Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Transitions in Chaos, pt 1: Conspiracies in the Dark
Si ma a sto punto penso di non aver fatto qualcosa
Spoiler:
per esempio non sono riuscito ad aprire la cassettina sulla scrivania del notaio, non ho aperto la porta di metallo del chiostro, non sono riuscito ad aprire la porta a sx del piano superioire della casa della vecchia e neanche quella vicino alla serra che respira , forse mi manca una chiave.
, puoi dirmi passo passo please , lo so magari è una cosa che ho davanti algi occhi e non riesco a vederla...bohh
Ripeto: secondo me devi andare nel giardino dove hai incontrato il fantasma, aprire la porta e scendere giù.
Se hai incontrato il fantasma in giardino non dovresti aver problemi a proseguire.
Se non è così allora dimmi quello che hai fatto che allora capisco meglio.
Remember, the shadows are just as important as the light.
in giardino ci sono arrivato dalla botola delle fogne , ho raccolto la chiave del santuario, sono salito di sopra e sono entrato nella camera a destra , ho visto il passaggio segrato sopra la poltrona col lenzuolo bianco e ho aperto il forziere dentro al passaggio segreto. sono sceso e ho rovistato la cucina 8dove c'è l'interruttore dei fornelli) e sono entrato nella serra che respira , l'altra porta di fianco non riesco ad aprirla
, secondo me ho saltato qualcosa prima di questo punto , ripeto , non sono riuscito ad aprire la cassettina del notaio e la porta grigia del chiostro..non so che dire...
P.S : alle 19:20 vado a lavorare e fino a domani non ci sono...grazie ciaooo
La botola della cucina non si apre , non vi voglio scocciare più , proverò a rifarla (se ne ho voglia) , forse ho tralasciato qualcosa oppure me la sto dormendo proprio...grazie ciaooo
OOOOOHHHH !!! Grazie Eternauta ! Ho trovato la leva che dicevi. Me la sono proprio dormita , oggi pomeriggio vado avanti...scusate ma sto diventando un pò rinco...cmq molto bella questa mix...ciaooo
ho rubato lo scettro, portato la figlia nella stanza, portato il notaio nelle fogne, modificato il testamento, e ora sono nei guai perchè non riesco a trovare la stanza di Marton per mettercelo. È mica quella all'ultimo piano davanti a quella di Dragger? perchè se è quella non riesco a posare il testamento da nessuna parte.
Niente da fare ho provato a posarlo sulle scrivanie o su qualunque ripiano, ma non riesco a mollarcelo. Bisogna usare qualche sistema particolare per posarlo?
EDIT:
Ok, ho risolto: il testamento va posato sulla scrivania della camera da letto di Marton (quella all'ultimo piano di fronte a quella dov'è Dregger), ma
Spoiler:
non usando il tasto azione. Bisogna utilizzare il tasto per far cadere gli oggetti:
mai che facciano due cose nello stesso modo!
EDIT 2:
Infatti, come volevasi dimostrare, per
Spoiler:
posare il foglio con le prove sul tavolo del prete
bisogna usare il tasto azione: due cose simili fatte con due tasti diversi.
Comment