1994
    replied
    sono arrivato al capitolo 3 con Alicia a livello 8 e gli altri a livello 7... va bene o è troppo poco??
    il problema è che per salire di livello ci vuole una vita.....

Leave a comment:

• Sengu
    replied
    Buona fortuna per questo nuovo walkthrough, tienici aggiornati

Leave a comment:

• Noah 1994
    replied
    dopo aver finito mass effect 2 ho iniziato questo... per il momento sono nella foresta... la prima location

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Ecco, perché infatti non me lo riconosce, acciderboli

Leave a comment:

• XD forever
    replied
    No non mi sembra che ci siano dei problemi.

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Sapete per caso di problemi di compatibilità col Dualshock 1 per quanto riguarda questo gioco?

Leave a comment:

• Tidus255
    replied
    Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
    PS:COSA!?!?!?!? In Lucifer call c'è DANTE!XDXDXD credo prorpio che con i DDS,questo e Persona 4 farò un bello quartetto!XD (ringrazio tutti per i consigli)
    Si Dante potrà esser un personaggio giocabile, anche se bisogna faticare un po per ottenerlo.

ieri l'ho ricomprato!!! però lo inizierò solo dopo aver finito DDS 2... e ormai ci sono quasi

x XD forever: ormai nei negozi nn ne troverai più di copie di dds quindi devi per forza farteli spedire!! io però nn mi sono mai fidato a comprare giochi che dovrebbero arrivare dall'estero.. infatti ho sempre comprato da venditori italiani su ebay
    Ottimo l'hai ripreso.

Su Amazon.uk i venditori "Fulfilled by Amazon" sono sicuri.

Leave a comment:

• XD forever
    replied
    Bravo Noah!XD Preparati perchè è uno di quei pochi fortunati giochi in cui avviene la consueta "Vendetta del 2D"!XD

PS:COSA!?!?!?!? In Lucifer call c'è DANTE!XDXDXD credo prorpio che con i DDS,questo e Persona 4 farò un bello quartetto!XD (ringrazio tutti per i consigli)
    PS2:non ho resistito all'attesa e ho preso Wild Arms 4,visto che ne manca un topic lo faccio io!XD

Leave a comment:

Working...
X