Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[PS3]Persona 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [PS3]Persona 5

Sembra che all'E3 mamma Atlus abbia confermato l'esclusività di Persona 5 su Console Sony.
    Sapendo che gioconi sono i precedenti capitoli,credo sia una delle migliori notizie dell'E3 riguardo i J-RPG.
    Originariamente Scritto da c1cc10
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Grande sarà il mio primo Persona visto che non ho avuto il piacere di giocare ai precendenti su PS2
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
      Grande sarà il mio primo Persona visto che non ho avuto il piacere di giocare ai precendenti su PS2
      idem
      sigpic

Comment

Questa si che è una buona notizia per i possessori di ps3 ed amanti della saga.
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

Comment

....T____T Ora mi tocca anche comprarmi la Play 3 &#231;___&#231;
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Se Persona 4 ripercorre la strada del 3, mi sa che il quinto della serie non sar&#224; il prodotto pi&#249; interessante. Comunque, sto mettendo i soldi da parte per PS3, visto che il prossimo anno dovrebbe uscire la nuova opera di Ueda, The Last Guardian. Se &#232; pari ai due precedenti, da solo vale l'acquisto di questa console, almeno per me *&#231;*
            Last edited by Ippolita; 08 June 2009, 08:43.
            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
              Rettifico. sarà il 2nd dato che ho preso P3 FES
              last.fm
              myanimelist
              sigpic

Comment

Ippolita *__*

Mai giocato ad un Persona ma ho sempre letto quanto scrivevate sul topic e mi sono molto incuriosito a questo titolo.Quasi sicuramente non lo prender&#242; appena uscito ma quando lo trover&#242; usato sar&#224; mio.

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                  Ippolita *__*

Mai giocato ad un Persona ma ho sempre letto quanto scrivevate sul topic e mi sono molto incuriosito a questo titolo.Quasi sicuramente non lo prenderò appena uscito ma quando lo troverò usato sarà mio.
                  Mylord, quanto tempo...

I giochi per ps3 costano davvero un botto. E' uno dei motivi per cui sono ancora reticente all'acquisto della console Sony.
                  Tieni presente che fino ad ora i Persona non sono mai stati tradotti in italiano, e comunque è uno di quei giochi "di nicchia" di cui in genere vengono distribuite 6 copie in tutta Italia.
                  Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                  e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Spero che almeno questo vengano localizzato in italiano, speranza tuttavia molto remota.

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
                      Mylord, quanto tempo...

I giochi per ps3 costano davvero un botto. E' uno dei motivi per cui sono ancora reticente all'acquisto della console Sony.
                      Tieni presente che fino ad ora i Persona non sono mai stati tradotti in italiano, e comunque è uno di quei giochi "di nicchia" di cui in genere vengono distribuite 6 copie in tutta Italia.

Ma quindi neanche questo Persona verrà tradotto in italiano?No perché mi suona molto strano che un gioco su nex-generation non venga tradotto e se davvero sarà così allora di sicuro non lo farò mio visto che di inglese capisco poco nulla T_T
                      Si i gioci per PS3 costano molto ma se sai muoverti bene e aspetti qualche mese dall'uscita del gioco che ti interessa i prezzi sono molto più abbordabili.Personalmente non mi interessa avere il gioco appena uscito,so aspettare anche mesi per trovarlo ad un prezzo decente.Tra l'altro nell'ultimo anno(forse anche di più)i negozi eb games hanno cominciato ad usare delle tessere con le quali ti valutano l'usato 5 € in più se lo dai dentro o 5 € in meno se lo compri,pure il nuovo te lo valutano 5 € in meno...non è tantissimo ma comunque nell'usato già risparmi 10 € e 10 oggi e 10 domani alla fine il risparmio c'è.

MyAnimeList

Comment

Tutti i Persona usciti finora sono in inglese, quindi probabilmente anche questo lo sarà.

Comment

Eh sia anche io dubito che venga localizzato italiano. Ma mi basta che venga rilasciato a dirla tutta
                          last.fm
                          myanimelist
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                            Tutti i Persona usciti finora sono in inglese, quindi probabilmente anche questo lo sarà.
                            L'importante è che non lo doppiano in italiano.
                            Non oso immaginare cosa verrebbe fuori.
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
                              L'importante è che non lo doppiano in italiano.
                              Non oso immaginare cosa verrebbe fuori.
                              Ma hanno davvero così una cattiva reputazione i doppiatori italiani. Basta con questo luogo comune, perchè non si trovano solo doppiaggi pessimi ma anche impeccabili
                              last.fm
                              myanimelist
                              sigpic

Comment

Working...
                              X