Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rilasciata "When still", prima FM di Eternauta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Per curiosità Bluclint:

Spoiler:

quale dei 2 finali hai scelto per primo?
    Remember, the shadows are just as important as the light.

Comment

Io invece sto vagando su e giù per la magione come un'anima in pena, a cercare qualche chiave o qualche indizio. Boh... andiamo avanti...

Comment

Originariamente Scritto da Eternauta Visualizza Messaggio
        Per curiosità Bluclint:

Spoiler:

quale dei 2 finali hai scelto per primo?
        Per istinto, sono entrato
        Spoiler:
        nella stanza, quindi ho visto i bambini dell'orfanotrio che sembravano adesso felici, poi ho provato l'altro x vedere dove portava, certo ho preferito sicuramente il primo:
        sigpic

Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
        Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Comment

Per l'obiettivo "Raccogli info su Robert Lelder" devi
          Spoiler:
          recarti nella camera dei Lelder ....
          Mi ci son recato ma, nonostante l'abbia battuta millimetro per millimetro, non ho trovato niente che mi completi quell'obiettivo. Cosa mi è sfuggito?
          Inoltre... come si apre la porta di ferro che c'è nell'ambiente adiacente?

Comment

Angelot, purtroppo comè nella mia natura, dimentico le cose facilmente, (sarà l'età?) figurati che nn ricordo cosa ho mangiato ieri! direi di fare una cosa, perchè nn metti un save del punto dove sei rimasto bloccato, così magari lo rigioco e vediamo se mi ricordo qualcosa, che ne pensi?
            sigpic

Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
            Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Comment

Ti ringrazio, ma prima vediamo se si fa vivo Eternauta, anche perchè, se non ricordo male, i nostri salvataggi sono incompatibili.

Comment

Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                Mi ci son recato ma, nonostante l'abbia battuta millimetro per millimetro, non ho trovato niente che mi completi quell'obiettivo. Cosa mi è sfuggito?
                Inoltre... come si apre la porta di ferro che c'è nell'ambiente adiacente?
                Ciao Angelot,

nella camera
                Spoiler:
                dei Lelder troverai la chiave di Robert. Ti servirà per aprire la porta dietro alla libreria in biblioteca al primo piano. Il suggerimento per aprire la libreria si trova li vicino, sopra la scivania, sempre in biblioteca!

Comment

Grazie, adesso vado a vedere. Ma per quanto riguarda la porta di ferro?

Comment

Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
                    Grazie, adesso vado a vedere. Ma per quanto riguarda la porta di ferro?
                    ...la mia memoria...

Si apre
                    Spoiler:
                    dall'interno raggiungendo un segreto posto vicino al secondo bar. Devi guardare in alto, molto in alto. Vedrai delle assi di legno, spara una freccia corda.

Comment

Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
                      Ho letto il testo e dico solo questo:
                      ho fatto bene a dare una sbirciatina su TTLG in merito alla pergamena....perchèè? perchè nn ci ho capito una mazza su quello che cistava scritto!
                      Io invece son riuscito a dipanare la matassa e tirar fuori il codice. Però siccome la pergamena era in bianco, l'ho letta dalla cartella di Thief come suggerito da Eternauta. Ecco i numeri da inserire nella tastiera:
                      Spoiler:
                      2850

Comment

Eternauta, quando parli di "secondo bar", intendi quello vicino alla sala della musica?

Comment

Sì, proprio quello.

Grande, ad aver risolto il piccolo puzzle!

Comment

Grande, ad aver risolto il piccolo puzzle!
                            Beh, sai, per un vecchio appassionato di avventure grafiche (le ho fatte quasi tutte, le più importanti) è una cosetta da nulla.

Comment

...la mia memoria...

Si apre
                              Spoiler:
                              dall'interno raggiungendo un segreto posto vicino al secondo bar. Devi guardare in alto, molto in alto. Vedrai delle assi di legno, spara una freccia corda.
                              Niente da fare: non trovo il posto. È importante ai fini della conclusione della FM?

Comment

No, è solo un posto segreto.

Comment

Working...
                                X