No announcement yet.

Calendra's Legacy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All

Se tieni d'occhio i siti che le raccolgono vedrai che ne escono abbastanza spesso, di nuove. Per esempio, queste sono le ultime uscite che ci sono in Thiefmission, le hai già giocate tutte?

Heaven in the Garden of Stones - The Haunted Church BG Taffer (Svetlio) 2006.02.07 6.7MB Thief 1
    Forgotten Forest 2 Timon 2006.02.05 20MB Thief 2
    Sepulchre of the Sinistral Doaal (Guillaume Manders) 2006.02.04 7.9MB Thief 1
    Creature Clash 3 Dark Arrow 2006.02.04 19.5MB Thief 3
    Ponterbee Station Christine Schneider 2006.02.01 S 49.9MB Shock 2
    Wedding at the Bar, A Tom N Harris (Telliamed) 2006.01.30 1.2MB Thief 2
    Snobs part 2 Naks 2006.01.28 W L 27.5MB Thief 2
    Coalport Ravenhook (Duncan Ardley) 2006.01.26 2.8MB Thief 2
    What a Drag! Philou 2006.01.22 S 8.3MB Thief 2
    Blackheart's Recording, The Ogi (evil Garrett) 2006.01.18 2.4MB Thief 2
    Mysterious Invitation MH.TheFreak 2006.01.17 8.3MB Thief 2
    Love Story II, A John Denison 2006.01.16 L 48.9MB Thief 2
    Night in Rocksbourg: A New Beginning, A DrK (Kubiac) 2006.01.11 S L 48.4MB Thief 2
    Night in Rocksbourg: Discovery, A DrK (Kubiac) 2006.01.11 S L 79.5MB Thief 2
    Broken Hammers Spoonman 2006.01.11 5.9MB Thief 2
    Under Templehill The Pixie (Andy Joel) 2006.01.11 W L 12.9MB Thief 2
    First Day of Winter, The PinkDot 2006.01.09 7.8MB Thief 2
    Winter Holiday, A Timon 2006.01.09 5.1MB Thief 2
    Citadel of Wrath-Amon, The Paweuek 2006.01.09 2.2MB Thief 2
    Shopping Stop over, TheNightTerror 2006.01.08 L 2.3MB Thief 2

Comment

grazie mille angelot.
      ad una prima occhiata mi pare che ce ne siano alcune che non ho giocato.
      appena avrò un pò di tempo, verificherò!

grazie ancora!
      Remember, the shadows are just as important as the light.

Comment

so che questo non è il posto più adatto...
        angelot, mi daresti qualche sito in più (che non sia questo http://www.keepofmetalandgold.com/fmarchive.htm) dove poter scaricare fm di thief 2?

Comment

www.thiefmissions.com
          "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
          -G.K. Chesterton

Comment

gentili come sempre!

grazie

Comment

Ahi, ahi... cosa scrivo a fare certi elenchi se nessuno li legge?
              Dài un'occhiata a questo topic:
              http://forum.gamesurf.tiscali.it/showthread.php?t=25931

Comment

ahi, ahi...hai proprio ragione!
                scusami m'era probabilmente sfuggito!

Comment

Sto giocando in questo momento a "calendra's Legacy", nella modalità più difficile.
                  Devo dire che non ho mai visto una missione più ardua di "A Midnight in Murkbell": se non ci fossero i Vampiri sarebbe tutto molto più semplice! Poi andare in giro senza spada (a meno che non la si rubi), gli zombie che esplodono LETTERALMENTE e ti possono colpire con i loro pezzi, la gran quantità di nemici... vi giuro che ho dovuto utilizzare una volta un ora per compiere 2 minuti utili di gioco!
                  Dimenticavo: se volete un obiettivo extra nella seconda missione, prendete la nota quando comprate l'equipaggiamento all'inizio.

Comment

Al limite se non ce la fai puoi sempre ricominciare ad un livello più facile.

Comment

Non mi pare cambi poi così tanto se non a livello di disposizione dei vari oggetti (almeno nella seconda mappa di questa FM).
                      Comunque prova a completare l'amuleto di Zjilich(?), ti può essere utile a spazzare via gli avversari. La lama che trovi nella gilda dei maghi poi è abbastanza utile anche per nascondersi nell'ombra e puoi trarre facilmente vantaggio anche da questo.
                      "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                      -G.K. Chesterton

Comment

Ho cambiato PC e, dal momento che sono testardo, voglio riprovare a terminare la FM alla difficoltà più alta.
                        Peccato di essere bloccato nella prima missione: quando mi trovo di fronte al teschio del mago nella tomba, il gioco mi crasha ogni volta che il teschio si aziona e ogni volta che evidenzio l'oggetto che apre la via di fuga.
                        E' l'unica volta che ho visto Thief II in crash, per cui non ho idea di dove possa essere il problema.

Comment

Se il pc che hai prso è più recente del precedente, possono esserci incompatibilità sia a livello software che hardware.

Comment

Eppure mi sembra strano, prima di questo errore l'"evento" si era attivato correttamente già un paio di volte, e tutto durante la stessa sessione di gioco.

Comment

Potrebbe essere qualche problema col driver della scheda video, ma non sono sicuro.

Comment

L'ho giocata recentemente (a livello normal) ma non ricordo questo passaggio :/.
                                Comunque ho trovato questo sul forum:
                                Originariamente Scritto da Nightwalker
                                People sometimes experience a crash when taking one of the eyes. If you do, just leave it behind. It has a seperate loot total and doesn't add in to your main one so there's no need to have it.
                                Originariamente Scritto da klatremus
                                Are you sure about this Nightwalker? I remember getting the crash if "waking" the skull after taking both eyes. The additional loot count pops up all right, but I think it adds to the total amount as well. I could be mistaken though, it has been a while...

- Klatremus
                                NORWAY
                                Prendere uno o entrambi gli occhi causa in alcuni casi un crash quando si aziona (sveglia) il teschio.

Un altro post (spoilers su come uscire dalla tomba senza muovere il boulder (macigno/lastra di pietra/mattone?) e su come l'osso sull'altare possa essere collegato al crash) :
                                Originariamente Scritto da Fin
                                Regarding the last room in the tomb:

Spoiler:
                                If I frob the boulder my game crashes! If I even move to certain locations in the back right corner the game crashes. If I approach the alter Garret "dies" but the game just freezes with a view of the floor. There is also a frobbable bone on the alter, does this do anything (game crashes)? Lastly, I was forced to return to the entrance to leave and I had to spend another fire arrow to get it to open. I had tried to block it with the boulder but this failed, is there a mechanism I missed somewhere? I did use a corpse to weigh down the pressure plate in the tomb following the crown room, no affect. Thx.
                                Originariamente Scritto da Nightwalker
                                I can't explain the crashes but there is another way to open that boulder
                                Spoiler:
                                There's a pressure plate in the hallway that leads down to the room where you push the coloured gems to activate the portal. It's not the one at the very edge of the room but closer to the far end of the hallway.

The bone
                                Spoiler:
                                just alerts the skull so it seems that your crash is in some way connected to that. The boulder will open a hole in the ceiling, if the skull has been destroyed. If not, then the skull will alert.

Is your T2 game patched? It needs to be, particularly for Mission #2 or you'll run into problems. Maybe someone else will have some suggestions for you about what could be causing the crashes in this area.
                                Last edited by Lusher; 23 March 2009, 23:51.

Comment

Working...
                                X