Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Broken Triad

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Sì, appunto, è il negozio dell'artigiano che costruisce le chiavi e le serrature. Ma nel foglio di Sheila mi pareva ci fosse scritto che
    Spoiler:
    per entrarvi bisognava passare da un tunnel che lo metteva in comunicazione con la caserma delle guardie. Avrò capito male... Comunque allora, la chiave... ormai ho esplorato tutta la città, e non saprei proprio dove trovarla.
    Puoi darmi un'indicazione anche solo vaga di dove si trovi?
    Accidenti, questa fm è talmente complessa con diecimila cosa da fare che è veramente difficile andarsi a ricordare tutto quello fatto.
    Cerco di fare mente locale, vediamo un pò:
    la nota metà bruciata l'hai presa? mi sembra che questa spiega quello che c'è da fare
    Spoiler:
    è a terra, vicino al bidone che brucia davanti al Casinò.
    Salendo all'ultimo piano del museo, c'è l'ufficio di Sheila, davanti alla finestra c'è una lampada che tu dovresti riempire d'olio, dovresti averlo già nell'inventario, spegni le luci della stanza, riempi la lampada con l'olio, questa si accenderà e attraverso la finestra, di fronte vedrai la guardia alzarsi, scendere giù e aprirti la porta della stazione di polizia.
    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

    Comment


    • #17
      Ok, grazie, con queste dritte penso che procederò spedito per un po'.

      Comment

      Working...
      X