Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xenoblade Chronicles
Collapse
X
-
Anch'io ci sto giocando e mi sta prendendo parecchio, e direi che si vede
Leave a comment:
-
Sì, agli inizi non si può proprio definire un gioco difficile, ma col tempo la situazione migliora
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioLivello 99.
Comunque penso sia normale perdersi nelle missioni secondarie, anche a me è capitato sin dall'inizio. A che livello sei arrivato? Mi pare di aver lasciato la Colonia 9 per la prima volta al livello 17-18 circa (potrei sbagliarmi, non ricordo di preciso).
Comunque sono arrivato fuori dalle Grotte e questa cosa di prevedere il futuro ha aggiunto tantissimo al gameplay generale
Leave a comment:
-
Livello 99.
Comunque penso sia normale perdersi nelle missioni secondarie, anche a me è capitato sin dall'inizio. A che livello sei arrivato? Mi pare di aver lasciato la Colonia 9 per la prima volta al livello 17-18 circa (potrei sbagliarmi, non ricordo di preciso).
Leave a comment:
-
Comunque riguardo la questione delle missioni: sono a 5 ore di gioco e apparteSpoiler:l'assalto alla Colonia 9
Altra domanda: qual'è il level cap ? Credo di essere un tantino overlevelled...
Leave a comment:
-
Serviva proprio questo topic, Sengu.
Ho completato questo grande game non proprio ieri, ma dovrei poter comunque rispondere ad almeno parte delle vostre domande nel caso aveste bisogno.
Leave a comment:
-
Xenoblade Chronicles
Xenoblade Chronicles è un gioco esclusiva per Nintendo Wii sviluppato dalla Monolith Soft.
Scrittore della storia è Tetsuya Takahashi, che ha già lavorato alla stesura della trama per giochi come Xenogears e tutta la serie di Xenosaga (compreso Pied Piper, il capitolo spin-off).
Il sistema di combattimento è gestito in tempo reale con l'utilizzo di tecniche e attacchi combinati tra i membri del gruppo. Cosa abbastanza inusuale per un JRPG, è la struttura di free roaming che gestisce un mondo vastissimo e anche molto vario in tempo reale, proponendo un numero di quest apparentemente infinito, un bestiario ancor più vasto e persino piccolissime chicche come il passaggio dal giorno alla notte.
La colonna sonora è a cura di Yoko Shimomura, già famosa per Kingdom Hearts (o il più recente Radiant Historia)Tag: Nessuno
Leave a comment: