Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valkyrie Profile 2: Silmeria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• a livello 26 con tutti sono arrivato nel posto dove mi bloccai durante la mia prima partita...... IL PALAZZO DEL DRAGO VENERATO!!!!!!!!! ora capisco perchè da qui smisi di giocare.... i mostri sono fortissimi!!!! è normale? eppure il dungeon precedente l'ho superato senza problemi e anche l'hydra l'ho battuta molto facilmente!

Comment

• Se ti può consolare i dungeon seccessivi saranno più facili da gestire!XD
      La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Diciamo che in generale è proprio quel dungeon ad essere una bella sfida, ma dopo averlo superato non dovresti avere tutti questi problemi, comunque il livello 30 sarebbe consigliato
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Noah 1994 Visualizza Messaggio
          a livello 26 con tutti sono arrivato nel posto dove mi bloccai durante la mia prima partita...... IL PALAZZO DEL DRAGO VENERATO!!!!!!!!! ora capisco perchè da qui smisi di giocare.... i mostri sono fortissimi!!!! è normale? eppure il dungeon precedente l'ho superato senza problemi e anche l'hydra l'ho battuta molto facilmente!
          Non arrenderti, è un dungeon che crea qualche problema in generale ma poi passa.
          Ippolita leggi gli MP
          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
          Spoiler:

Comment

• Io spaccai tutte le armi migliori con quel dais coso e andai a random, win: lol:
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

• dopo aver portato tutti i personaggi a livello 30 sono rientrato nel palazzo ed è stato tutto più facile!!! ora sono al capitolo 4 e livello 33!!!!
              cmq nel palazzo ho trovato un sigillo che aumenta l'attacco del 300% ma c'è scritto anche rottura arma........ che significa?? e poi il sigillo ripristino pv 200% che vantaggi dà?

Comment

• NON utilizzare il silo di atk 300 % perchè rottura dell'arma signifiza...CHE L'ARMA SI ROMPE ERGO NON è PIù UTILIZZABILE!

Comment

dopo aver portato tutti i personaggi a livello 30 sono rientrato nel palazzo ed è stato tutto più facile!!! ora sono al capitolo 4 e livello 33!!!!
                  cmq nel palazzo ho trovato un sigillo che aumenta l'attacco del 300% ma c'è scritto anche rottura arma........ che significa?? e poi il sigillo ripristino pv 200% che vantaggi dà?
                  Evitala come la peste, io l'ho sempre trovato più controproducente che altro. Per quello PV 200% non ricordo proprio, ma potrebbe valere anche per i nemici, FORSE, forse qualcuno si ricorda meglio. Ad ogni modo facci sapere gli sviluppi
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• sono arrivato al capitolo 5 con Alicia al 38 e gli altri al 35!!! il capitolo 4 è stato brevissimo ma sicuramente il più bello di tutti fino ad ora.....
                    cmq nn ho capito alcune cose....
                    Spoiler:
                    perchè Dylan è diventato il signore dei non-morti? e poi lui sapeva di esserlo??
                    un'altra cosa.... durante il Rito Sovrano lo spirito che è uscito dal corpo di Alicia è Silmeria... ma quello che è uscito dal corpo di Hrist??? forse sono domande che nn hanno neanche una risposta XD....

un'ultima cosa ho due esperienze ancestrali che danno 300000 punti esperienza....per quale personaggio dovrei usarle? io di solito uso Alicia, Rufus e due einherjar... Mithra e Adonis dato che
                    Spoiler:
                    Lezard e Dylan se ne sono andati....

cmq vorrei usarle per un personaggio che sarà utile durante la battaglia finale!!!
                    Last edited by Noah 1994; 02 February 2012, 17:06.

Comment

sono arrivato al capitolo 5 con Alicia al 38 e gli altri al 35!!! il capitolo 4 è stato brevissimo ma sicuramente il più bello di tutti fino ad ora.....
                      cmq nn ho capito alcune cose....
                      Spoiler:
                      perchè Dylan è diventato il signore dei non-morti? e poi lui sapeva di esserlo??
                      un'altra cosa.... durante il Rito Sovrano lo spirito che è uscito dal corpo di Alicia è Silmeria... ma quello che è uscito dal corpo di Hrist??? forse sono domande che nn hanno neanche una risposta XD....

un'ultima cosa ho due esperienze ancestrali che danno 300000 punti esperienza....per quale personaggio dovrei usarle? io di solito uso Alicia, Rufus e due einherjar... Mithra e Adonis dato che
                      Spoiler:
                      Lezard e Dylan se ne sono andati....

cmq vorrei usarle per un personaggio che sarà utile durante la battaglia finale!!!
                      Io li usavo sempre su Alicia e Rufus e non ho mai avuto troppi problemi, per Lezard e Dylan non preoccuparti. Ad ogni modo se dovessi averli di nuovo nel gruppo non dare le esperienze ancestrali a loro. Per quanto riguarda le domande ti basterà seguire il resto della trama per capire tutto

Comment

• ho superato anche la foresta degli spiriti!!!!! ma penso che per un pò nn ci giocherò....
                        FINAL FANTASY XIII-2 ha la priorità!!!!!

Comment

ho superato anche la foresta degli spiriti!!!!! ma penso che per un pò nn ci giocherò....
                          FINAL FANTASY XIII-2 ha la priorità!!!!!
                          ohibò,povero te!

Comment

• Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
                            ohibò,povero te!
                            nn dirmi che nn ti piace FF!!!!!! O.O!!!!
                            invece il XIII-2 dovresti provarlo.... è stupendo!!!!!!!!!!!!

Comment

• Penso che XD forever si riferisse al fatto che dati i brutti propositi del XIII non c'è molta fiducia nel XIII-2. Dopo tutto non dovrebbe suonarti strano anche se a qualcuno non piaccia Final Fantasy, alla fine, come puoi notare stesso tu, ci sono tante altre saghe persino migliori

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                                Penso che XD forever si riferisse al fatto che dati i brutti propositi del XIII non c'è molta fiducia nel XIII-2. Dopo tutto non dovrebbe suonarti strano anche se a qualcuno non piaccia Final Fantasy, alla fine, come puoi notare stesso tu, ci sono tante altre saghe persino migliori
                                Sengu ha inteso bene quello che intendevo...anche perchè la saga Final Fantasy in generale la apprezzo e comunque ormai conosco saghe migliori.
                                Eh già.....ormai Atlus>>>Square Enix

Scusate l'off topic

Comment

Working...
                                X