Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ura

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ura

    Ho esplorato tutto il villaggio senza trovare niente di importante, poi ho trovato
    Spoiler:
    la capanna con davanti uno zombie e ci sono entrato. Dentro ci sono una porta e un cancello chiusi che non sò come aprire.
    Qualche dritta?

  • #2
    Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Ho esplorato tutto il villaggio senza trovare niente di importante, poi ho trovato
    Spoiler:
    la capanna con davanti uno zombie e ci sono entrato. Dentro ci sono una porta e un cancello chiusi che non sò come aprire.
    Qualche dritta?
    Vai nella zona dove cè una specie di mago
    Spoiler:
    entra nella casa dove entra lui, dietro a un muro c'è una scala e.... il resto viene da sè
    sigpic

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

    Comment


    • #3
      Ho utilizzato la chiave
      Spoiler:
      sceso giù dove cè una specie di discoteca con zombie, eliminati, nei pressi ho trovato una cella dove cè rinchiuso, l'ho riconosciuto, Vennox, a terra vicino la cella ho trovato una chiave che non apre la porta dove è rinchiuso Vennox, ma si deve liberare o no?

      Ancora non ho trovato l'assassino, se è uno degli abitanti di Ura sarà difficile riconoscerlo, sono tutti amichevoli, ci vorrebbe qualche indizio per riconoscerlo.
      sigpic

      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

      Comment


      • #4
        No, Vennok non si può liberare.
        La chiave apre:

        Spoiler:
        la porta di una casa piuttosto nascosta. Devi andare vicino alla fattoria, dove trovi una casa in rovina. Lì dietro c'è un passaggio.


        E bisogna ammettere che nonostante la bella atmosfera è difficile capire che diavolo bisogna fare.
        "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
        -G.K. Chesterton

        Comment


        • #5
          come riconosco
          Spoiler:
          questa fattoria, il villaggio è vastissimo e le case sembrano tutte uguali


          Hai ragione, non si capisce quello che c'è da re, gli obiettivi non è che ti dicono molto, a parte di trovare l'assassino.
          sigpic

          Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
          Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
            Vai nella zona dove cè una specie di mago
            Spoiler:
            entra nella casa dove entra lui, dietro a un muro c'è una scala e.... il resto viene da sè
            Ok, grazie.

            Ma, a parte tutto... dietro il
            Spoiler:
            cancelletto che c'è nel sottosuolo della capanna, sbaglio o c'è adddirittura Lara Croft zombie?

            Comment


            • #7
              Trovato il
              Spoiler:
              passaggio dietro la capanna, effettivamente ben nascosto al buio.



              Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
              Ok, grazie.

              Ma, a parte tutto... dietro il
              Spoiler:
              cancelletto che c'è nel sottosuolo della capanna, sbaglio o c'è adddirittura Lara Croft zombie?
              Dici uno dei
              Spoiler:
              zombie che ballano in discoteca?mah!non ci ho fatto caso perchè li ho distrutti dall'alto.
              sigpic

              Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
              Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

              Comment


              • #8
                Come si
                Spoiler:
                la strega cattiva giù nel buco con la lava?sembra che le armi non gli fanno effetto, ho provato le frecce di fuoco...niente e allora?
                sigpic

                Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                Comment


                • #9
                  Penso sia immortale, ho provato ad usare tutto l'arsenale che avevo addosso ma niente. Comunque quello che ti serve è il teschio, prendilo e filatela via.
                  "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                  -G.K. Chesterton

                  Comment


                  • #10
                    A questo punto direi di si, le armi sono proprio incosistenti, la spada colpisce solo l'aria dato che è una fantasma.
                    Ok allora cerco di darmela a gambe levate.
                    sigpic

                    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
                      Dici uno dei
                      Spoiler:
                      zombie che ballano in discoteca?mah!non ci ho fatto caso perchè li ho distrutti dall'alto.
                      Io invece sono riuscito
                      Spoiler:
                      a fare tutto e scappare senza colpo ferire. Semplicemente sfruttando la loro lentezza. Ah... mi sono sbagliato: a Lara ci somiglia soltanto.
                      Last edited by Angelot; 12 January 2009, 20:30.

                      Comment


                      • #12
                        Accidenti ragazzi, la seconda parte è molto tosta, non si riesce a fare un passo che sei morto, la vedo molto dura.
                        Ma poi non capisco, una FM basata molto sull'oscurità, quindi dovresti essere ben nascosto, ma quando mai!!! qui anche in molte zone buie viene lo stesso scoperto, sopratutto da un arciere su un tetto di capanna che rompe proprio.
                        Sembra impossibile proseguire, il villaggio è troppo pieno di assassini ed è ben sorvegliato, poi cè il fatto che non si capisce cosa fare o dove andare.
                        L'obiettivo dice di trovare il vecchio guardiano, non capisco ora se per farlo ragionare o eliminarlo, ma dove si trova? Krenim che ci dici?
                        sigpic

                        Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                        Comment


                        • #13
                          Non mi ricordo se nella cappella in cui finiva la prima parte o se nella casa nascosta dove hai trovato il teschio.
                          Comunque è vero, la seconda parte è fattibile ma molto, molto difficile.
                          "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                          -G.K. Chesterton

                          Comment


                          • #14
                            Ma questo teschio... cosa ne devo fare?

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                              Ma questo teschio... cosa ne devo fare?
                              Lo devi mettere
                              Spoiler:
                              nel braciere che sta in quella specie di tempietto o cappella dove hai trovato le frecce di fuoco, subito dopo guarda in alto


                              @krenim
                              nella cappella
                              Spoiler:
                              trovo tutto chiuso.Non è che si deve andare a prendere un altro teschio dalla maga Circe?
                              sigpic

                              Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                              Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                              Comment

                              Working...
                              X