Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Star Ocean PS3/Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

È la stessa soluzione che ho trovato in interent, ma tra nomi inglese e riferimenti a nord sud est e oves mi ci perdo. Avrei bisogno di una risposta concisa su come sbloccare quella cavolo di stanza in stasi con le scale che spariscono.

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
      È la stessa soluzione che ho trovato in interent, ma tra nomi inglese e riferimenti a nord sud est e oves mi ci perdo. Avrei bisogno di una risposta concisa su come sbloccare quella cavolo di stanza in stasi con le scale che spariscono.
      Allora, se riesci a dirmi in quale parte precisamente della soluzione ti trovi, riuscirò sicuramente ad aiutarti (con le guide in mano riesco a fare di tutto )

EDIT: Ma sei nel palazzo luminoso, quello dove ci sono delle scale con dei lampioni sui fianchi e delle specie di piattaforme che si spostano salendoci sopra?
      Last edited by TOB; 23 July 2010, 22:53.

Comment

Sì, sono nel palazzo con le sale dove, quando entri, vedi tutto in bianco e nero, e i mostri sono fermi. In una di queste ci sono delle scale che spariscono quando provi a salire. Ci arrivi da un ingresso sulla destra, ci sono due aree speculari separate da un burrone, attraversato da un ponte. Il ponte termina con un salto per giungere sull'altra area, quindi se vai dall'altra parte non puoi tornare indietro
        Io non riesco a "scongelare" questa stanza, non so come farla tornare a colori. L'unica cosa che faccio è girare in tondo, perché, attraversando il ponte, sono costretto a passare per l'unica uscita che, gira che ti rigira mi riporta dov'ero prima.

Comment

Ti ringrazio, ora visiono.

Comment

Hai risolto?

Comment

x majin broly: io l'ho finito tempo fa però è impossibile ricordarsi tutto il palazzo (è enorme XD!!) anke io mi bloccai al tuo stesso punto e mi ricordo ke una volta trovato il bastone del serpente devi trovare una stanza con una grande catena.. grazie al bastone la stanza deve tornare a colori!! cerca questa stanza con la catena..

Comment

Originariamente Scritto da DanieleM34@gmail.com
                Ok... sono nuovo in questa discussione, e volevo chiedervi che livello è consigliato per riuscire facilmente a distruggere i
                Spoiler:
                "fantasmi"
                su Aeos
                Spoiler:
                dopo che la base è stata distrutta
                grazie in anticipo!
                a ke livello sei ora?? cmq se ho capito bene tra poco dovrebbe arrivare nel tuo gruppo
                Spoiler:
                arumat

Comment

attualmente sono con:
                  Edge 55
                  Reimi 55
                  Meracle 55
                  Lymle 55
                  come party fisso mentre
                  Faize 55
                  Bacchus 55
                  Myuria 54
                  sarah 53
                  come riserve (li ho allenati molto)
                  Spero sia possibile con una squadra del genere dato che ho solo provato a farlo per vedere cosa sarebbe successo.
                  si vede ke hai allenato molto!! mi ricordo ke Sarah appena entra nel gruppo sta ad un livello pietoso.....
                  per la battaglia ke devi affronatare penso ke il tuo livello sia già molto alto.. io ho battuto l'ultimo boss a livello 68 ma a te manca ancora un pò prima di finire!! penso supererai il mio livello!!
                  anke io nel gruppo fisso ho sempre usato edge e maracle.. però ti consiglio di togliere Lymle e mettere Sarah perchè imparerà una magia ke curerà molti più PV e sarà molto utile contro l'ultimo boss..poi a posto di Reimi usavo un personaggio ke devi ancora incontrare
                  Last edited by Noah 1994; 07 August 2010, 13:12.

Comment

Allora, ho finito la storia ed ora sono al dungeon opzionale che si sblocca nel colosseo. Su you tube ho visto che meracle aveva un'abilità che richiamva i nemici: perché qa me non la ha? a che livello la apprende? oppure si trova in un qualche scrigno come manuale?
                    sinceramente neanke a me maracle ha quel tipo di abilità quindi nn so....
                    ti sn sembrati anke a te un pò troppo grandi i dungeon in questo gioco??
                    cmq hai avuto difficoltà contro il boss finale??

Comment

ah... peccato perché su you tube lo usava per sconfiggere i ladri metallici, e sarebbe stato molto utile, perché danno molta esperienza.... Va beh.
                      Sinceramente mi è piaciuto girovagare in quei dungeon enormi alla ricerca di nemici per far salire il beat... quindi si mi sono sembrati enormi i dungeon ma al punto giusto XD!
                      E contro il boss finale
                      Spoiler:
                      chi se lo aspettava che fosse Faize... io lo pensavo morto XD!
                      la prima forma ci ho messo pochissimo a sconfiggerla ( Con Meracle e tutto il team all'81, con l'abilità di battaglia aumenta attacco che mi aumentava l'attacco di mille, e con berserk XD!), mentre la seconda forma ci ho messo un po' di più, ma non troppo, quindi non ho trovato difficoltà.

Io ora sto vagando per i pianeti in cerca di uno scrigno che possa contenere quell'abilità... ed ho trovato il fortissimo (secondo me ) attacco ruggito di drago di
                      Spoiler:
                      Arumat
                      , attacchi per Myuria, Lymle e Baccus; ed ho trovato attacchi per Reimi ed Edge nella grotta delle sette stelle.

In quanto a questa grotta sono arrivato da Gabriel Celeste, sono tornato indietro a salvare dato che in quell'area ho trovato l'attaco per Reimi e l'anello dell'acqua (molto utile)... però al mio ritorno Gabriel Celeste mi ha sconfitto in un attimo( 10 minuti, avrò lanciato un migliaio di volte la magia resurrezione con Sarah) quindi... che livello è consigliato per sconfiggerlo?

Mio team:
                      Arumat 108
                      Reimi 108
                      Meracle 108
                      Sarah 108
                      Edge 97
                      Baccus 97
                      Myuria 97
                      Lymle 97

Per l'abilità ocarina ho trovato solo questo

in effetti per battere l'ultima forma del boss finale ci vuole solo tempo ma nn è difficilissimo...rispetto ad altri boss finali ke ci vuole una vita per batterli XD!!
                      cmq ti consiglio di arrivare al 150 per quel boss

Comment

Dungeon del vagabondo, enII.
                        Ci sto perdendo delle ore...

Comment

Non mi è piaciuto, l'unica cosa gradevole è stato il Battle System e il finale, che si riallaccia in modo perfetto con gli altri Star Ocean. Per il resto mi è sembrato un gioco fatto in modo frettoloso e "giustoperesserefatto".
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

mi è piaciuto molto devo dire, in particolare il battle system non era niente male. Anche la trama l'ho trovata parecchio coinvolgente.
                            Peccato che graficamente non fosse questo granchè (i personaggi poi sembravano dei bambolotti), o poteva essere un ottimo gioco...

Spero comunque che ne facciano un seguito prima o poi, essendo uno dei pochi Jrpg che ho apprezzato su Ps3...
                            sigpic

There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                              mi è piaciuto molto devo dire, in particolare il battle system non era niente male. Anche la trama l'ho trovata parecchio coinvolgente.
                              Peccato che graficamente non fosse questo granchè (i personaggi poi sembravano dei bambolotti), o poteva essere un ottimo gioco...

Spero comunque che ne facciano un seguito prima o poi, essendo uno dei pochi Jrpg che ho apprezzato su Ps3...
                              Essendo un prequel, ne dubito
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                              X