Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lost Odyssey - Aiuto con i boss e mini-boss

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Lost Odyssey - Aiuto con i boss e mini-boss

    buona sera gente. volevo chiedervi aiuto in lost odyssey su primo boss che si incontra, una certa bestia volante sulle montagne di ipsion se non ricordo male. più o meno a che livello dovrei portarmi a quello scontro per andare liscio?

    sigpic

  • #2
    Non si fida dei miei consigli ç_ç
    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
      Non si fida dei miei consigli ç_ç
      no, l'avevo aperto prima di chiedere a te

      sigpic

      Comment


      • #4
        Il livello ora non lo ricordo, comunque il primo boss gioca un ruolo importante anche la fortuna (purtroppo), è un ottimo momento per mettere in campo la tua abilità da stratega, cerca di essere più preciso possibile con gli anelli e prediligi magie di tipo Fuoco con Jansen
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

        Comment


        • #5
          Roscio ma il boss poi l'hai battuto?
          sigpic

          Comment


          • #6
            non ancora. mo vado a rigiocarci e poi faccio sapere. anche perché sono al 14 con kaim e devo livellare al 15 almeno

            sigpic

            Comment


            • #7
              finalmente l'ho battuto sto pezzaccio di escrementi fumanti! livello 15 forever! solo che pensavo mi avrebbe dato abbastanza exp da livellare almeno con kain e seth e invece mi ha dato a stento 20 punti! ma se ho un pg morto a fine duello lui li prende lo stesso i punti exp?

              sigpic

              Comment


              • #8
                Non mi sembra
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                Comment


                • #9
                  No, se nel caso il tuo pg morisse, niente punti exp
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    ho appena visto. adesso mi trovo alle prese con il boss vermone al grand staff. e sinceramente mi stanno girando le palle perché finora qualsiasi boss mi ha sconfitto alla prima botta quando non è minimamente possibile livellare con la poca exp che ti danno i mob random. so che l'acqua fa male al vermone, forse perché non si lava mai. altre strategie possibili? anelli, equip vari e livellaggio minimo?

                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Ovviamente anelli d'acqua, inutile dirlo. Il vermone è uno tra i boss più tosti del gioco, abbi premura di far fuori SEMPRE i suoi figlioletti usando Seth e Kaim. Invece Jansen usalo esclusivamente sul verme, la difficoltà non è il primo, ma quando esce il secondo, devo assolutamente tenere alti gli HP, anche al minimo calo. Ripeto che non è indispensabile livellare, ma comunque dovrebbe essere tra il 17 e il 18 se non erro
                      Last edited by Sengu; 12 February 2012, 16:24.
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                      Comment


                      • #12
                        Allora Roscio, livello consigliabile 16\17. Equipaggia i tuoi pg con anello di fuoco e acqua, perché gli insetti sono di tipo vento

                        Dopo fatto questo, usa la magia PRISMA di Jansen, che fa fuori tutti gli insetti, e attacca il vermone.
                        Dopo il primo vermone ne uscirà n'altro, per questo porta qualche pozione

                        Naturalmente io e Sengu usiamo strategia diverse, vedi come va a finire. Ah dimenticavo, rischi di esser paralizzato dal vermone nel caso assorbisse tutta l'energia eh. Da dire che il vermone secondo assorbe energia più velocemente del primo.
                        Last edited by Kog'Maw; 12 February 2012, 16:31.
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Uh pardon, Tonyo ha ragione, se gli insetti sono di Vento, anelli di Fuoco per Kaim e Seth, magari li switchi con quelli d'acqua se li uccidi tutti e vuoi fare qualche danno extra al Bogimoray
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                          Comment


                          • #14
                            per fortuna che quando seth la semi-gnocca mi ha chiesto se volevo proseguire ho detto no e ho livellato al 17 con tutti! gli anelli d'acqua li ho fatti prima di spegnere per riprendere dopo. ma poi come fa questo vermone a essere uno dei più tosti? è solo il secondo e manco sto a 8 ore!
                            comunque bene o male mi avete suggerito la stessa cosa da fare con kaim e seth. quindi li equipaggio con anelli del fuoco no? e quelli d'acqua li mando a farsi benedire

                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Anelli di fuoco contro gli insetti, acqua contro il Bogimoray, comunque è uno dei più tosti perchè ci sono poche abilità e magie, dopo inizierai ad avere più membri del gruppo e la Condizione di Guardia salirà esponenzialmente. In più avrai un migliaio di accessori e anelli in più. Per questo
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                              Comment

                              Working...
                              X