Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Persona 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
    Ho finito anche The Answer!!Devo dire che questa parte del gioco è stata bella quanto difficile!Ovviamente evito di riparlare dei personaggi e delle musiche(quelle dei boss finali erano bellissime!) e passo subito al commento sulla storia sotto spoiler!XD
    Spoiler:
    Il finale è stato bello non quanto quello di The journey ma comunque scoprire che fine ha fatto il protagonista(Minato) e vedere i protagonisti abbandonare il dormitorio è stato bello quanto triste perchè ovviamente ha segnato la fine definitiva di Persona 3


    Questo è in breve il commento finale che dò a questo capolavoro di RPG che ho finito (certo mancano da completare le richieste di E.,i SL e battere il boss segreto ma datemi tregua!XD) dopo più di tre mesi!! (sono davvero pochi i giochi che mi hanno impegnato così tanto)

    Infine voglio ringraziare tutti gli utenti che mi hanno supportato e consigliato questo gioco


    THE END

    Spoiler:
    forse!XD
    Persona 3 è stata una vera avventura, lieto che ti abbia colpito come ha colpito me !
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

    Comment


    • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
      Persona 3 è stata una vera avventura, lieto che ti abbia colpito come ha colpito me !
      Già,e adesso alla caccia del 4!XDXD
      La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

      Comment


      • Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
        Già,e adesso alla caccia del 4!XDXD
        Il 4 è un pò più ostico da trovare, io ho dovuto ordinarlo dall'Inghilterra. Ad ogni modo l'ho trovato molto superiore al 3, benchè sia di gran lunga più facile del suddetto. Preparati solo a sorbirti una mole devastante di dialoghi e soprattutto a circa 3-4 ore di introduzione.
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

        Comment


        • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
          Il 4 è un pò più ostico da trovare, io ho dovuto ordinarlo dall'Inghilterra. Ad ogni modo l'ho trovato molto superiore al 3, benchè sia di gran lunga più facile del suddetto. Preparati solo a sorbirti una mole devastante di dialoghi e soprattutto a circa 3-4 ore di introduzione.
          WTF!? A me erano già sembrate tante le due ore del 3!XD
          La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

          Comment


          • Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
            WTF!? A me erano già sembrate tante le due ore del 3!XD
            Direi che nel 3 l'intro è molto più scorrevole e leggero
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

            Comment

            Working...
            X