Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Transitions in Chaos, pt 1: Conspiracies in the Dark

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Grazie, Eternauta, e però vorrei ricordare a tutti che il lavoro più grosso lo fa Krenim, nel tradurre i testi.

Comment

L'ho iniziata oggi e devo dire che mi piace come ambientazione , speriamo che lo spettro sia tranquillo , in Romagna si dice "tranquillo è morto inc****o"...tanto sereno non dev'essere...scusate , ciaooo

Comment

Qualcuno può spiegarmi cosa dice lo spettro di Marton a Garrett, quando si incontrano nel giardino?
        Grazie.

Comment

Sostanzialmente che devi andare a salvare la figlia che si trova nel santuario pagano dentro la casa della vecchia e che per accedervi avrai bisogno della chiave che ti da (un ankh sulla panchina lì di fianco).

Prima devi
          Spoiler:
          trovare un passaggio segreto in una stanza, l'ankh va usato dopo per aprire un'altra porta all'interno del passaggio.
          Last edited by Angelot; 14 July 2006, 11:42.
          "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
          -G.K. Chesterton

Comment

"Angelot ma a che ora ti alzi al mattino"?
            Remember, the shadows are just as important as the light.

Comment

Originariamente Scritto da Eternauta
              "Angelot ma a che ora ti alzi al mattino"?
              Mah... non molto presto. Diciamo... verso le 5.

Comment

Originariamente Scritto da Krenim
                Sostanzialmente che devi andare a salvare la figlia che si trova nel santuario pagano dentro la casa della vecchia e che per accedervi avrai bisogno della chiave che ti da (un ankh sulla panchina lì di fianco).

Prima devi
                Spoiler:
                trovare un passaggio segreto in una stanza, l'ankh va usato dopo per aprire un'altra porta all'interno del passaggio.
                Uhm... grazie. Non avevo capito un'acca di quel che aveva detto. Adesso almeno so cosa bisogna fare.

Comment

Anche io sono arrivato a quel punto , e mi sono bloccato...Grazie Krenimm

Comment

Ciao , ho provato ma non trovo il passaggio , dov'è
                    Spoiler:
                    nella casetta con la serra che respira ? , io ho trovato un passaggio sopra la poltrona bianca ma c'è solo un forziere...poi , a cosa serve l'interruttore sui fornelli ?

Graize ciaooo

Comment

Bè, l'interruttore sui fornelli lo capirai a tempo debito.
                      Per quanto riguarda il passaggio ti consiglierei di guardare meglio
                      Spoiler:
                      in giardino dove hai incontrato il fantasma.
                      Last edited by Angelot; 14 July 2006, 16:36.

Comment

Ok, io
                        Spoiler:
                        mi sono arrampicato sulla parete che da sul tetto della serra
                        , è quello ?

Comment

Proprio non lo trovo , poi non sono riuscito ad aprire la porta grigia del chiostro , magari ho saltato qualche passaggio...

Comment

Ti basta aprire la porta in giardino, dove hai trovato il fantasma.

Comment

Chiamatemi ri**o ma proprio non riesco ad andare avanti...

P.S : qui sopra c'è un mio post cancellato , ho avuto problemi col GL ma li ho risolti...

Comment

Ma sei tornato in giardino?

Comment

Working...
                                X