Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
All'anima della recentissima missione, è datata gennaio 2003 e per te è recentissima?
Tra l'altro forse l'avrò giocata non ricordo bene, adesso la provo.
sigpic
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
Si l'avevo giocata ma non mi è dispiaciuto rigiocarla, tra l'altro dura anche poco, a volere esagerare 50 minuti, gli obiettivi si completano quasi subito.
Non capisco l'enorme quantita di oggetti che si trovano quando non servono del tutto, mi riferisco a frecce, porzioni guaritrici, bombe, frecce di fuoco, mine, insomma cè tutto di tutto e ripeto, non servono a niente e magari in certe FM dove servono non si trovano mai o sono in quantità esigua...sprecone di un Ld.
sigpic
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
In effetti è vero: nel readme riportano la data del 2003. Però non capisco perchè qui dove l'ho scaricata riportano una data del 2008 come data di rilascio, e stessa stranezza pure per il secondo capitolo intitolato Island of Iron 2: Confrontation.
Vabbè, finisco di giocare questa e il suo seguito, poi gioco la (davvero) nuova Broken Triad (v1.0).
No questa non l'avevo giocata, ma sto avendo nuovamente problemi con il Gl, oramai è una storia infinita.
Ho superato il problema del disco pieno, adesso tanto per rendermi la vita difficile e farmi incavolare, il Gl si è inventato di avere gli slot pieni e quindi no c'è spazio per poter salvare, ci capite niente, è veramente assurdo, ma come devo fare per giocare in santa pace.
Boh per adesso vado a cena e mi sbollo un pò che è meglio va.
Mah! il GL per adesso sta rifunzionando, speriamo che duri e che non incominci a fare nuovamente le bizze.
Sto giocando la seconda parte di island of iron, caspiterina è immensa la locazione in questa fm, c'è da perdersi.
Ho trovato un libro che non finiva mai di essere letto, ci saranno state almeno 100 pagine, all'animaccia, vallo a leggere e poi figurati, tutto scritto in inglese, Krenim si sarebbe divertito a tradurlo.
sigpic
Sì, se le pagine sono più di due io guardo solo se ci sono dei numeri tipo password e il resto non lo leggo.
Comunque bella FM, con textures più realistiche ed effetti di luce ed ombra molto ben fatti.
Comunque bella FM, con textures più realistiche ed effetti di luce ed ombra molto ben fatti.
Sono d'accordo con te, questa seconda parte è ben strutturata e decisamente migliore della prima sembra ombra di dubbio.
Io l'ho finita e tu? a proposito, mi dai il link di quella nuova che dicevi, non riesco a trovarla.
Edit:
come non detto, trovata!
sigpic
Comment