Prima di iniziare questo gioco mi ero promesso di finire la seconda giocata di Eternal Sonata (PS3), ma a quanto ho potuto vedere nella versione per PS3 hanno notevolmente aumentato la sua difficoltà (per via di alcune lamentele per la troppa facilità nella 360). In questo modo nella versione PS3 la prima giocata è stata di un buon livello ed anche piacevole, ma nella seconda giocata la difficoltà è stata portata all'esasperazione (sotto il mio punto di vista), quindi ho deciso di interrompere e dedicarmi a Persona 3.
Come sempre chi ha volglia di condividere opinioni o seguire il mio proseguo del gioco è ben accetto.
Attualmente sono alle fasi iniziali dove si sono susseguiti una serie di dialoghi intervallati da filmati davvero molto piacevoli (in puro stile anime giappo).
Ho appena ultimato il primissimo combattimento del gioco facendo la conoscenza della mia prima "Persona".
Per ora mi ha fatto una buona impressione.
Come sempre chi ha volglia di condividere opinioni o seguire il mio proseguo del gioco è ben accetto.
Attualmente sono alle fasi iniziali dove si sono susseguiti una serie di dialoghi intervallati da filmati davvero molto piacevoli (in puro stile anime giappo).
Ho appena ultimato il primissimo combattimento del gioco facendo la conoscenza della mia prima "Persona".
Per ora mi ha fatto una buona impressione.
Comment