Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Retaliation

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Retaliation

qualcuno ha giocato a "Retaliation"? perchè non so come attivare il portale, sempre che si debba attivarlo!
    Remember, the shadows are just as important as the light.

Parli della porta principale del palazzo che si vede appena si inizia? esiste un passaggio secondario...

Comment

Ragà, avevo cominciato questa fm ma l'ho abbandonata subito, indovinate perchè?....ovvio, già all'inizio è infestata di zombie, figuratevi continuando.
      sigpic

Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Comment

Anche tu allergico agli zombini eh?
        Eh già... ce n'è qualcuno in un sotterraneo, ma passati quelli non credo che ce ne sia dentro il palazzo. Più che altro ci sono allarmi e bots, se non sbaglio.

Comment

gli zombies sono solo 2, nel sotterraneo.
          all'interno della magione non è male, anzi!
          ho tolto il new sound però, perchè oltre a spezzare la vera atmosfera di thief non mi piace!

il portale che intendo non è all'inizio ma bensì all'interno della casa, in una stanza chiusa da una porta. ho trovato un papiro, dice che il portale non è mai stato disattivato ma non mi funzia!
          mi manca quest'ultimo obiettivo, trovare e uccidere un tipo che sicuramente lo raggiungo attraverso sto portale...

angelot, sforzati di ricordare e aiutami!

Comment

L'ho appena iniziata anch'io. Appena arrivo a quel punto vedo se riesco a risolvere, e te lo dico.

Comment

Mi avete convinto, quasi quasi la faccio anch'io.
              sigpic

Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
              Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Comment

È un'FM interessante. Con begli interni nel palazzo.

Comment

angelot, "ti ga fato el portae"?

Comment

Non ci sono ancora arrivato. Per ora vago per il palazzo manganellando guardie e rubacchiando qua e là. Ho anche disattivato le teste rotanti.

Comment

Ormai sono padrone del palazzo e l'ho esplorato a fondo: non c'è traccia del portale e nemmeno delle gemme degli obiettivi.
                      Last edited by Angelot; 10 December 2005, 21:52.

Comment

come non c'è traccia del portale? ma le hai aperte tutte le porte?

Comment

Mi pare di sì... non potresti darmi un'indicazione di massima di dove si trovi?

Comment

Penso di averlo trovato anch'io il portale, solo che sembra disabilitato e nn so come si abilita.
                            Angelo, x entrare nella stanza devi...
                            Spoiler:
                            prendere una chiave, la Castor che si trova sopra, nel dormitorio delle guardie, sta messa dentro una cassa, una volta presa, vai nel corridorio, c'è una porta con una scritta, Castor room mi sembra e la usi lì.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Bluclint
                              Penso di averlo trovato anch'io il portale, solo che sembra disabilitato e nn so come si abilita.
                              Angelo, x entrare nella stanza devi...
                              Spoiler:
                              prendere una chiave, la Castor che si trova sopra, nel dormitorio delle guardie, sta messa dentro una cassa, una volta presa, vai nel corridorio, c'è una porta con una scritta, Castor room mi sembra e la usi lì.
                              In questa stanza ci sono entrato...
                              Spoiler:
                              ma a parte un camino col fuoco acceso non ho visto nessun portale.

Comment

Working...
                              X