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Nuova FM per Thief 2: Basso's Business

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  • #31
    Aggiornate le immagini in openpost

    Novità: cacciavite

    Novità: Aggiunte scritte a schermo che indicano cosa si è rubato dai vari contenitori e quale valore ha l'ultimo oggetto rubato
    Tra il dire e il fare c'è di mezzo DromEd

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    • #32
      Originariamente Scritto da BotaniciTraffici Visualizza Messaggio
      Novità: Aggiunte scritte a schermo che indicano cosa si è rubato dai vari contenitori e quale valore ha l'ultimo oggetto rubato
      Interessante. Se non sbaglio è una novità assoluta.

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      • #33
        Non so se è una novità assoluta, però mi piace

        Il fatto è che odio l'equipaggiamento automatico e lo disattivo sempre, ma quando si apre un contenitore non si capisce cosa si è rubato se non si ciclano le armi e/o gli oggetti. Ricordo in diverse occasioni di aver preso delle pergamene nei bauli senza saperlo e di essermene accorto tempo dopo.

        Questo sistema vuole eliminare questo problema.

        Poi vabbè... la segnalazione del valore di quello che si ruba è una cosa che non so se vale la pena e se terrò buona.
        Tra il dire e il fare c'è di mezzo DromEd

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        • #34
          Ciao Taffers!

          Piccolo aiuto.

          Ho creato oggetti che se spostati nell'inventario mostrano i loro nomi corretti e tutti funzionano, ma questa pergamena proprio no.

          Ho aggiunto in DromEd Inventory->Object Name->Name_justanote
          E nel file objectnames.str Name_justanote: "Solo una nota"

          Se elimino la proprietà Object Name nell'inventario viene visualizzato "Pergamena".

          Ho anche provato a eliminare la pergamena, ricrearla, salvare il gamesys e la missione, ma non ne vuole sapere. Qualche suggerimento su altro che posso fare o su qualcosa che mi sono scordato?


          Edit: risolto (avevo fatto casino con le cartelle)

          Però ho un altro problemino: ho un contenitore con all'interno una pergamena, quando si scassina il contenitore l'oggetto finisce nell'inventario, ma non si sente il classico suono che ci avvisa che questo è avvenuto. Devo aggiungere qualche proprietà?
          Last edited by BotaniciTraffici; 07 May 2014, 14:51.
          Tra il dire e il fare c'è di mezzo DromEd

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          • #35
            Non vorrei dire una cavolata, ma non mi pare che il raccogliere una pergamena sia associato ad alcun un suono.
            Scarica Rowena's Curse (ver.3)
            Scarica The Seven Sisters

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            • #36
              Originariamente Scritto da Lady Rowena Visualizza Messaggio
              Non vorrei dire una cavolata, ma non mi pare che il raccogliere una pergamena sia associato ad alcun un suono.
              Bene! Così il testo che ho messo ha ancora più senso

              Hey Lady, se vuoi ho chiesto aiuto anche su ttlg (e mi sono presentato per il progetto del nuovo Str-Converter)
              Tra il dire e il fare c'è di mezzo DromEd

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              • #37
                Basso ha fatto i soldi...

                Tra il dire e il fare c'è di mezzo DromEd

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                • #38
                  Mi spiace di non poter essere d'aiuto, ma proprio non ne venivo a capo.
                  Con gli script poi, faccio a cazzotti, ogni volta devo chiedere aiuto io stessa, non capisco proprio la sintassi.

                  Devo dire la verità, non mi piacciono molto quelle mattonelle pulite pulite e neanche le porte tipo Mechanist. Preferivo di gran lunga l'ambiente della taverna. Ma ovviamente è questioni di gusti.
                  Scarica Rowena's Curse (ver.3)
                  Scarica The Seven Sisters

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                  • #39
                    A me va bene anche quel tipo di ambiente. Il mio unico odio è verso le creature soprannaturali. Solo un appunto, ma forse volevi già farlo: io ci metterei una ringhiera al soppalco, sennò se cade, povero Garrett!

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                    • #40
                      Non sapete quanto mi riempie di gioia il fatto che commentiate.

                      Rowena: io invece ho il problema opposto: ho capito la sintassi, so cosa sono le variabili, gli argomenti, i parametri, eccetera, però non so dove vanno messi e soprattutto, se hai letto il ttlg, non c'è abbastanza documentazione precisa per quello script. Ovunque c'è scritto che grazie a quello script si può mostrare un messaggio a schermo, ma da nessuna parte c'è scritto come richiamare il file .str!!! Ora vado a vedere se ho avuto altre risposte, altrimenti lascio il mio sistema che funziona alla grande.

                      I mattoni giganti non piacciono neanche a me. Tutte le porte che vedi invece sono da esposizione. Ogni negozio avrà uno stile diverso a seconda di ciò che si vende all'interno.


                      Angelot: nessuna creatura sovrannaturale, promesso. Il soppalco invece è (sarebbe) accessibile solo al proprietario del negozio ed ha lo scopo di mettere in mostra gli articoli. È sporvvisto di ringhiera in quanto ostruirebbe la vista ai clienti che hanno accesso solo dal piano basso, quello dal quale è stata scattata la foto.

                      Sengu: sei stato velocissimo! Vado subito ad ascoltare!
                      Grazie ragazzi!
                      Last edited by BotaniciTraffici; 08 May 2014, 20:40.
                      Tra il dire e il fare c'è di mezzo DromEd

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                      • #41
                        Originariamente Scritto da BotaniciTraffici Visualizza Messaggio
                        ...
                        Angelot: nessuna creatura sovrannaturale, promesso. Il soppalco invece è (sarebbe) accessibile solo al proprietario del negozio ed ha lo scopo di mettere in mostra gli articoli. È sporvvisto di ringhiera in quanto ostruirebbe la vista ai clienti che hanno accesso solo dal piano basso, quello dal quale è stata scattata la foto.
                        ...
                        Ah, ecco... ho capito!

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                        • #42
                          Non sapete quanto mi riempie di gioia il fatto che commentiate.
                          Ti accontenti di poco!

                          Ah, le porte sono da esposizione, mi sembrava che fossero disposte in modo strano....

                          Mi sono riletta tutto ciò che hai linkato su TTLG, ed effettivamente non viene spiegato "come" si fa riferimento al file str....
                          Ma se il tuo metodo funziona, perchè complicarsi la vita inutilmente?
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                          • #43
                            Originariamente Scritto da Lady Rowena Visualizza Messaggio
                            Ti accontenti di poco!
                            Dici? :-) Io non credo che sia poco.

                            Originariamente Scritto da Lady Rowena Visualizza Messaggio
                            Ma se il tuo metodo funziona, perché complicarsi la vita inutilmente?
                            Perché io vorrei che venisse mostrato il testo su cosa si è recuperato dai contenitori solo quando si aprono per la prima volta. Se torniamo a inizio missione e apriamo una chest dalla quale abbiamo già rubato all'inizio, non ha molto senso che venga ancora scritto il suo (ex) contenuto.
                            Purtroppo la soluzione che mi hanno dato pochi minuti fa non risolve proprio questo problema...
                            Tra il dire e il fare c'è di mezzo DromEd

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                            • #44
                              Hai pensato di concentrarti sull'oggetto contenuto invece che sul contenitore? Io ho fatto qualche test ieri con lo script TrigContained, ma, ripeto, non sono venuta a capo di niente.
                              Scarica Rowena's Curse (ver.3)
                              Scarica The Seven Sisters

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                              • #45
                                Originariamente Scritto da Lady Rowena Visualizza Messaggio
                                Hai pensato di concentrarti sull'oggetto contenuto invece che sul contenitore? Io ho fatto qualche test ieri con lo script TrigContained, ma, ripeto, non sono venuta a capo di niente.
                                Sì ci ho pensato, ma in questo caso non sono nemmeno riuscito a visualizzare il testo. Ho pensato che è per via del fatto che quello contenuto passa dalla blue room direttamente nell'inventario senza essere frobbato (e quindi gli script in World Action non vengono attivati in questo caso)... Ma sono ancora troppo inesperto per fare ipotesi credibili... Ad ogni modo appena avrò il pc a disposizione farò altre prove.
                                Tra il dire e il fare c'è di mezzo DromEd

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