L'ho appena installata e tra oggi e domani inizierò a giocare questa recentissima FM. Speriamo che mi piaccia.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Island of Iron pt 1: Fortress of Steel
Collapse
X
-
Vorrei giocarla ma il Gl non me lo permette, siamo alle solite, ho nuovamente problemi dannazione!!!
Guarda la sezione "Editors"sigpic
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
Comment
-
All'anima della recentissima missione, è datata gennaio 2003 e per te è recentissima?
Tra l'altro forse l'avrò giocata non ricordo bene, adesso la provo.sigpic
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
Comment
-
Si l'avevo giocata ma non mi è dispiaciuto rigiocarla, tra l'altro dura anche poco, a volere esagerare 50 minuti, gli obiettivi si completano quasi subito.
Non capisco l'enorme quantita di oggetti che si trovano quando non servono del tutto, mi riferisco a frecce, porzioni guaritrici, bombe, frecce di fuoco, mine, insomma cè tutto di tutto e ripeto, non servono a niente e magari in certe FM dove servono non si trovano mai o sono in quantità esigua...sprecone di un Ld.sigpic
Comment
-
In effetti è vero: nel readme riportano la data del 2003. Però non capisco perchè qui dove l'ho scaricata riportano una data del 2008 come data di rilascio, e stessa stranezza pure per il secondo capitolo intitolato Island of Iron 2: Confrontation.
Vabbè, finisco di giocare questa e il suo seguito, poi gioco la (davvero) nuova Broken Triad (v1.0).Last edited by Angelot; 31 May 2008, 19:05.
Comment
-
Originariamente Scritto da Angelot Visualizza MessaggioHai giocato anche questa?
Ho superato il problema del disco pieno, adesso tanto per rendermi la vita difficile e farmi incavolare, il Gl si è inventato di avere gli slot pieni e quindi no c'è spazio per poter salvare, ci capite niente, è veramente assurdo, ma come devo fare per giocare in santa pace.
Boh per adesso vado a cena e mi sbollo un pò che è meglio va.Last edited by Angelot; 01 June 2008, 11:10.sigpic
Comment
-
Mah! il GL per adesso sta rifunzionando, speriamo che duri e che non incominci a fare nuovamente le bizze.
Sto giocando la seconda parte di island of iron, caspiterina è immensa la locazione in questa fm, c'è da perdersi.
Ho trovato un libro che non finiva mai di essere letto, ci saranno state almeno 100 pagine, all'animaccia, vallo a leggere e poi figurati, tutto scritto in inglese, Krenim si sarebbe divertito a tradurlo.sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Angelot Visualizza MessaggioComunque bella FM, con textures più realistiche ed effetti di luce ed ombra molto ben fatti.
Io l'ho finita e tu? a proposito, mi dai il link di quella nuova che dicevi, non riesco a trovarla.
Edit:
come non detto, trovata!sigpic
Comment
Comment