Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Broken Triad seconda parte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Ma prima di installare la patch hai di nuovo installato, in GL, il T2 originale? cosa faccia la patch non è importante, nel senso che, per il tuo problema se non la installi non ti accetta i vecchi savegames. Comunque ecco cosa dice della patch Thief the Circle:
    Thief 2's patch has dozens of tweaks, fixes, and additions to improve gameplay
    Si, avevo installato il t2 nel GL, tantè che sono riuscito a giocare la FM ma non i savegame che avevo precedentemente salvato ma cominciando la fm dall'inizio.
    Facciamo una cosa, mandami un tuo ultimo savegame, così lo provo.
    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

    Comment


    • #17
      Ho risolto il problema di fargli vedere i saves, solo che non so come, non sono quelli giusti, stradann!!!
      Angelo, è sempre valida la richiesta di postarmi uno dei tuoi ultimi savegame, grazie.
      sigpic

      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

      Comment


      • #18
        Sì, però ti avverto che sono ancora molto indietro:
        Spoiler:
        sono entrato nel primo Glifo, ho trovato la prima Star Gem e l'ho messa al suo posto di fianco al Portone nella Offering Ground, dopodichè ho fatto fuori i due mostri cornuti. Infine ho aperto la porta chiusa a chiave dietro alla quale c'era uno scaffale con delle tavolette da leggere.

        Eccolo qui: http://thief.gamesurf.it//download/a...e/game0000.sav
        Last edited by Angelot; 22 June 2008, 09:08.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
          Sì, però ti avverto che sono ancora molto indietro:
          Spoiler:
          sono entrato nel primo Glifo, ho trovato la prima Star Gem e l'ho messa al suo posto di fianco al Portone nella Offering Ground, dopodichè ho fatto fuori i due mostri cornuti. Infine ho aperto la porta chiusa a chiave dietro alla quale c'era uno scaffale con delle tavolette da leggere.
          Non credere che io stavo molto più avanti, la FM l'avevo stoppato perchè non sapevo più cosa fare.
          Infatti avevo preso anchio la star gem ma non l'avevo ancora messo, darò un'occhiata al tuo save, grazie.
          sigpic

          Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

          Comment


          • #20
            ciao ragazzi,

            sono qui per aiutarVi in questa stupenda (a dir poco) missione del mio amico Eshaktaar.
            Cmq, credo di aver gia' risposto con un pm a Bluclint a proposito del portone della citta'.
            non ho capito se ci e' poi riuscito..

            in ogni caso Vi dico subito che l'effetto di teleport che si ha quando si usa la runa sul muro mi e' piaciuto cosi' tanto che ho deciso di fare una nuova missione tutta basata sui teleport. !

            poi vi faro' sapere anche di questo.

            Comment


            • #21
              Ciao Sterlino,
              complimenti per le tue missioni.
              Colgo l'occasione per ringraziarti (cosa che non ho fatto nel forum di TTLG) per avermi aiutato con la mia missione.
              Remember, the shadows are just as important as the light.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Sterlino Visualizza Messaggio
                ciao ragazzi,

                sono qui per aiutarVi in questa stupenda (a dir poco) missione del mio amico Eshaktaar.
                Cmq, credo di aver gia' risposto con un pm a Bluclint a proposito del portone della citta'.
                non ho capito se ci e' poi riuscito..

                in ogni caso Vi dico subito che l'effetto di teleport che si ha quando si usa la runa sul muro mi e' piaciuto cosi' tanto che ho deciso di fare una nuova missione tutta basata sui teleport. !

                poi vi faro' sapere anche di questo.
                Ehilà Sterlino ciao, benvenuto nel forum, tienici sempre informati mi raccomando eh.
                Ho provato quella combinazione, non funzia Sterlino, sarà il primo codice che come dicevi , non ricordavi bene.
                E' molto difficile questa seconda parte, ancor più della prima, l'handicap principale purtroppo è la lingua che non si conosce e quindi non si possono interpretare bene le note, dannazione! non so se la continuerò, tantè che sono bloccato.
                sigpic

                Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
                  Ehilà Sterlino ciao, benvenuto nel forum, tienici sempre informati mi raccomando eh.
                  Ho provato quella combinazione, non funzia Sterlino, sarà il primo codice che come dicevi , non ricordavi bene.
                  E' molto difficile questa seconda parte, ancor più della prima, l'handicap principale purtroppo è la lingua che non si conosce e quindi non si possono interpretare bene le note, dannazione! non so se la continuerò, tantè che sono bloccato.
                  allora, vai nella libreria.. tra le tavolette runiche da leggere troverai anche quella che traduce ogni simbolo in parola.
                  per aprire la porta devi usare
                  Spoiler:
                  il nome del primo imperatore nella lista trovata nella libreria, cioe: Kedan-Haref
                  questo dovrebbe essere il codice giusto....
                  dopodiche' per, invece, aprire la treasure room (l'obelisco in mezzo alla sala)
                  Spoiler:
                  HARE - SCARAB - EYE - DUCK

                  Comment


                  • #24
                    Hai ragione Sterlino: è una FM eccezionale, ma son convinto che anche tu, come già Lord Alan con la sua incredibile "Lord Alan Factory", potrai farne di simili.

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Eternauta Visualizza Messaggio
                      Ciao Sterlino,
                      complimenti per le tue missioni.
                      Colgo l'occasione per ringraziarti (cosa che non ho fatto nel forum di TTLG) per avermi aiutato con la mia missione.
                      di nulla figurati, ma non ricordo esattamente l'aiuto che ti ho dato

                      Originariamente Scritto da Angelot
                      Hai ragione Sterlino: è una FM eccezionale, ma son convinto che anche tu, come già Lord Alan con la sua incredibile "Lord Alan Factory", potrai farne di simili.
                      simile non saprei, Eshaktaar e' un genio delle textures... cmq la prossima missione che sto' preparando sara' veramente DIVERTENTE ... e' una promessa !!

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Sterlino Visualizza Messaggio
                        ...simile non saprei, Eshaktaar e' un genio delle textures... cmq la prossima missione che sto' preparando sara' veramente DIVERTENTE ... e' una promessa !!
                        Ci contiamo!

                        Comment


                        • #27
                          Ha risolto l'enigma dei tre corridoi che c'è dopo l'entrata nella Necropoli?

                          Comment


                          • #28
                            Sono riuscito ad entrare nella Necropoli ma da lì in poi la missione, pur bellissima, diventa di un genere che non mi piace, così l'ho abbandonata. Prossimamente giocherò a "Legend of the four elements".

                            Comment


                            • #29
                              Mi sono scocciato pure io, già che gioco saltuariamente, poi in questa fm non si capisce una mazza e che capperi.
                              Per esempio ho messo la combinazione davanti alla porta dove cè scritto "Palace" e alla fine che mi ha dato......un segreto! e che me ne faccio del segreto,pensavo si aprisse il portone ma invece pippa!!! io volevo solamente andare avanti nella missione ma a quanto pare non è possibile e quindi l'abbandono anco mi.
                              sigpic

                              Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                              Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                              Comment

                              Working...
                              X