Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valkyrie Profile 2: Silmeria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Se non ricordo male bisogna colpire le statue di spalle in modo che nessun altra statua ti veda colpirla.
    In caso non fosse così cerca qualche video su Youtube.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

    Comment


    • Ciao io mi sono appena iscritto, visto che sono a casa di malattia ho trovato questo stupendo gioco valkirie Profile 2, davvero bello peccato non averlo trovato prima, gia finito e tutto l'unica cosa che mi da fastidio e che non riesco a trovare il sigillo del salto, quello che ti fa saltare di più qualcuno mi può dire cose, dove trovarlo?

      Comment


      • A per chi non lo sapesse se quando Dylan se ne va dal gruppo e a un livello superiore de 40 ti da un arma potentissima anche nei livelli molto più avanti considerate che mi ha dato un arma con 900 d'attacco quasi

        Comment


        • Il sigillo del salto è la ricompensa del nono puzzle del Seraphic Gate. Ci sei arrivato?
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

          Comment


          • Io lo gia finito una volta e sconfitto i vari bosa della porta serafica 6 volte con tutti i personaggi a 99 ma non so quele sia il sigillo del salto

            E non so dove trovarlo

            O trovato ora lo faccio sembra un po difficile però c'è la farò

            A una cosa visto che ho sentito parlare male di kraad il nome non sarà carino ma e più forte di zunde e a più vita anche Roland non e al suo livello io lo portato al livello 99 ed e una bomba lo consiglio anche per gli attacchi che a

            Esattamente a 356 forza 32035 pv e a molti attacchi davvero forti
            Last edited by Creed; 08 November 2013, 21:20.

            Comment


            • graziano fantasy , nei forum abitualmente non si scrivono 3 o 4 post consecutivi, se vuoi aggiungere qualcosa usa il tasto EDIT per modificarne uno.
              Benvenuto e buona permanenza

              Comment


              • Non ho mai usato forum perché non ne avevo bisogno comunque e carino- comunque grazie- vorrei sapere un altra cosa non mi ricordo dove e quale mostro mi lascia il quarzo olivaceo qualcuno lo sa?
                Last edited by graziano fantasy; 10 November 2013, 02:42.

                Comment


                • ho avuto questo gioco, molto bello

                  Comment

                  Working...
                  X