Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Broken Triad seconda parte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Broken Triad seconda parte

    Ho cominciato la seconda parte della missione, sembra alquanto difficile, questa parte è molto dark, differente dalla prima ma stando alla storia, correlata.
    Mi trovo in difficoltà perchè essendo in inglese è una parola tradurre tutte le numerose note che si trovano in giro, questo purtroppo è un handicap per tutti i giocatori delle fim di thief che non conoscono la lingua o quasi.
    Certe sono abbastanza intuitive ma molte, come questa, non lo sono affatto ed allora è molto difficile portarle a termine, dannazione!!!
    Questa missione, come la prima parte, anche la seconda è tutta nel leggere attentamente e capire le note che si trovano durante la missione stessa.
    Ho chiesto aiuto nel forum di TTLG su un punto preciso della missione e mi hanno risposto (da quel che ho potuto capire) che c'è nel forum un altro conterraneo (Sterlino)e di chiedere a lui, visto che l'ha giocata, bella risposta dico io!!!

    @ Sterlino
    Allora io chiedo a lui, speriamo che si faccia vivo in questo forum, (a proposito, bellissima a dir poco, la sua ultima FM, indimenticabile) Sterlino come si apre la porta del Palazzo?
    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  • #2
    Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
    ...
    Mi trovo in difficoltà perchè essendo in inglese è una parola tradurre tutte le numerose note che si trovano in giro, questo purtroppo è un handicap per tutti i giocatori delle fim di thief che non conoscono la lingua o quasi.
    ...
    Sì, è il nostro problema più grosso. Io mi arrangio con un vecchio programma di traduzione per i testi più lunghi, ma traduco solo in quelle FM dove capisco che i testi sono importanti. Nelle altre mi limito a scorrerli per controllare che ci sia quale password o numero seriale per aprire o azionare qualcosa.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
      Sì, è il nostro problema più grosso. Io mi arrangio con un vecchio programma di traduzione per i testi più lunghi, ma traduco solo in quelle FM dove capisco che i testi sono importanti. Nelle altre mi limito a scorrerli per controllare che ci sia quale password o numero seriale per aprire o azionare qualcosa.
      Si ma come si fa Angelo a giocare e nello stesso tempo prendere tutte le note e cercare di tradurle, uno deve fare entra e esci dal gioco per andarle a tradurre, passa veramente la voglia di giocarla se uno deve fare così.
      Anch'io cerco di sbirciarle alla ricerca di qualche codice o password che sia.
      sigpic

      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
        Si ma come si fa Angelo a giocare e nello stesso tempo prendere tutte le note e cercare di tradurle, uno deve fare entra e esci dal gioco per andarle a tradurre, passa veramente la voglia di giocarla se uno deve fare così.
        Anch'io cerco di sbirciarle alla ricerca di qualche codice o password che sia.
        Non c'è bisogno di uscire dal gioco. Basta che schiacci i tasti Alt+Tab.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
          Non c'è bisogno di uscire dal gioco. Basta che schiacci i tasti Alt+Tab.
          So anche questo però ho sentito dire in giro che se si utilizzano spesso i tasti alt+tab, a lungo andare, può causare dei danni al sistema operativo, non so quanto di vero ci sia in questo, fatto sta che l'ho sentito dire a molte persone.
          sigpic

          Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

          Comment


          • #6
            Leggenda metropolitana. Io lo faccio spesso, e da anni, e non è mai sucesso nulla.

            Comment


            • #7
              Ok, ho iniziato la seconda parte. La grafica, come nella prima parte, è davvero eccellente.

              Comment


              • #8
                Anzi, mi correggo... la seconda parte è addirittura spettacolare. Il suo creatore è un artista. Spero solo che non sia in stile Doom.

                Comment


                • #9
                  Problema: ho dovuto reinstallare T2, ho conservato i saves della FM ma quando li metto nella cartella dei "saves" della directory di T2 non vengono visti, come mai? aiutoooooooooooooooo!!!!!
                  sigpic

                  Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                  Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                  Comment


                  • #10
                    Molto strano. Dopo aver reinstallato T2, l'hai aggiornato con la patch? ( http://208.49.149.120/Files/ThiefSer...tch107-118.zip ) L'hai fatto riconoscere correttamente al GL? La FM l'hai già reinstallata? io sono ancora all'inizio della seconda parte purtroppo, ma se ti serve un mio savegame per prova, te lo posso far avere.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                      Molto strano. Dopo aver reinstallato T2, l'hai aggiornato con la patch? ( http://208.49.149.120/Files/ThiefSer...tch107-118.zip ) L'hai fatto riconoscere correttamente al GL? La FM l'hai già reinstallata? io sono ancora all'inizio della seconda parte purtroppo, ma se ti serve un mio savegame per prova, te lo posso far avere.
                      Qualè questa patch, non la ricordo comunque, l'ho giocata un pò dall'inizio e funziona, ho salvato 2 volte per provare e questi 2 save li trovo ma gli altri saves che avevo conservato e messo dentro la cartella non li vede.
                      sigpic

                      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
                        Qualè questa patch, non la ricordo
                        Ma come qual'è... se te l'ho linkata nel mio precedente messaggio.
                        Devi installarla subito dopo aver installato Thief 2.
                        comunque, l'ho giocata un pò dall'inizio e funziona, ho salvato 2 volte per provare e questi 2 save li trovo ma gli altri saves che avevo conservato e messo dentro la cartella non li vede.
                        Forse proprio perchè non hai messo la patch.
                        Comunque sia, io ho appena trovato
                        Spoiler:
                        un primo glifo con relativa pietra che non sò ancora a cosa serve.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                          Ma come qual'è... se te l'ho linkata nel mio precedente messaggio.
                          Devi installarla subito dopo aver installato Thief 2.
                          Miiiii, mi riferivo che tipo di patch è, qualè la sua funzione, capito mi hai?
                          sigpic

                          Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                          Comment


                          • #14
                            Ho provato a installare la patch ma a quanto sembra no riesco a installarla, esce questa scritta che appare nell'immagine, si installano solo quei 5 file evidenziati ma penso non bastino, perchè mi sembra di capire che l'aggiornamento non è stato fatto.
                            Cosa manca adesso?
                            sigpic

                            Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                            Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                            Comment


                            • #15
                              Ma prima di installare la patch hai di nuovo installato, in GL, il T2 originale? cosa faccia la patch non è importante, nel senso che, per il tuo problema se non la installi non ti accetta i vecchi savegames. Comunque ecco cosa dice della patch Thief the Circle:
                              Thief 2's patch has dozens of tweaks, fixes, and additions to improve gameplay

                              Comment

                              Working...
                              X