Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Den

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Così la frase
    Spoiler:
    "Prima degli occhi della bestia" si riferiva all'altare?
    non l'avrei mai detto... e io che ho girato tutta la casa con la testa in mano...

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
      Così la frase
      Spoiler:
      "Prima degli occhi della bestia" si riferiva all'altare?
      non l'avrei mai detto... e io che ho girato tutta la casa con la testa in mano...
      Si perchè gli occhi della bestia
      Spoiler:
      se non sbaglio, sono raffigurati nell'effige di fronte l'altare, che poi non è altro che una porta segreta.
      sigpic

      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

      Comment


      • #18
        Dov'è la chiave per aprire la cassaforte che contiene il bottino di Garrett?

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
          Dov'è la chiave per aprire la cassaforte che contiene il bottino di Garrett?
          Accidenti, hai fatto una domanda da un milione di dollari, comunque se non ricordo male, questa chiave dovrebbe averla Berenice la donna alchimista se non sbaglio, ora, o l'ha indosso lei,o è nella sua stanza oppure è quella chiave che avevo trovato nel giardino dentro una botola, in mezzo ai topi.
          sigpic

          Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

          Comment


          • #20
            Niente da fare: ho ricontrolalto ma la chiave non la trovo, e non trovo nemmeno Berenice in persona. Provo a chiedere sul forum TTLG.



            EDIT: ok, ho consultato la soluzione e ho trovato la chiave. La soluzione si può trovare qui: http://www.thiefmissions.com/walkthroughs/TheDen.html
            Last edited by Angelot; 05 November 2008, 19:04.

            Comment

            Working...
            X