Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Keeper Investigations

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Keeper Investigations

    Qualcuno che abbia giocato questa missione sà dirmi da dove si passa per andare dalla prima location (che ho già esplorato in lungo e in largo) al resto della città?

  • #2
    Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Qualcuno che abbia giocato questa missione sà dirmi da dove si passa per andare dalla prima location (che ho già esplorato in lungo e in largo) al resto della città?
    L'ho giocata quando è uscita, dove ti trovi esattamente?devi per caso passare il cancello chiuso dove c'è la chiesa hammerita e si vede un hammerita di guardia?
    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

    Comment


    • #3
      No, è proprio lì che dovrei arrivare. Comunque poi ho scoperto l'inghippo: bisogna
      Spoiler:
      entrare nella finestra in alto che dà su un appartamento dove dentro ci sono un nobile e una guardia. Nella biblioteca c'è un falso libro, che azionandolo apre la strada per passare alla successiva location.

      Però ora sono di nuovo bloccato: dopo aver esplorato la location successiva, passando in alto per evitare le guardie, mi trovo davanti a un grande portone chiuso, ma che si illumina avvicinandosi. Come si fà ad aprirlo?

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
        Però ora sono di nuovo bloccato: dopo aver esplorato la location successiva, passando in alto per evitare le guardie, mi trovo davanti a un grande portone chiuso, ma che si illumina avvicinandosi. Come si fà ad aprirlo?
        Mi sembra che bisogna trovare una chiave, non ricordo bene, ricordo soltanto che la FM non è poi tanto difficile da portarla a termine, devi solo cercare.
        Se vuoi puoi mettere un save che gli do una controllatina.
        sigpic

        Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

        Comment


        • #5
          Ok, grazie, ti ho spedito il save.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
            Ok, grazie, ti ho spedito il save.
            Ma come per PM? non ho ricevuto niente fino a adesso.
            sigpic

            Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
            Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

            Comment


            • #7
              Devi trovare una chiave, non mi ricordo di preciso dove, ma mi pare sia nella zona hammerita (forse in qualche stanza sul campanile.
              "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
              -G.K. Chesterton

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
                Ma come per PM? non ho ricevuto niente fino a adesso.
                No, te l'ho spedita via email. Comunque non serve più, grazie, per la risposta che mi ha dato Krenim.

                Per Krenim: mi pare che per andare nella zona hammerita bisogna passare per quel cancello con avanti la guardia hammerita (nella piazza con la fontana), vero ? però ho visto che è chiuso e non attivabile. Come si fà a passarlo?

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio

                  Per Krenim: mi pare che per andare nella zona hammerita bisogna passare per quel cancello con avanti la guardia hammerita (nella piazza con la fontana), vero ? però ho visto che è chiuso e non attivabile. Come si fà a passarlo?
                  Spoiler:
                  Devi tirare una freccia corda sotto il balcone che vedi alla sinistra del cancello, una volta su alla giusta altezza, spicca un salto sopra il bastione del cancello.
                  sigpic

                  Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                  Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                  Comment


                  • #10
                    Spoiler:
                    Cristo, quel balcone a sinistra non l'avevo proprio visto! guardavo quello a destra e mi chiedevo come scalarlo, visto che non ha legno intorno.
                    Ok, grazie, vado avanti...
                    Last edited by Angelot; 02 September 2008, 17:54.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                      Spoiler:
                      Cristo, quel balcone a sinistra non l'avevo proprio visto! guardavo quello a destra e mi chiedevo come scalarlo, visto che non ha legno intorno.
                      Ok, grazie, vado avanti...
                      Quello a destra
                      Spoiler:
                      infatti è una stanza che visiterai quando sarai dentro la chiesa hammerita
                      sigpic

                      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
                        Spoiler:
                        Devi tirare una freccia corda sotto il balcone che vedi alla sinistra del cancello, una volta su alla giusta altezza, spicca un salto sopra il bastione del cancello.
                        Spoiler:

                        Non è proprio così, forse ricordi male: una volta issato sul balcone ed entrato nella stanza, bisogna andare nella stanza successiva, e da una finestra si può accedere ai tetti della location successiva.

                        Comment


                        • #13
                          E' uscito un pacchetto comprendente questa missione e le due successive, ci sto lavorando in questo momento e mi paiono comunque davvero interessante.

                          In tutto comunque dovrebbero essere cinque, ma per le ultime due bisognerà aspettare ancora un po'.
                          "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                          -G.K. Chesterton

                          Comment


                          • #14
                            Vuoi dire che stai facendo la traduzione? se così è allora aspetto ben volentieri prima di scaricarla.Facci sapere Krenim.
                            ciao
                            sigpic

                            Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                            Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                            Comment


                            • #15
                              Sì, ieri sera ho appena finito di rivedere la prima missione (ho notato oltretutto che ha fatto qualche cambiamento qua e là, quindi conviene anche rigiocarla alla fin fine), in qualche giorno comunque dovrei finire.
                              "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                              -G.K. Chesterton

                              Comment

                              Working...
                              X