Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Broken Triad

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Broken Triad

    Iniziata questa FM, sembra ben fatta.
    Ho la chiave del museo, individuato il museo ma dalla porta principale non si entra, si deve trovare la porta o il passaggio giusto che ancora non ho trovato.
    Continuo dopo
    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  • #2
    Finisco la seconda parte di Iron e arrivo.

    Comment


    • #3
      Ho iniziato a giocarla. non dev'essere facile, ma mi pare che possa essere interessante. La grafica è eccellente.
      Last edited by Angelot; 04 June 2008, 12:52.

      Comment


      • #4
        Ti dirò, inizialmente non è tanta difficile, man mano che si va avanti diventa un tantino più complicata, c'è da capire e leggere attentamente le note che si trovano per sbrogliare la matassa, comunque è molto intrigante, veramente bella da giocare e con una ottima grafica sicuramente.
        sigpic

        Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

        Comment


        • #5
          L'hai già finita?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
            L'hai già finita?
            No, ancora cè ne vuole per finirla, a quanto ho capito nel forum di TTLG è abbastanza lunga quindi più godibile ed è divisa in 2 livelli.
            sigpic

            Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
            Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

            Comment


            • #7
              Fantastica questa FM, non ci sono parole per poterla descrivere.
              Una delle migliori finora giocate, ti entusiasma ad ogni passo che fai, veramente ben fatta e molto misteriosa. Da non perdere senz'altro.
              sigpic

              Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
              Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

              Comment


              • #8
                Ho finito la prima parte, bellissima Fm e cominciato la seconda parte.
                Sir Angelot ma che fine hai fatto, sei per caso dietro le sottane di qualche gentil pulzella?
                sigpic

                Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                Comment


                • #9
                  Sì, proprio interessante e graficamente bella. Purtroppo ultimamente non ho dedicato molto tempo al gioco in generale, per altri impegni . Ho ripreso proprio ieri sera, ma sono poco dopo l'inizio. Stò ancora esplorando la città. Ti chiederò delle dritte in seguito.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                    Ho ripreso proprio ieri sera, ma sono poco dopo l'inizio. Stò ancora esplorando la città. Ti chiederò delle dritte in seguito.
                    E come dissero in un famoso film (ghostbuster) "loro morti e noi redivivi" in questo caso "lui morto e io redivivo" oh finalmente sei ritornato tra noi, BENTORNATO.
                    Spero di ricordare qualcosa quando mi chiederai l'aiuto, la FM è molto complessa e come ricordavo prima, si devono leggere molto attentamente le note dove non si capisce un tubo, a parte qualcosa di più intuitivo.
                    sigpic

                    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                    Comment


                    • #11
                      Va bene, mi arrendo: come si fà ad entrate nella Centrale della Guardia Cittadina?

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                        Va bene, mi arrendo: come si fà ad entrate nella Centrale della Guardia Cittadina?
                        Da solo non potrai mai entrarci,
                        Spoiler:
                        c'è un segnale convenuto tra Sheila che poi sarà Garrett a farlo, e una delle guardie di vedetta sulla torre, come spiega una nota scritta da sheila.

                        Per fare quello scritto nello spoiler c'è molto da fare prima, dipende quello che hai fatto finora Angelo.
                        Spoiler:
                        per esempio la skeleton key, quella che apre tutte le porte con la maniglia verde l'hai già presa?
                        sigpic

                        Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                        Comment


                        • #13
                          Ma per entrare nel negozio
                          Spoiler:
                          dell'artigiano che costruisce le chiavi per prendere la skeleton key, che vi è nascosta, non bisogna passare dalla fortezza della Guardia Cittadina?
                          O almeno è questo che mi pare di aver capito dal foglio di Sheila...


                          Fin'ora sono entrato nelle fogne
                          Spoiler:
                          e di lì nel Museo. Poi nelle catacombe ho messo il Martello Sacro su un piccolo altare ed è comparsa dell'acqua che non sò a cosa serve. Infine ho ottenuto la segatura ricavata da un ramo.
                          Last edited by Angelot; 17 June 2008, 20:55.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                            Ma per entrare nel negozio
                            Spoiler:
                            dell'artigiano che costruisce le chiavi per prendere la skeleton key, che vi è nascosta, non bisogna passare dalla fortezza della Guardia Cittadina?
                            O almeno è questo che mi pare di aver capito dal foglio di Sheila...


                            Fin'ora sono entrato nelle fogne
                            Spoiler:
                            e di lì nel Museo. Poi nelle catacombe ho messo il Martello Sacro su un piccolo altare ed è comparsa dell'acqua che non sò a cosa serve. Infine ho ottenuto la segatura ricavata da un ramo.
                            Spoiler:
                            No, se ricordo bene la skeleton key la trovi nel negozio denominato "locksmith's shop" e devi trovare anche la relativa chiave, non ricordo se si chiama proprio locksmith o blacksmith, questa ti sbloccherà il gioco per poter andare avanti.

                            L'acqua che è comparsa nel recipiente servirà dopo, hai ancora molto da fare.
                            sigpic

                            Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                            Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
                              Spoiler:
                              No, se ricordo bene la skeleton key la trovi nel negozio denominato "locksmith's shop" e devi trovare anche la relativa chiave, non ricordo se si chiama proprio locksmith o blacksmith, questa ti sbloccherà il gioco per poter andare avanti.

                              L'acqua che è comparsa nel recipiente servirà dopo, hai ancora molto da fare.
                              Sì, appunto, è il negozio dell'artigiano che costruisce le chiavi e le serrature. Ma nel foglio di Sheila mi pareva ci fosse scritto che
                              Spoiler:
                              per entrarvi bisognava passare da un tunnel che lo metteva in comunicazione con la caserma delle guardie. Avrò capito male... Comunque allora, la chiave... ormai ho esplorato tutta la città, e non saprei proprio dove trovarla.
                              Puoi darmi un'indicazione anche solo vaga di dove si trovi?

                              Comment

                              Working...
                              X