Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Persona 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
    Grazie dei consigli!Ma un ultima cosa..che livello serve per la quarta luna?il 22 basta?
    In generale se salendo la torre affronti tutti gli shadow che incontri (senza fuggire con tutti) dovresti raggiungere un livello in grado di battere i boss di turno a difficoltà easy.

    Più che il livello basta aver un po di varietà negli elementi delle persone e vai tranquillo.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

    Comment


    • Grazie!Per ora niente particolari news tranne il fatto che mancano undici giorni!Che il countdown inizi!XD
      La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

      Comment


      • Superata la quarta luna piena eliminando i due boss..che dire..non è stato troppo difficile! Riguardo alla trama non ho ancora ben mirato il ruolo del trio dei mercenari di internet...ma credo che lo scoprirò presto!XD

        -----

        Superata la parentesi "Yakushima" (molto gradita e importante riguardo la storia) mancano due settimane alla prossima luna piena...il lv. 30 sarà sufficente?
        Last edited by XD forever; 26 May 2011, 20:58.
        La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

        Comment


        • Fantastico gioco. Il più difficile della saga probabilmente, ricordo che bastava sbagliare anche un minima azione per il Game Over. A mio parere è un gioco con una delle migliori IA dei compagni.
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

          Comment


          • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
            Fantastico gioco. Il più difficile della saga probabilmente, ricordo che bastava sbagliare anche un minima azione per il Game Over. A mio parere è un gioco con una delle migliori IA dei compagni.
            Una delle migliori?!Voglio proprio vedere le peggiori allora!XD (Mitsuru e i suoi maledetti quanto inutili "mind charge")

            PS: per la cronaca sono quasi a metà dell'ultimo mese
            La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

            Comment


            • Non saprei XD a me gli alleati facevano sempre l'azione giusta al momento giusto XD
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

              Comment


              • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                Non saprei XD a me gli alleati facevano sempre l'azione giusta al momento giusto XD
                Che fortuna!XD

                Comunque ho finito adesso la storia originale di Persona 3(The journey) e che dire?Qui ci vuole un bel post di complimenti!XD

                Bisogna iniziare dicendo che questo è il primo gioco della Atlus che ho preso e non ne sono stato deluso!L'ambientazione stile anime è stata resa a dir poco eccellente e la musica durante le battaglie e anche al di fuori è sempre stata coinvolgente!Riguardo ai protagonisti sono stati tutti (a mio parere)più o meno carismatici ma comunque con una buona personalità.
                E adesso rigorosamente in spoiler il commento riguardo al finale del gioco!XD
                Spoiler:
                Un finale degno di un RPG!Il fatto che dopo la battaglia finale contro Nyx(molto suggestivo il combattimento in solitario contro la luna gigante)puoi,prima di finire completamente la storia,parlare un'ultima volta con le persone con cui hai maxato il social link è stata un'idea a dir poco fenomenale,per non parlare del fatto quando il gruppo si riunisce alla fine..
                Comunque il finale lascia ovviamente un interrogativo(poi risolto in The Answer) il protagonista quando chiude gli occhi muore?Oppure va in coma?O semplicelmente dorme?Beh,se non esistesse The Answer sceglierei di certo la terza opzione!XDXD

                Quindi in breve Persona 3 è uno dei migliori RPG a cui abbia mai giocato!E adesso...sotto con The Answer!!XD
                La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

                Comment


                • senza ovviamente spoilerarti nulla su the answer ti consiglio semplicemente la cosa più ovvia: Giocaci XD ne riparleremo quando l'avrai finito.
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                  Comment


                  • Complimenti xd forever, il combattimento finale ed il finale è molto bello.
                    The Answer è indubbiamente più difficile a livello di combattimenti quindi vai con calma e non arrenderti.
                    Ippolita leggi gli MP
                    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                    Spoiler:

                    Comment


                    • Giusto per la cronaca ho finito oggi la terza porta (o dungeon) del deserto..riguardo ai boss...che sudata bestiale(specialmente il quarto);passando alla trama per ora è abbastanza lineare anche se sono presenti dei dilemmi..specialmente..
                      Spoiler:
                      ma quanto ci hanno messo a capire che l'"ombra" è simile al protagonista!?Io l'avevo capito subito per l'amor del cielo!XD
                      La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
                        Spoiler:
                        ma quanto ci hanno messo a capire che l'"ombra" è simile al protagonista!?Io l'avevo capito subito per l'amor del cielo!XD
                        Spoiler:
                        Sono sempre un po lenti...
                        Ippolita leggi gli MP
                        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                        Spoiler:

                        Comment


                        • Guardate un pò questo video...sono rimasto letteramente scioccato!

                          P3DS

                          Spoiler:
                          Ma la Atlus non lo vuole proprio mollare P3 eh ?XD
                          La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

                          Comment


                          • Ma è un fake ! XD
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                              Ma è un fake ! XD
                              Ah meno male!XD Comunque sono arrivato ora alla settima e (forse) ultima porta! Riusciranno i nostri eroi a raggiungere l'"ombra"?XD
                              La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

                              Comment


                              • Ho finito anche The Answer!!Devo dire che questa parte del gioco è stata bella quanto difficile!Ovviamente evito di riparlare dei personaggi e delle musiche(quelle dei boss finali erano bellissime!) e passo subito al commento sulla storia sotto spoiler!XD
                                Spoiler:
                                Il finale è stato bello non quanto quello di The journey ma comunque scoprire che fine ha fatto il protagonista(Minato) e vedere i protagonisti abbandonare il dormitorio è stato bello quanto triste perchè ovviamente ha segnato la fine definitiva di Persona 3


                                Questo è in breve il commento finale che dò a questo capolavoro di RPG che ho finito (certo mancano da completare le richieste di E.,i SL e battere il boss segreto ma datemi tregua!XD) dopo più di tre mesi!! (sono davvero pochi i giochi che mi hanno impegnato così tanto)

                                Infine voglio ringraziare tutti gli utenti che mi hanno supportato e consigliato questo gioco


                                THE END

                                Spoiler:
                                forse!XD
                                La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

                                Comment

                                Working...
                                X