buona sera gente. volevo chiedervi aiuto in lost odyssey su primo boss che si incontra, una certa bestia volante sulle montagne di ipsion se non ricordo male. più o meno a che livello dovrei portarmi a quello scontro per andare liscio?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lost Odyssey - Aiuto con i boss e mini-boss
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioNon si fida dei miei consigli ç_ç
Comment
-
Il livello ora non lo ricordo, comunque il primo boss gioca un ruolo importante anche la fortuna (purtroppo), è un ottimo momento per mettere in campo la tua abilità da stratega, cerca di essere più preciso possibile con gli anelli e prediligi magie di tipo Fuoco con JansenDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Comment
-
ho appena visto. adesso mi trovo alle prese con il boss vermone al grand staff. e sinceramente mi stanno girando le palle perché finora qualsiasi boss mi ha sconfitto alla prima botta quando non è minimamente possibile livellare con la poca exp che ti danno i mob random. so che l'acqua fa male al vermone, forse perché non si lava mai. altre strategie possibili? anelli, equip vari e livellaggio minimo?
Comment
-
Ovviamente anelli d'acqua, inutile dirlo. Il vermone è uno tra i boss più tosti del gioco, abbi premura di far fuori SEMPRE i suoi figlioletti usando Seth e Kaim. Invece Jansen usalo esclusivamente sul verme, la difficoltà non è il primo, ma quando esce il secondo, devo assolutamente tenere alti gli HP, anche al minimo calo. Ripeto che non è indispensabile livellare, ma comunque dovrebbe essere tra il 17 e il 18 se non erroLast edited by Sengu; 12 February 2012, 16:24.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Allora Roscio, livello consigliabile 16\17. Equipaggia i tuoi pg con anello di fuoco e acqua, perché gli insetti sono di tipo vento
Dopo fatto questo, usa la magia PRISMA di Jansen, che fa fuori tutti gli insetti, e attacca il vermone.
Dopo il primo vermone ne uscirà n'altro, per questo porta qualche pozione
Naturalmente io e Sengu usiamo strategia diverse, vedi come va a finire. Ah dimenticavo, rischi di esser paralizzato dal vermone nel caso assorbisse tutta l'energia eh. Da dire che il vermone secondo assorbe energia più velocemente del primo.Last edited by Kog'Maw; 12 February 2012, 16:31.sigpic
Comment
-
Uh pardon, Tonyo ha ragione, se gli insetti sono di Vento, anelli di Fuoco per Kaim e Seth, magari li switchi con quelli d'acqua se li uccidi tutti e vuoi fare qualche danno extra al BogimorayDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
per fortuna che quando seth la semi-gnocca mi ha chiesto se volevo proseguire ho detto no e ho livellato al 17 con tutti! gli anelli d'acqua li ho fatti prima di spegnere per riprendere dopo. ma poi come fa questo vermone a essere uno dei più tosti? è solo il secondo e manco sto a 8 ore!
comunque bene o male mi avete suggerito la stessa cosa da fare con kaim e seth. quindi li equipaggio con anelli del fuoco no? e quelli d'acqua li mando a farsi benedire
Comment
-
Anelli di fuoco contro gli insetti, acqua contro il Bogimoray, comunque è uno dei più tosti perchè ci sono poche abilità e magie, dopo inizierai ad avere più membri del gruppo e la Condizione di Guardia salirà esponenzialmente. In più avrai un migliaio di accessori e anelli in più. Per questoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment