Visto che ora è possibile giocare la missione anche in italiano, lascio un piccolo commento.
Una FM interessante, la cui vita è stata molto travagliata, visto che doveva essere solo la prima parte di una campagna, ma che per motivi di tempo è stata rilasciata da sola; oltretutto la missione è stata completata da terzi, cosa che si sente per tutta una serie di rifiniture che sono state un po' attaccate alla fine.
L'architettura è di ottimo livello, così come la direzione artistica, considerata la quantità di nuovo materiale inserito (vetrate, affreschi vari, disegni sui libri...).
La trama invece risente un po' del fatto di essere monca, proprio perché doveva essere sviluppata nelle missioni successive, quindi si ha solo un breve scorcio della situazione che si sarebbe dovuta presentare successivamente.
Gli avversari, i membri delle altre squadre, sono ben caratterizzati, all'inizio magari può sembrare che siano sempre i soliti modelli di guardie colorati in modo diverso, ma ognuno ha elementi distintivi, magari non percepiti dal giocatore, che presto si imparerà a conoscere.
Senza inserire inserire spoiler, consiglio vivamente di giocare questa missione al livello di difficoltà massimo, questo perché si avrà così modo di esplorare a fondo tutte le zone al fine di recuperare le sette icone necessarie ed è quindi necessario affrontare anche le squadre nera e argento che sono senza dubbio quelle più particolari. I membri della squadra nera soprattutto, sono un'IA che ho visto solo in un'altra FM che è tutt'ora fra le mie preferite in termini di gameplay (no, non sono non morti).
Una FM interessante, la cui vita è stata molto travagliata, visto che doveva essere solo la prima parte di una campagna, ma che per motivi di tempo è stata rilasciata da sola; oltretutto la missione è stata completata da terzi, cosa che si sente per tutta una serie di rifiniture che sono state un po' attaccate alla fine.
L'architettura è di ottimo livello, così come la direzione artistica, considerata la quantità di nuovo materiale inserito (vetrate, affreschi vari, disegni sui libri...).
La trama invece risente un po' del fatto di essere monca, proprio perché doveva essere sviluppata nelle missioni successive, quindi si ha solo un breve scorcio della situazione che si sarebbe dovuta presentare successivamente.
Gli avversari, i membri delle altre squadre, sono ben caratterizzati, all'inizio magari può sembrare che siano sempre i soliti modelli di guardie colorati in modo diverso, ma ognuno ha elementi distintivi, magari non percepiti dal giocatore, che presto si imparerà a conoscere.
Senza inserire inserire spoiler, consiglio vivamente di giocare questa missione al livello di difficoltà massimo, questo perché si avrà così modo di esplorare a fondo tutte le zone al fine di recuperare le sette icone necessarie ed è quindi necessario affrontare anche le squadre nera e argento che sono senza dubbio quelle più particolari. I membri della squadra nera soprattutto, sono un'IA che ho visto solo in un'altra FM che è tutt'ora fra le mie preferite in termini di gameplay (no, non sono non morti).
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