Grazie, fammi sapere
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Seven Sisters : mini campagna per Thief 2 by Lady Rowena
Collapse
X
-
Tutto risolto, anche l'obiettivo. Una leva nascosta non era scattata, chissà perchè, devo indagare su questo fatto. Ho salvato sulla discesa, adesso il testone non sputa più, Il salvataggio si chiama mio save.
Io, che uso Darkloader, ho fatto così: ho unzippato il tuo save e l'ho messo nella cartella "Saves" dopo aver caricato la missione. adesso te lo mando, speriamo bene.
Comment
-
Davvero? Quale leva?
Comunque grazie infiniteDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Uhm.. non riesco a trovare il tuo saveDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioUhm.. non riesco a trovare il tuo save
Usi Darkloader? Perchè se usi FMSel, non conosco il meccanismo..
Comunque ho fatto anche un quicksave in quel punto.
Comment
-
Dunque, ci sono i miei save, uso il DarkLoader e ho caricato il quicksave ma mi riporta al punto in cui ho salvato io, ancora con gli obiettivi non fattiDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Allora prova a fare come ho fatto io. Lascia la missione caricata, ma chiudi darkloader. Va nella tua cartella dove è installato Thief 2. Ci dovrebbe essere una cartella "Save". Svuotala (magari salva il contenuto prima) e unzippa i saves che ti ho mandato là dentro.
Poi riapri Darkloader, avvia il gioco e vedi se ha caricato i salvataggi.
Comment
-
Tutto ok, alla fine non so come sono disinstallando e installando varie volte la missione ecco che è comparso il tuo save. E ora mi gusto fino in fondo il finale di questa FMDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Lady Rowena Visualizza MessaggioNon ho caito la tua teoria, perchè non dovrebbe essere più compatibile?
Non so se hai visto, ma quello che mi hanno consigliato è questo:
(Hai una nuova mail appena arrivata fresca fresca)Tra il dire e il fare c'è di mezzo DromEd
Comment
-
Finita la missione comunque. Bella bella bella, la parte finale della terza notte è un vero delirio, l'ho trovata difficilissima, però che soddisfazione quandoSpoiler:i ragni uccidono la Black SisterDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Davvero, ho girato in un lungo e in largo anche per riuscire a capire come uccidere i fantasmi d'aria. Però alla fine la soddisfazione è tantaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Comunque ora ho iniziato la serie di missioni "Keeper of the Prophecies" divisa in ben 9 missioni (una campagna praticamente), qualcuno le ha giocate?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment