Spoiler:
Le analogie con Xenosaga sono meno evidenti, ma questo perchè vengono trattate in modo diverso e soprattutto sono anche presentate in modo diverso. Dovresti giocarle per capire cosa dico, e sì, dovresti proprio muoverti
Comunque ti dirò, Xenoblade non mi ha disturbato, anzi sembra che io stia massacrando il gioco quando in realtà mi è piaciuto davvero
Comunque quoto quanto hai detto su Reyn e Riki e vorrei ampliare meglio il discorso su Melia
Spoiler:
La cosa che mi fa rabbia è che in Xenogears, Takahashi non aveva neanche il becco di un quattrino e ha dovuto per motivi economici mettere da parte tutto il cast che aveva preparato senza POTER approfondire quegli splendidi personaggi che nonostante questo si sono rivelati indimenticabili. Qui Takahashi ha soldi e tempo e invece vedo dei personaggi che non è che facciano schifo, ma semplicemente tra qualche anno avrò dimenticato
P.S. Sto ancora metabolizzando il gioco, nulla toglie che tra un paio di giorni possa rimangiarmi tantissime cose che ho detto eh
Leave a comment: