Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sceso giù dove cè una specie di discoteca con zombie, eliminati, nei pressi ho trovato una cella dove cè rinchiuso, l'ho riconosciuto, Vennox, a terra vicino la cella ho trovato una chiave che non apre la porta dove è rinchiuso Vennox, ma si deve liberare o no?
Ancora non ho trovato l'assassino, se è uno degli abitanti di Ura sarà difficile riconoscerlo, sono tutti amichevoli, ci vorrebbe qualche indizio per riconoscerlo.
sigpic
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
Penso sia immortale, ho provato ad usare tutto l'arsenale che avevo addosso ma niente. Comunque quello che ti serve è il teschio, prendilo e filatela via.
"Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it." -G.K. Chesterton
A questo punto direi di si, le armi sono proprio incosistenti, la spada colpisce solo l'aria dato che è una fantasma.
Ok allora cerco di darmela a gambe levate.
sigpic
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
Accidenti ragazzi, la seconda parte è molto tosta, non si riesce a fare un passo che sei morto, la vedo molto dura.
Ma poi non capisco, una FM basata molto sull'oscurità, quindi dovresti essere ben nascosto, ma quando mai!!! qui anche in molte zone buie viene lo stesso scoperto, sopratutto da un arciere su un tetto di capanna che rompe proprio.
Sembra impossibile proseguire, il villaggio è troppo pieno di assassini ed è ben sorvegliato, poi cè il fatto che non si capisce cosa fare o dove andare.
L'obiettivo dice di trovare il vecchio guardiano, non capisco ora se per farlo ragionare o eliminarlo, ma dove si trova? Krenim che ci dici?
sigpic
Non mi ricordo se nella cappella in cui finiva la prima parte o se nella casa nascosta dove hai trovato il teschio.
Comunque è vero, la seconda parte è fattibile ma molto, molto difficile.
"Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it." -G.K. Chesterton
Comment