Originariamente Scritto da Simon.
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xenoblade Chronicles
Collapse
X
-
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
Le prime ore scivolano via senza accorgersene, condivido. Soprattutto se ci si perde nelle migliaia di cose da fare. Per il combat system posso assicurarti che può impiegare un po' per essere recepito, specialmente quando avrai il gruppo al completo, ma nulla di realmente insormontabile.
Tra l'altro a completamento del mio giudizio finale di parecchi mesi fa aggiungo un'altra cosa: la colonna sonora è altalenante. Alterna picchi altissimi e brani ispirati a dei momenti di riciclaggio e brani anonimi come pochi.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Io credo che così sarebbe stato ancora più confusionario. Ricordo che Dragon Age su console era ingiocabileDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
È stato appena annunciato per 3DSDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Comunque mi sono accorto che sono stato molto duro con questo gioco, in realtà ora che è passato diverso tempo mi sono accorto che mi è piaciuto molto e che lo reputo uno dei migliori titoli per WiiDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment