Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lost Odyssey - Aiuto con i boss e mini-boss

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

No Roscio, tu equipaggia Kaim con l'anello d'acqua e Seth con quello di fuoco. Kaim fa più danno di seth, e quando vuoi attaccare il vermone sarai in vantaggio. Con seth e Jansen focalizzati sugli insetti. Jansen devi usarlo con la magia Prisma. Strada facendo sicuramente hai trovato le "Bombe d'acqua", usale possono esser molto utili contro il vermone.

L'anello d'acqua serve in poche parole
    Last edited by Kog'Maw; 12 February 2012, 16:43.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
      Anelli di fuoco contro gli insetti, acqua contro il Bogimoray, comunque è uno dei più tosti perchè ci sono poche abilità e magie, dopo inizierai ad avere più membri del gruppo e la Condizione di Guardia salirà esponenzialmente. In più avrai un migliaio di accessori e anelli in più. Per questo
      Quoto, il vermone è stato il boss più difficile che ho incontrato
      sigpic

Comment

allora proverò con:
        kaim/anello acqua vs vermone
        seth/anello fuoco vs insettoni
        jensen/acqua-prisma vs tutti/vermone

l'unica cosa che mi lascia perplesso è come utilizzare jensen. prisma se non ho capito male utilizza un elemento random e ci impiega 2 turni quindi è probabile che danneggi uno o gli altri o viceversa oppure che non danneggi nessuno in modo significativo. se usassi acqua invece risparmierei mp e tempo.
        l'altra mia preoccupazione è che seth attacca per prima mentre kaim e jensen devono aspettare tutti i nemici. come posso fare per aumentare la loro velocità ?(perché presumo si tratti di quella che li fa avanzare nel turno)

sigpic

Comment

Non c'è un modo per farli aumentare di velocità per ora è proprio per questo che dicevo che questa boss battle è tosta
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Io adesso non ricordo se con Kaim o seth uccidi direttamente gli insetti in un colpo, però io usando Prisma gli uccidevo o gli rimanevo con pochi punti vita cosi da far abbassare la CG.

Ma il vero nemico sono gli insetti non tanto il vermone, il vermone non fa nulla senza l'energia degli insetti. Tu aspetta anche i due turni, e focalizzati sopratutto sugli insetti! Quando si abbassa la barra CG, attacca il vermone

kaim/anello acqua vs vermone è una pessima mossa, io intendo di colpirlo dopo che avevi abbassato la CG e non subito, togli poco e niente

P.S : Aggiornaci XD
            Last edited by Kog'Maw; 12 February 2012, 17:26.
            sigpic

Comment

sarei molto tentato da lanciare il disco 1 dalla finestra ma purtroppo non posso. devo rompermi le palle a livellare al 18 e poi ci riprovo

sigpic

Comment

Ma suvvia addirittura ? hai davvero poca pazienza
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Calma e sangue freddo
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    ho appena visto. adesso mi trovo alle prese con il boss vermone al grand staff. e sinceramente mi stanno girando le palle perché finora qualsiasi boss mi ha sconfitto alla prima botta quando non è minimamente possibile livellare con la poca exp che ti danno i mob random. so che l'acqua fa male al vermone, forse perché non si lava mai. altre strategie possibili? anelli, equip vari e livellaggio minimo?
                    E' stato proprio questo a farmi mollare il gioco

I mostri danno davvero poca esperienza e non mi andava di spendere due ore di gioco per salire di due livelli.

Però la musica che si sente quando lo si combatte è davvero epica.
                    "Playing videogames since 1988"

Comment

In vero è l'unico boss che ho trovato DAVVERO difficile in tutto il gioco, per il resto non ho mai avuto bisogno di livellare

Comment

Non sapete quanta gente ha stupidamente mollato lì il gioco per lo stesso motivo, io comunque senza allenarmi l'avevo battuto al primo colpo, nonostante la sorpresina che fa una volta battuto, non è così tanto difficile alla fine

Comment

speriamo al 18 di batterlo. l'unico problema è che jensen ha una valutazione sulla salute pari al mio voto in matematica se fosse espresso in lettere. l'unico problema è questo.

sigpic

Comment

oh... MA PER CASO L'HO BATTUTO????? POVERELLO IL VERMONE CHE GLI HO APERTO IL CULETTO!

sigpic

Comment

Quante volte il vermone ti ha sconfitto roscio? Il culetto te l'ha fatto lui a te

Roscio ma su quale console stai giocando a lost?
                              Last edited by Kog'Maw; 13 February 2012, 15:01.
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                                Quante volte il vermone ti ha sconfitto roscio? Il culetto te l'ha fatto lui a te

Roscio ma su quale console stai giocando a lost?
                                dato che è only 360 direi che lo sto giocando su quella
                                e comunque no! una volta livellato al 18 l'ho battuto alla prima volta il vermone. adesso, secondo sengu, il peggio è passato e subito dopo il vermone ho avuto paura perché non trovavo un punto di salvataggio D:

sigpic

Comment

Working...
                                X