qualcuno ha giocato a "Retaliation"? perchè non so come attivare il portale, sempre che si debba attivarlo!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Retaliation
Collapse
X
-
Ragà, avevo cominciato questa fm ma l'ho abbandonata subito, indovinate perchè?....ovvio, già all'inizio è infestata di zombie, figuratevi continuando.sigpic
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
Comment
-
gli zombies sono solo 2, nel sotterraneo.
all'interno della magione non è male, anzi!
ho tolto il new sound però, perchè oltre a spezzare la vera atmosfera di thief non mi piace!
il portale che intendo non è all'inizio ma bensì all'interno della casa, in una stanza chiusa da una porta. ho trovato un papiro, dice che il portale non è mai stato disattivato ma non mi funzia!
mi manca quest'ultimo obiettivo, trovare e uccidere un tipo che sicuramente lo raggiungo attraverso sto portale...
angelot, sforzati di ricordare e aiutami!Remember, the shadows are just as important as the light.
Comment
-
Penso di averlo trovato anch'io il portale, solo che sembra disabilitato e nn so come si abilita.
Angelo, x entrare nella stanza devi...Spoiler:prendere una chiave, la Castor che si trova sopra, nel dormitorio delle guardie, sta messa dentro una cassa, una volta presa, vai nel corridorio, c'è una porta con una scritta, Castor room mi sembra e la usi lì.
sigpic
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
Comment
-
Originariamente Scritto da BluclintPenso di averlo trovato anch'io il portale, solo che sembra disabilitato e nn so come si abilita.
Angelo, x entrare nella stanza devi...Spoiler:prendere una chiave, la Castor che si trova sopra, nel dormitorio delle guardie, sta messa dentro una cassa, una volta presa, vai nel corridorio, c'è una porta con una scritta, Castor room mi sembra e la usi lì.Spoiler:ma a parte un camino col fuoco acceso non ho visto nessun portale.
Comment
Comment