Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Mirror

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Niente, ho provato
    Spoiler:
    a bussare in quella porta ma non succede niente e appena entri, dopo un pò ti arrivano 2 frecce di fuoco.

Stavo pensando una cosa Angelo, puoi allegarmi un tuo ultimo save, così lo provo nella mia FM, possibilmente salvalo con Quick.save, è l'unico file che si riesce a individuare subito nella cartella dei "save", grazie.
    sigpic

Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Comment

Lo specchio pare che
      Spoiler:
      si possa trovare in posti diversi, in maniera random, da copia a copia della FM. Io credo che lo troverò nel Santuario (ma non sò nè cosa sia nè dove). Come prenderlo non lo sò, ma vedrò se riesco a capirlo nel forum TTLG. Forse si tratta di provare a prenderlo senza guardarlo... per esempio al buio, e a tal fine mi pare che si debba prima fermare il generatore di corrente bloccando la ruota del canale. Il problema che si beccano le frecce esplosive devo ancora affrontarlo. Mi informerò anche su quello.

Il savegame lo puoi scaricare da qui:

http://thief.gamesurf.it/download/al...rror/quick.sav
      Last edited by Angelot; 25 May 2008, 11:00.

Comment

Ok grazie, ora lo provo, speriamo che mi funge.
        sigpic

Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Comment

Ho trovato la Green Key. Bisogna andare
          Spoiler:
          al secondo piano del maniero di Clegg, trovare un camino e spegnerlo con una freccia ad acqua. Poi entarvi e salire sul muretto interno scendendo dall'altra parte.

Comment

Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
            Ho trovato la Green Key. Bisogna andare
            Spoiler:
            al secondo piano del maniero di Clegg, trovare un camino e spegnerlo con una freccia ad acqua. Poi entarvi e salire sul muretto interno scendendo dall'altra parte.
            Dannazione, potrebbe essere una bella notizia, se non fosse che il quick save non mi funziona, praticamente non viene visto, allora ho provato a rinominarlo con i numeri dei savegames e eliminando tutti quelli esistenti nella cartella "save" ma purtroppo mi riparte sempre con un savegame dei miei.
            Facciamo un altro tentativo Angelo,
            Spoiler:
            me ne invii un altro, magari se è possibile prima di avere preso la green key e stavolta che non sia un "quick.sav", grazie.
            sigpic

Comment

Intanto ti dico come passare la guardia che tira le frecce di fuoco:
              Spoiler:
              vai nel palazzo di Frob, al primo piano entra nel suo studio, che sarebbe quella saletta con la testa rotante dove si entra per la prima volta. Sali sulle travi del soffitto e leggi due pergamene, poi riprova a entrare là (Sanctuary). Questa volta la guardia ti farà passare senza ucciderti.

Ecco l'altro savegame:
              http://thief.gamesurf.it/download/al...r/game0003.sav
              Last edited by Angelot; 25 May 2008, 18:54.

Comment

Intanto ti dico come passare la guardia che tira le frecce di fuoco:
                Spoiler:
                vai nel palazzo di Frob, al primo piano entra nel suo studio, che sarebbe quella saletta con la testa rotante dove si entra per la prima volta. Sali sulle travi del soffitto e leggi due pergamene, poi riprova a entrare là (Power station). Questa volta la guardia ti farà passare senza ucciderti.

Ecco l'altro savegame:
                http://thief.gamesurf.it/download/al...r/game0003.sav

Ok grazie per le dritte, speriamo adesso che mi funzioni quest'altro savegame che mi hai mandato.
                sigpic

Comment

Ma a cosa ti serve il savegame?

Comment

Ma a cosa ti serve il savegame?
                    Meglio dire adesso, a cosa mi serviva.
                    Mi ha sballato tutto, non mi funziona più ne il gioco t2 ne il garrettloader, maledizione.
                    Ho reinstallato tutto e ancora trovo problemi con il GL.

Volevo provare un tuo savegame per entrare tranquillamente nel palazzo di Samuel Clegg, visto che a te ha funzionato benissimo,nel senso che tu sei riuscito a eliminare tutti ed invece io no, come detto prima, se io uccido qualcuno la fm fallisce, capito mi hai?
                    sigpic

Comment

In qualche modo sono riuscito a fare funzionare il GL e sembra adesso che il tuo savegame funziona però...
                      Spoiler:
                      il save parte dentro la cabina di cablaggio ma la guardia non mi fa entrare come dicevi tu, e partono sempre le 2 frecce di fuoco, come mai?
                      Last edited by Angelot; 25 May 2008, 17:46.
                      sigpic

Comment

Fai così: esci subito e
                        Spoiler:
                        vai a leggere le pergamene che ho scritto uno o due messaggi prima
                        poi torna lì.

Comment

In effetti
                          Spoiler:
                          anche prima mi era sfuggita la seconda pergamena tra le travi.

Adesso ho fatto un pò di strada, aperto la north company, mi è rimasta la porta del main office chiusa però.
                          Spoiler:
                          Ho la chiave del santuario, ho disattivato la ruota

Ora che si fa?
                          sigpic

Comment

Ok, missione finita. Missione complicata ma bella tutto sommato. Cosa ti rimane da fare, che ti spiego?

Ora piccola sosta perchè voglio selezionare un livello per Tomb Raider, poi riprendo con un'altra FM. Dopo che hai finito Mirror, potresti trovare un'altra FM valida che poi la giochiamo di pari passo.
                            Last edited by Angelot; 25 May 2008, 19:10.

Comment

Quello che ti ho detto prima, dopo aver fermato la ruota, che si deve fare?
                              Ho ancora la porta dell'ufficiodella North Company, la prima entrando sulla destra, che è ancora chiusa.
                              sigpic

Comment

Dopo
                                Spoiler:
                                aver fermato la ruota, devi scagliare una freccia ad acqua su un cavo che dà scintille nella stazione energetica. A quel punto viene a mancare la corrente, e puoi prendere lo specchio. La chiave dell'ufficio non è importante perchè ci entri da un'altra parte: mi pare che devi aprire la porta in fondo dai generatori, con il grimaldello. Comunque anche senza entrare lì, la missione la finisci lo stesso, se non erro.

Comment

Working...
                                X