Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Way of The Sword

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • The Way of The Sword

    Non so se siete a conoscenza di questa nuova Fm ma vi posto lo stesso il link dove scaricarla e vedere alcuni screenshot.
    L'autore è piuttosto conosciuto!

    http://www.ttlg.com/forums/showthread.php?t=118080


    Sbav, sbav!!!
    Remember, the shadows are just as important as the light.

  • #2
    Dagli screen sembra davvero eccellente. La giocherò al più presto. Per ora la scarico.

    Comment


    • #3
      Ma tu l'hai già giocata? se sì, aspettati in futuro delle richieste di dritte.

      Comment


      • #4
        No, non l'ho ancora giocata. Quindi sarai tu a dover darmi delle dritte in futuro!
        Remember, the shadows are just as important as the light.

        Comment


        • #5
          Ho iniziato a giocarla: la grafica è assolutamente eccezionale!

          Comment


          • #6
            Ha utilizzato delle bellissime textur e lo si capisce dagli screenshot! In oltre l'autore è lo stesso di "Dept Repaid, A".
            Purtroppo da quando Jason di Thiefmissions.com non offre più il servizio bisogna tener d'occhio il forum di TTLG perchè di Fm ne continuano ad uscire.
            Remember, the shadows are just as important as the light.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Eternauta Visualizza Messaggio
              ...
              Purtroppo da quando Jason di Thiefmissions.com non offre più il servizio ....
              Non ne sò niente. Cosa gli è successo?

              Comment


              • #8
                Lo sò che sembra un luogo comune perchè lo abbiamo detto già per altre nuove FM, ma anche questa non fa quasi per niente rimpiangere quelle per TDS, data la sua bellezza.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                  Non ne sò niente. Cosa gli è successo?
                  Me l'ha riferito Lady Rowena ma non so dirti il perchè.
                  Remember, the shadows are just as important as the light.

                  Comment


                  • #10
                    Problemi di lavoro al momento, per il futuro spera di poterci ritornare, ma per certe cose non si sa mai.
                    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                    -G.K. Chesterton

                    Comment


                    • #11
                      Finita! davvero una grande FM!

                      Comment


                      • #12
                        Sto giocando questa bellissima fm, mi succede una cosa strana, quando leggo le note o apro la mappa, subito dopo averle chiuse, il pc emette un bip e il gioco si blocca, sono costretto così a ritornare nel desktop, come mai? c'è bisogno per caso di una ulteriore patch???
                        sigpic

                        Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                        Comment


                        • #13
                          Questo è davvero strano. Mi fà pensare quasi ad un problema grafico. Hai cambiato la scheda video dall'ultima volta che hai giocato alle FM? il suo driver è ben aggiornato?

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                            Questo è davvero strano. Mi fà pensare quasi ad un problema grafico. Hai cambiato la scheda video dall'ultima volta che hai giocato alle FM? il suo driver è ben aggiornato?
                            Non ho cambiato scheda grafica, ho ancora una buona vecchia ati 9200 128 di ram ed effettivamente gli ultimi driver risalgono a marzo 2004.
                            Dici che potrebbe dipendere da questo? intanto la grafica mi sembra buona, ho solo problemi con le note da leggere, che poi se non li apro, cosa succede?(tanto sono scritte in inglese) potrebbe penso, compromettere la missione.
                            sigpic

                            Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                            Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                            Comment


                            • #15
                              Boh... a volte è utile leggerli... a volte non troppo se usi l'intuito e una certa dose di fortuna. Comunque il driver è davvero troppo vecchio: devi assolutamente aggiornarlo. Dovresti trovarlo qui, ma controlla prima che sia quello giusto per la tua scheda: http://ati.amd.com/support/driver.html

                              Comment

                              Working...
                              X