Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Island of Iron pt 1: Fortress of Steel

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Island of Iron pt 1: Fortress of Steel

    L'ho appena installata e tra oggi e domani inizierò a giocare questa recentissima FM. Speriamo che mi piaccia.

  • #2
    Bluclint: hai per caso intenzione di giocare questa FM? mi pare interessante. Si svolge in una fortezza marina dei meccanicisti.

    Comment


    • #3
      Vorrei giocarla ma il Gl non me lo permette, siamo alle solite, ho nuovamente problemi dannazione!!!
      Guarda la sezione "Editors"
      sigpic

      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

      Comment


      • #4
        Posta anche il link che non lo trovo
        sigpic

        Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

        Comment


        • #5
          All'anima della recentissima missione, è datata gennaio 2003 e per te è recentissima?
          Tra l'altro forse l'avrò giocata non ricordo bene, adesso la provo.
          sigpic

          Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

          Comment


          • #6
            Si l'avevo giocata ma non mi è dispiaciuto rigiocarla, tra l'altro dura anche poco, a volere esagerare 50 minuti, gli obiettivi si completano quasi subito.
            Non capisco l'enorme quantita di oggetti che si trovano quando non servono del tutto, mi riferisco a frecce, porzioni guaritrici, bombe, frecce di fuoco, mine, insomma cè tutto di tutto e ripeto, non servono a niente e magari in certe FM dove servono non si trovano mai o sono in quantità esigua...sprecone di un Ld.
            sigpic

            Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
            Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

            Comment


            • #7
              In effetti è vero: nel readme riportano la data del 2003. Però non capisco perchè qui dove l'ho scaricata riportano una data del 2008 come data di rilascio, e stessa stranezza pure per il secondo capitolo intitolato Island of Iron 2: Confrontation.

              Vabbè, finisco di giocare questa e il suo seguito, poi gioco la (davvero) nuova Broken Triad (v1.0).
              Last edited by Angelot; 31 May 2008, 19:05.

              Comment


              • #8
                In effetti era una FM breve e facile. Ora gioco la seconda parte: Island of Iron 2: Confrontation. Hai giocato anche questa?

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                  Hai giocato anche questa?
                  No questa non l'avevo giocata, ma sto avendo nuovamente problemi con il Gl, oramai è una storia infinita.
                  Ho superato il problema del disco pieno, adesso tanto per rendermi la vita difficile e farmi incavolare, il Gl si è inventato di avere gli slot pieni e quindi no c'è spazio per poter salvare, ci capite niente, è veramente assurdo, ma come devo fare per giocare in santa pace.
                  Boh per adesso vado a cena e mi sbollo un pò che è meglio va.
                  Last edited by Angelot; 01 June 2008, 11:10.
                  sigpic

                  Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                  Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                  Comment


                  • #10
                    Prova a installare il Dark Loader ( http://www.thiefmissions.com/darkloader/ ) e a usare quello.
                    Last edited by Angelot; 01 June 2008, 11:13.

                    Comment


                    • #11
                      Mah! il GL per adesso sta rifunzionando, speriamo che duri e che non incominci a fare nuovamente le bizze.
                      Sto giocando la seconda parte di island of iron, caspiterina è immensa la locazione in questa fm, c'è da perdersi.
                      Ho trovato un libro che non finiva mai di essere letto, ci saranno state almeno 100 pagine, all'animaccia, vallo a leggere e poi figurati, tutto scritto in inglese, Krenim si sarebbe divertito a tradurlo.
                      sigpic

                      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                      Comment


                      • #12
                        Sì, se le pagine sono più di due io guardo solo se ci sono dei numeri tipo password e il resto non lo leggo.
                        Comunque bella FM, con textures più realistiche ed effetti di luce ed ombra molto ben fatti.
                        Last edited by Angelot; 01 June 2008, 19:01.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                          Comunque bella FM, con textures più realistiche ed effetti di luce ed ombra molto ben fatti.
                          Sono d'accordo con te, questa seconda parte è ben strutturata e decisamente migliore della prima sembra ombra di dubbio.
                          Io l'ho finita e tu? a proposito, mi dai il link di quella nuova che dicevi, non riesco a trovarla.


                          Edit:
                          come non detto, trovata!
                          sigpic

                          Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                          Comment

                          Working...
                          X