Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xenoblade Chronicles

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Xenoblade Chronicles



    Xenoblade Chronicles è un gioco esclusiva per Nintendo Wii sviluppato dalla Monolith Soft.

    Scrittore della storia è Tetsuya Takahashi, che ha già lavorato alla stesura della trama per giochi come Xenogears e tutta la serie di Xenosaga (compreso Pied Piper, il capitolo spin-off).

    Il sistema di combattimento è gestito in tempo reale con l'utilizzo di tecniche e attacchi combinati tra i membri del gruppo. Cosa abbastanza inusuale per un JRPG, è la struttura di free roaming che gestisce un mondo vastissimo e anche molto vario in tempo reale, proponendo un numero di quest apparentemente infinito, un bestiario ancor più vasto e persino piccolissime chicche come il passaggio dal giorno alla notte.

    La colonna sonora è a cura di Yoko Shimomura, già famosa per Kingdom Hearts (o il più recente Radiant Historia)
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  • #2
    Serviva proprio questo topic, Sengu.

    Ho completato questo grande game non proprio ieri, ma dovrei poter comunque rispondere ad almeno parte delle vostre domande nel caso aveste bisogno.

    Comment


    • #3
      Comunque riguardo la questione delle missioni: sono a 5 ore di gioco e apparte
      Spoiler:
      l'assalto alla Colonia 9
      ancora devo toccare la trama principale.

      Altra domanda: qual'è il level cap ? Credo di essere un tantino overlevelled...
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

      Comment


      • #4
        Livello 99.

        Comunque penso sia normale perdersi nelle missioni secondarie, anche a me è capitato sin dall'inizio. A che livello sei arrivato? Mi pare di aver lasciato la Colonia 9 per la prima volta al livello 17-18 circa (potrei sbagliarmi, non ricordo di preciso).

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
          Livello 99.

          Comunque penso sia normale perdersi nelle missioni secondarie, anche a me è capitato sin dall'inizio. A che livello sei arrivato? Mi pare di aver lasciato la Colonia 9 per la prima volta al livello 17-18 circa (potrei sbagliarmi, non ricordo di preciso).
          Ho lasciato Colonia 9 alla fine del livello 18 lasciando solo due missioni secondarie attive e ora cammino in mezzo ai mostri e li vedo implodere Perciò mi chiedevo se c'era qualcosa che non andava.

          Comunque sono arrivato fuori dalle Grotte e questa cosa di prevedere il futuro ha aggiunto tantissimo al gameplay generale
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

          Comment


          • #6
            Sì, agli inizi non si può proprio definire un gioco difficile, ma col tempo la situazione migliora

            Comment


            • #7
              Anch'io ci sto giocando e mi sta prendendo parecchio, e direi che si vede
              sigpic

              Comment


              • #8
                A quante ore di gioche sei ? Io sono le 10 e mi sto dirigendo alla Colonia 6
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                Comment


                • #9
                  Non ci gioco da un po' ultimamente, ma sono arrivato al mare di Eryth.
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Piccolo aggiornamento

                    Spoiler:
                    Ho battuto Xord e salvato Juju, Metal Face (o Face nero, com'è stato brutalmente tradotto in Italiano) è comparso di nuovo e ho avuto delle visioni che ora mi consigliano di raggiungere la testa di Bionis.

                    Intanto Dunban si è unito al gruppo, ma sono in crisi perchè non so se metterlo o meno perchè: Reyn è un carro armato e Sharla cura. Ungh
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                    Comment


                    • #11
                      Spoiler:
                      Io Dunban (almeno inizialmente) non l'ho utilizzato per nulla, mi sarebbe stato d'intralcio per gli stessi motivi da te citati. Ho incominciato a considerarlo seriamente solo una volta trovato il resto dei membri del party.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                        Spoiler:
                        Io Dunban (almeno inizialmente) non l'ho utilizzato per nulla, mi sarebbe stato d'intralcio per gli stessi motivi da te citati. Ho incominciato a considerarlo seriamente solo una volta trovato il resto dei membri del party.
                        Quoto, nonostante le sue auree, l'ho provato un pò, ma sia Reyn che Sharla sono fin troppo utili e non posso cambiarlo per ora. In più è da un pò che mi girano in testa un paio di teorie riguardo i Mechan, anche prendendo in considerazione gli eventi fin'ora
                        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                        Comment


                        • #13
                          Born in a world of strife
                          against the odds
                          we choose to fight!
                          Blossom Dance!


                          Dundun per quanto mi riguarda l'ho sempre preferito a Reyn, anche se ovviamente pure il rosso è un ottimo combattente.
                          Concordo su Sharla, oltre ad essere una preziosa guaritrice è essenziale contro i nemici volanti, perlomeno nelle prime fasi di gioco.
                          Last edited by Simon.; 11 November 2012, 19:46.
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
                            Born in a world of strife
                            against the odds
                            we choose to fight!
                            Blossom Dance!


                            Dundun per quanto mi riguarda l'ho sempre preferito a Reyn, anche se ovviamente pure il rosso è un ottimo combattente.
                            Concordo su Sharla, oltre ad essere una preziosa guaritrice è essenziale contro i nemici volanti, perlomeno nelle prime fasi di gioco.
                            Io ho solo paura di non cambiare gruppo fino alla fine perchè temo di creare troppi squilibri, sensazione che raramente fin'ora ho avuto in un JRPG. Chissà

                            Comunque sono arrivato fuori l'ascensore (sigillato) nella Palude di Satorl, mi dicono che devo trovare un modo per scalarla, ma ho pensato semplicemente che ci dev'essere qualche fregatura, devo attivare l'ascensore in qualche modo. Credo.
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                            Comment


                            • #15
                              Vuoi saperlo se devi scalarlo o attivare l'ascensore?

                              Comunque io ho subito messo Dunban al posto di Reyn senza problemi, è un figo. Il mio party è Shulk-Dunban-Sharla.
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X