Non mi interessa proprio essere una giocatrice "dura" perché sostanzialmente gioco per divertirmi e non è detto che essere obbligata a stare ore e ore di fila alla console faccia parte di questo. Concordo però sulla soddisfazione che si ricava risolvendo situazioni ludiche piuttosto complesse.
Comunque quel glitch illustrato nel video è fantastico. Peccato che (come viene specificato, e come è ovvio che sia) valga la pena applicarlo dopo che si è finito 2 o 3 volte il gioco in modo da aver raccolto e stoccato quegli oggetti "utili" in gran quantità, e si sia accumulato un sacco di punti esperienza.
Il che lo rende inutile per i giocatori occasionali cui basta vedere la scritta "Fine", e per BoFDQ non è poi così semplice.
Almeno però ho imparato come si ottiene il salvataggio temporaneo^^
Comunque quel glitch illustrato nel video è fantastico. Peccato che (come viene specificato, e come è ovvio che sia) valga la pena applicarlo dopo che si è finito 2 o 3 volte il gioco in modo da aver raccolto e stoccato quegli oggetti "utili" in gran quantità, e si sia accumulato un sacco di punti esperienza.
Il che lo rende inutile per i giocatori occasionali cui basta vedere la scritta "Fine", e per BoFDQ non è poi così semplice.
Almeno però ho imparato come si ottiene il salvataggio temporaneo^^
Comment