Grande Tidus: ne avevo trovato uno su gamefaqs, ma il "tuo" è chiarissimo.
Ho ancora qualche Grow Book al 97/98%, e ho visto che mi manca l'astronave definitiva di Muppy. La voglio.
Sono nella seconda parte di Heart's Prison e molto è già stato rivelato. Non si può dire che la trama sia il punto forte di questo gioco, ma è ben distribuita, se solo rammentassi bene tutti i dialighi all'inizio di ogni capitolo.
Sbaglio, o le voci erano riconoscibili?
A parte il tedio di ritrovarsi a creare armi/armature/accessori e rendersi conto che mancano oggetti dal workshop per cui serve qualcosa dall'altra parte (e non sto a dire quanti viaggi avanti e indietro abbia fatto, senza contare i tempi di caricamento irritanti, almeno per la psp) questo Mana Khemia si avvicina molto al mio concetto di perfezione in tema j-rpg. Ho sforato le 100 ore di gioco, e più o meno sono effettive, visto che ho potuto mettere in stand by.
E Mana Khemia 2, nulla per noi, vero?
Ho ancora qualche Grow Book al 97/98%, e ho visto che mi manca l'astronave definitiva di Muppy. La voglio.
Sono nella seconda parte di Heart's Prison e molto è già stato rivelato. Non si può dire che la trama sia il punto forte di questo gioco, ma è ben distribuita, se solo rammentassi bene tutti i dialighi all'inizio di ogni capitolo.
Sbaglio, o le voci erano riconoscibili?
A parte il tedio di ritrovarsi a creare armi/armature/accessori e rendersi conto che mancano oggetti dal workshop per cui serve qualcosa dall'altra parte (e non sto a dire quanti viaggi avanti e indietro abbia fatto, senza contare i tempi di caricamento irritanti, almeno per la psp) questo Mana Khemia si avvicina molto al mio concetto di perfezione in tema j-rpg. Ho sforato le 100 ore di gioco, e più o meno sono effettive, visto che ho potuto mettere in stand by.
E Mana Khemia 2, nulla per noi, vero?
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