Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rowena's curse

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Se stai giocando la prima versione, purtroppo a causa di un mio stupido sbaglio non c'è modo di entrare.
    Se invece stai giocando la seconda versione (se c'è la mappa è quella), la chiave è
    Spoiler:
    sul bordo della vasca piena di sangue che si trova al di sotto della sala del sacrificio, dove passeggiano le due zombe femmine.


    Per quel che riguarda
    Spoiler:
    i demoni
    , vedrai che non ti devi preoccupare di loro sulla strada del ritorno....hai fatto bene a giocare come hai fatto.

    Tra l'altro, Bluclint, non vedo come tu possa averli manganellati,
    Spoiler:
    anche se hanno l'aspetto di diavoli e si muovono come scimmie in realtà sono haunts e sono refrattari al manganello.
    . Dì piuttosto che li hai "storditi" con un bel colpo di spada sulla gobba.
    Scarica Rowena's Curse (ver.3)
    Scarica The Seven Sisters

    Comment


    • #32
      Dì piuttosto che li hai "storditi" con un bel colpo di spada sulla gobba.
      ciao Lady, quanto tempo! scusami, si vede che ricordavo male io sai comè....l'età!
      Hai voglia a dare manganellate il povero Angelot, chissà quante me ne avrà mandando...


      P.s. a quando un tuo prossimo livello, ci sarà o no?
      sigpic

      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Lady Rowena
        Se stai giocando la prima versione, purtroppo a causa di un mio stupido sbaglio non c'è modo di entrare.
        Se invece stai giocando la seconda versione (se c'è la mappa è quella), la chiave è
        Spoiler:
        sul bordo della vasca piena di sangue che si trova al di sotto della sala del sacrificio, dove passeggiano le due zombe femmine.
        Ho la v2.
        Spoiler:

        Vasca piena di sangue? Zombie femmine? e dove? sono in quell'ambiente dove: sopra ci sono i portoni e le celle con gli zombies, sotto c'è una sala vuota e un corridoio che porta alla cella col corno (della quale, pure, non ho la chiave).
        Last edited by Angelot; 29 November 2005, 12:57.

        Comment


        • #34
          Spoiler:
          Ora mi viene in mente una cosa Angelo, ci sei stato sopra la stanza con l'altare dove c'è lady Rowena e la ragazza da salvare?
          sigpic

          Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Bluclint
            Spoiler:
            Ora mi viene in mente una cosa Angelo, ci sei stato sopra la stanza con l'altare dove c'è lady Rowena e la ragazza da salvare?
            Ehm... e dov'è? io son sceso giù fino in fondo. C'era qualche altra strada?

            Comment


            • #36
              Allora, mi sembra che è
              Spoiler:
              quando apri il portone dove ci sono le celle degli zombie, sulla sx c'è un passaggio nel muro, un pò in alto, l'angolo è al buio, magari forse ti è sfuggito per questo


              P.s. hai ricevuto i miei pm dall'altra parte?
              sigpic

              Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
              Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

              Comment


              • #37
                Il passaggio del quale parli non l'avevo proprio notato. Ci darò un'occhiata.

                Sì ho letto i mex e ho risposto.

                Comment


                • #38
                  Il passaggio del quale parli
                  Spoiler:
                  è quello che, dopo aver percorso un corridoio basso, porta alla zona dove c'è il corno? si l'ho percorso ma il cancello del corno richiede una chiave che non so dove sia. Sono anche tornato indietro e in un'altro cunicolo ho trovato il cadavere di Lenny con una chiave del cancello di uscita della magione. Però della zona che ha detto Lady Rowena con la "...vasca piena di sangue che si trova al di sotto della sala del sacrificio, dove passeggiano le due zombe femmine...", non c'è traccia. Tra l'altro il secondo portone di ferro dietro a quello dove ci sono due demoni sentinelle, ho notato che non si illumina, avvicinandosi. Forse è bloccato e non si può aprire. Non so davvero più che fare...

                  Comment


                  • #39
                    Allora fai delle prove, mannaggia alla memoria...
                    Spoiler:
                    Hai già uccciso Lady Rowena? se sì, cerca nella stanza del sacrificio, ci dovrebbe essere una botola che ti porta giù nella vasca che dice Rowena e nei bordi dovresti trovare la famosa chiave, almeno quest'ultima la ricordo.
                    sigpic

                    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Bluclint
                      Allora fai delle prove, mannaggia alla memoria...
                      Spoiler:
                      Hai già uccciso Lady Rowena? se sì, cerca nella stanza del sacrificio, ci dovrebbe essere una botola che ti porta giù nella vasca che dice Rowena e nei bordi dovresti trovare la famosa chiave, almeno quest'ultima la ricordo.
                      Il mio problema è proprio che...
                      Spoiler:
                      ... Rowena non so assolutamente dove sia, e non riesco a farvelo capire.

                      Comment


                      • #41
                        Aaaaah, non l'avevo mica capito...... Io pensavo che avessi già fatto tutto e che stessi girovagando a tempo perso.

                        Allora, se ti metti di fronte al
                        Spoiler:
                        cancello che non si illumina, infondo al corridoio a sinistra noterai, oltre al cunicolo che scende verso la stanza degli zombi, anche un passaggio più in alto al centro.
                        E' là che devi andare.
                        Sembra difficile salire, ma non lo è: ci sono due specie di scalini; devi issarti su quello più alto, stranamente è più facile.

                        Dai che sei alla fine....lo so che non ti piacciono gli zombi e company, ma ormai è quasi fatta.
                        Scarica Rowena's Curse (ver.3)
                        Scarica The Seven Sisters

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Bluclint

                          P.s. a quando un tuo prossimo livello, ci sarà o no?
                          Ci sarà, o almeno lo spero.... pigrizia e paturnie permettendo

                          Il fatto è che ho iniziato con l'idea di fare una missione e dopo un po' ho realizzato che non potevo far entrare tutto quello che avevo in mente in una sola FM, così ho deciso che sarebbero state due: siccome è una "city mission", una in città e una "fuori le mura"e underground.

                          A metà dell'opera....indovina un po', anche la mappa cittadina era diventata troppo grande. Beh, a dir la verità l'estensione non è poi tanta, ma il fatto è che ci sono troppe case con interni anche di due o tre piani e purtroppo Dromed ha dei limiti e stavo cominciando ad avere crash e problemi vari.
                          Ormai la stesura della città era fatta e sarebbe stato difficile spaccarla in due, tra l'altro la cosa non mi piaceva per niente. Così ho pensato di utilizzare la stessa mappa per due missioni diverse che si svolgono in due notti successive. Nella prima il giocatore avrà accesso ad alcuni palazzi e case, e nella seconda ad altri e ovviamente i posti che ha già visitato la notte precedente saranno chiusi.
                          Essendo queste due missioni gemelle, stanno procedendo più o meno di pari passo, mentre la terza è ancora da iniziare, come puoi vedere dalla signature.

                          A questo aggiungi che Dromed è una brutta bestia, i problemi e gli errori a volte inspiegabili non si contano. Da parte mia devo dire che oltre a essere pigra sono lunatica e a volte voglio staccare la spina........per esempio ho passato l'ultima settimana giocando per la QUINTA volta a Deus-Ex.
                          A proposito, ma voi Deus-Ex l'avete giocato? Secondo me è il più bel gioco in assoluto (Thief a parte, naturalmente).

                          Beh, ho chiacchierato anche troppo, certo che quando mi ci metto...
                          Scarica Rowena's Curse (ver.3)
                          Scarica The Seven Sisters

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Lady Rowena
                            ...
                            Essendo queste due missioni gemelle, stanno procedendo più o meno di pari passo, mentre la terza è ancora da iniziare, come puoi vedere dalla signature. .........per esempio ho passato l'ultima settimana giocando per la QUINTA volta a Deus-Ex.
                            A proposito, ma voi Deus-Ex l'avete giocato? Secondo me è il più bel gioco in assoluto (Thief a parte, naturalmente)...
                            Fai pure con calma con la missione... ma sbrigati che siamo impazienti di giocarla, perchè se è come Rowena's curse allora sarà eccellente!

                            Per quanto riguarda Deus Ex... mi hai messo la curiosità di giocarlo. Adesso vedo se riesco a procuramelo.

                            Comment


                            • #44
                              Mi associo a Angelot, nn vediamo l'ora che rilasci la tua fm, naturalmente priva di bug e allora dico, fai con calma.
                              Ora capisco come passi le notti Lady, tra il fare le missioni che stai creando e giocare Deus ex, bellissimo gioco, l'ho giocato anch'io a suo tempo, grafica stupenda e trama accattivante.
                              sigpic

                              Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                              Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                              Comment


                              • #45
                                Ecco, ora ho fatto tutto eccetto...
                                Spoiler:
                                ... uccidere Rowena. Due domande: ho tutto il tempo che voglio per farlo, o se non mi sbrigo lei uccide Isabella? come faccio a ucciderla se se ne creano continuamente dei cloni?

                                Comment

                                Working...
                                X