Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Seven Shades of mercury: 1º episodio di "The Hammerite Imperium"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Lady Rowena Visualizza Messaggio
    Angelo, per quel che riguarda la traduzione......alla fine sono riuscita a scaricarla. Semplicemente cercavo sotto la "T" invece della "H".......
    Forse intendi dire "invece della "S"?

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
      Forse intendi dire "invece della "S"?
      LOL! Questa deve essere la seconda ragione per cui non la trovavo!
      Scarica Rowena's Curse (ver.3)
      Scarica The Seven Sisters

      Comment


      • #18
        Forse ho capito male quel che c'è scritto, ma mi pare che una pergamena dica che l'icona Oro è nascosta
        Spoiler:
        nell'ufficio di Bangor.
        Ci sono entrato, ma per quanto lo abbia battuto palmo a palmo, non ho trovato niente. È davvero lì dentro l'icona?

        E un'altra cosa: dov'è la chiave per entrare nella Grand Library?
        Last edited by Angelot; 22 July 2009, 18:43.

        Comment


        • #19
          Si, dentro l'ufficio di Bangor si trova una stanza segreta, ma l'interruttore è ben nascosto, più precisamente si trova
          Spoiler:
          dietro uno dei bracci del divanetto
          .

          La chiave per entrare nella biblioteca invece si trova
          Spoiler:
          nel campanile della cattedrale, nella zona sotto il controllo della squadra porpora
          .
          "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
          -G.K. Chesterton

          Comment


          • #20
            Ok, grazie.



            Originariamente Scritto da Krenim Visualizza Messaggio
            Credo che le aree siano comunque accessibili, ma sei obbligato ad andarci solo se devi recuperare le icone che vi si trovano, ma c'è una tensione diversa se sai che devi andarci obbligatoriamente invece che solo per scelta.
            ...
            La FM è così ben fatta che, anche se sto giocando al livello minimo, cercherò di trovare lo stesso tutte le icone.

            Ragazzi... la chiesa è eccezionale: enorme, ornata e maestosa come una vera cattedrale gotica. Mi aggiro tra le colonne e le immense volte con la curiosità e lo stupore di un turista. Mai visto niente di più maestoso in un videogioco. :-o
            Last edited by Angelot; 22 July 2009, 20:46.

            Comment


            • #21
              Per chi ne avesse bisogno (io, per esempio ), qui c'è la soluzione, in inglese: http://www.thiefmissions.com/walkthr...OfMercury.html

              Comment


              • #22
                Grandissima e maestosa FM l'ho finita da poco al livello più difficile, come dice Angelot è da rimanere stupefatti alla bellezza degli affreschi nella cattedrale e all'ingegnosità della fm stessa...unica pecca, nn ho trovato nemmeno un segreto e nè mi ci sono messo per il troppo gran caldo che fa giù da noi!
                Ripeto....Grande Grande Grande FM
                sigpic

                Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                Comment


                • #23
                  Neanch'io ho trovato segreti, e non sapevo nemmeno che ce ne fossero.

                  Comment


                  • #24
                    Credo ci sia solo quello di trovare la tomba di Excantium, se non mi sbaglio.
                    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                    -G.K. Chesterton

                    Comment


                    • #25
                      No, nelle statistiche finali leggo: 0 segreti su 6...
                      sigpic

                      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
                      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

                      Comment


                      • #26
                        Ora che ci penso su qualcuno credo di averne trovato, anche se al momento mi ricordo solo quello in un ufficio dei professori (non quello in cui c'è anche la corona).
                        "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                        -G.K. Chesterton

                        Comment

                        Working...
                        X