Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti ai personaggi di Persona 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Ottima scelta.

Passiamo a Junpei:
    Come ho già detto tempo fa questo personaggio l'ho trovato simpatico (inizialmente era l'unico in grado di regalare momenti divertenti).
    Col tempo vengono fuori anche i suoi pensieri e paure
    Spoiler:
    sull'esser capace solo a combattere. Per un momento ho pensato che potesse passare agli Strega... (avrei voluto saperne di più) ma è riuscito a superare il momento e tutto quello che poi è accaduto.

Bel personaggio: 7.5
    Lo ordinato dovrebbe arrivarmi domani. Spero non deluda le mie aspettative perchè sono proprio contento di averlo "preso"
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

La media di Junpei è pari a 8.

Il prossimo personaggio da votare è Fuuka Yamagishi:

Che dire...Mi è antipatica, odio la sua voce ed esteticamente è quella che mi piace di meno.
      L'unica cosa che ho apprezzato di questo personaggio è il rapporto di amicizia che la lega alla Gal (di cui non mi viene in mente il nome). Per il resto l'ho sempre trovata decisamente inutile.

Voto: 4
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Tidus quegli ebeti non avevano P3 FES hanno detto che "Non è più nuovissimo" per renderti l' idea di quanto sono incompetenti. Adesso lo preso nuovo su eBay a 29€
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

Working...
        X