Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
qualcuno lo aspetta? io si da molto mi intriga parecchio!!
Last edited by Tidus255; 21 February 2010, 21:20.
Motivo: Aggiornamento topic.
Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.
E' nella mia personale lista dei "must have", sperando che si riveli un ottimo jrpg (dato che in questa generazione l'unico capolavoro è stato Lost Odyssey).
Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.
Da quel che ho potuto leggere non merita l'acquisto.
Se da una parte abbiamo un buon gameplay e una realizzazione tecnica più che discreta, dall'altra abbiamo una storia banale e dei personaggi stereotipati.
Da quel che ho potuto leggere non merita l'acquisto.
Se da una parte abbiamo un buon gameplay e una realizzazione tecnica più che discreta, dall'altra abbiamo una storia banale e dei personaggi stereotipati.
io ho visto il gameplay e i combattimenti mi sembrano fatti bene .sono in tempo reale e bisogna usare anche il gruppo.carino ma nn un capolavoro.
Comment