Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ashen Age - Part I

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Eternauta Visualizza Messaggio
    Ora non mi riesce proprio di capire come fare per accedere alle fogne. Suggerimenti?
    Hai azionato
    Spoiler:
    i tre interruttori che si trovano nel seminterrato dove ci sono i generatori?

Comment

Sì, tutte e tre le leve.
      Remember, the shadows are just as important as the light.

Comment

Ma devi finire la missione o devi ancora recuperare tutti i quadri?
        "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
        -G.K. Chesterton

Comment

No, i quadri li ho recuperati. Ho aperto tutti i cancelli ma non riesco a capire come fare per farmi strada, bloccata da una esplosione, nelle fogne.

Comment

Originariamente Scritto da Eternauta Visualizza Messaggio
            No, i quadri li ho recuperati. Ho aperto tutti i cancelli ma non riesco a capire come fare per farmi strada, bloccata da una esplosione, nelle fogne.
            Bisogna usare
            Spoiler:
            la granata a frammentazione per i detriti e la mina normale per la porta. Ma una volta aperta la porta non so più che fare...
            Last edited by Angelot; 28 November 2006, 20:41.

Comment

La granata a frammentazione? Che è, Quake?
              Non mi sembra di averle trovate, comunque guarderò, grazie Angelot!

Comment

La trovi dentro
                Spoiler:
                uno dei bauli nascosti dietro i tre cancelli che si aprono con le password
                .

Comment

Il problema è che non riesco a trovare il quarto e ultimo codice che è proprio quello dei tre bauli dietro la grata.

Comment

Il codice si trova
                    Spoiler:
                    nell'albergo, nella stessa stanza in cui hai trovato la nota che ti parlava delle armi (e devi perquisire bene la stanza, perché è ben nascosta, comunque è un pezzo di carta appallottolato, quindi non è così difficile da trovare se la cerchi bene).
                    La porta dietro la massa di detriti nelle fogne è quella conclusiva, basta che ti ci avvicini dopo aver completato tutti gli obiettivi è la missione finisce.
                    Last edited by Angelot; 29 November 2006, 12:49.
                    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                    -G.K. Chesterton

Comment

Ah ecco perchè dietro di essa
                      Spoiler:
                      non c'è altro che un muro: probabilmente aprendola con una mina ho forzato un qualcosa che non doveva ancora avvenire, visto che non ho ancora completato tutti gli obiettivi.

Comment

Grandioso, non ci ho mai provato, probabilmente l'autore si è dimenticato di impostarla bene pensando che nessuno avrebbe mai pensato di fare una cosa simile.
                        -G.K. Chesterton

Comment

Ho esplorato tutto e trovato tutto, eccetto un ultimo quadro dei Keepers (ne ho tre) e il sistema fognario vecchio. Qualcuno mi sa dare una dritta?

Comment

Dovresti dirci dove hai trovato i tre quadri in modo che possiamo capire dove non hai guardato bene.

Comment

Dunque... uno era
                              Spoiler:
                              in una delle tre porte aperte con le password, un altro dove c'era Corrado,
                              mentre il terzo non ricordo proprio dove l'ho trovato.

Comment

Ti mancano
                                Spoiler:
                                un altro è nella stanza chiusa dell'albergo, mentre l'ultimo nel piccolo presidio della guardia vicino all'inizio, nascosto in una zona segreta.
                                -G.K. Chesterton

Comment

Working...
                                X