Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mi sono un po' bloccato per finire una missione per Thief: Gold e una per Deadly Shadows (già finite e contattato gli autori, a breve dovrebbero riuscire aggiornate con la traduzione), riprendo stasera questa.
"Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it." -G.K. Chesterton
Mi sono un po' bloccato per finire una missione per Thief: Gold e una per Deadly Shadows (già finite e contattato gli autori, a breve dovrebbero riuscire aggiornate con la traduzione), riprendo stasera questa.
Stai per caso lavorando sulla traduzione di "The Keeper" per TDS uscita il 10 novembre o la stai semplicemente giocando? non ho capito bene.
sigpic
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
Ho installato la campagna per provare poi le mappe una volta tradotte e infine giocarla. Ho notato che nel readme elencano tutte e cinque gli episodi... allora nello zip ci sono già tutti... o no?
Comment