Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
nella stanza, quindi ho visto i bambini dell'orfanotrio che sembravano adesso felici, poi ho provato l'altro x vedere dove portava, certo ho preferito sicuramente il primo:
sigpic
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
Per l'obiettivo "Raccogli info su Robert Lelder" devi
Spoiler:
recarti nella camera dei Lelder ....
Mi ci son recato ma, nonostante l'abbia battuta millimetro per millimetro, non ho trovato niente che mi completi quell'obiettivo. Cosa mi è sfuggito?
Inoltre... come si apre la porta di ferro che c'è nell'ambiente adiacente?
Angelot, purtroppo comè nella mia natura, dimentico le cose facilmente, (sarà l'età?) figurati che nn ricordo cosa ho mangiato ieri! direi di fare una cosa, perchè nn metti un save del punto dove sei rimasto bloccato, così magari lo rigioco e vediamo se mi ricordo qualcosa, che ne pensi?
sigpic
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
Mi ci son recato ma, nonostante l'abbia battuta millimetro per millimetro, non ho trovato niente che mi completi quell'obiettivo. Cosa mi è sfuggito?
Inoltre... come si apre la porta di ferro che c'è nell'ambiente adiacente?
Ciao Angelot,
nella camera
Spoiler:
dei Lelder troverai la chiave di Robert. Ti servirà per aprire la porta dietro alla libreria in biblioteca al primo piano. Il suggerimento per aprire la libreria si trova li vicino, sopra la scivania, sempre in biblioteca!
Remember, the shadows are just as important as the light.
Grazie, adesso vado a vedere. Ma per quanto riguarda la porta di ferro?
...la mia memoria...
Si apre
Spoiler:
dall'interno raggiungendo un segreto posto vicino al secondo bar. Devi guardare in alto, molto in alto. Vedrai delle assi di legno, spara una freccia corda.
Remember, the shadows are just as important as the light.
Ho letto il testo e dico solo questo:
ho fatto bene a dare una sbirciatina su TTLG in merito alla pergamena....perchèè? perchè nn ci ho capito una mazza su quello che cistava scritto!
Io invece son riuscito a dipanare la matassa e tirar fuori il codice. Però siccome la pergamena era in bianco, l'ho letta dalla cartella di Thief come suggerito da Eternauta. Ecco i numeri da inserire nella tastiera:
dall'interno raggiungendo un segreto posto vicino al secondo bar. Devi guardare in alto, molto in alto. Vedrai delle assi di legno, spara una freccia corda.
Niente da fare: non trovo il posto. È importante ai fini della conclusione della FM?
Comment