Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Transitions in Chaos, pt 1: Conspiracies in the Dark
L'ho iniziata oggi e devo dire che mi piace come ambientazione , speriamo che lo spettro sia tranquillo , in Romagna si dice "tranquillo è morto inc****o"...tanto sereno non dev'essere...scusate , ciaooo
Sostanzialmente che devi andare a salvare la figlia che si trova nel santuario pagano dentro la casa della vecchia e che per accedervi avrai bisogno della chiave che ti da (un ankh sulla panchina lì di fianco).
Prima devi
Spoiler:
trovare un passaggio segreto in una stanza, l'ankh va usato dopo per aprire un'altra porta all'interno del passaggio.
Sostanzialmente che devi andare a salvare la figlia che si trova nel santuario pagano dentro la casa della vecchia e che per accedervi avrai bisogno della chiave che ti da (un ankh sulla panchina lì di fianco).
Prima devi
Spoiler:
trovare un passaggio segreto in una stanza, l'ankh va usato dopo per aprire un'altra porta all'interno del passaggio.
Uhm... grazie. Non avevo capito un'acca di quel che aveva detto. Adesso almeno so cosa bisogna fare.
Ciao , ho provato ma non trovo il passaggio , dov'è
Spoiler:
nella casetta con la serra che respira ? , io ho trovato un passaggio sopra la poltrona bianca ma c'è solo un forziere...poi , a cosa serve l'interruttore sui fornelli ?
Comment